Europa League - Il sogno di qualcuno nel cielo di Torino
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: Europa League - Il sogno di qualcuno nel cielo di Torino
anche per me...il Benfica era meglio in gara secca da giocare in casa...
pericoloso anche il ritorno in casa perchè loro,al contrario di compagini mediocri,un golletto in trasferta riescono sempre a fartelo...
non facile,nel caso,risultato un eventuale risultato sfavorevole a Lisbona
pericoloso anche il ritorno in casa perchè loro,al contrario di compagini mediocri,un golletto in trasferta riescono sempre a fartelo...
non facile,nel caso,risultato un eventuale risultato sfavorevole a Lisbona
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1930
- 1676
Ma non è meglio giocare contro il Benfica su 180 minuti piuttosto che 90 ?
Tra l'altro mi sembra corrino meno delle due spagnole, quindi la condizione atletica deficitaria della Juve non è detto che incida così tanto.
Tra l'altro mi sembra corrino meno delle due spagnole, quindi la condizione atletica deficitaria della Juve non è detto che incida così tanto.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
boh per me no...
il loro fattore campo è pesante...
la gara secca sarebbe comunque in casa,con uno stadio quasi tutto dalla tua...
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Beh il Bayern ha perso una finale da ultrafavorito in quel modo..Rasheed ha scritto:boh per me no...
E non mi sembra che per le spagnole il fattore campo non abbia influito in questi quarti (4-1 e 5-0)

In qualsiasi caso, se mai arriveremo in finale sarà da favoriti, e giocandola in casa avremo tutto da perdere.
Io vedo la finale a Torino come un qualcosa di molto positivo e motivante fino alle seminali, per la finale il contrario
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6146
- 4961
a sti livelli non penso che conti, anzi, sempre meglio giocarsela in casa.
poi bisogna vedere quanti biglietti vanno agli spagnoli, ma cmq non sono 2 tifoserie che penso muovino 15.000 persone, non sono tifoserie calorosissime, non sono turchi o greci, o anche le tedesche...
poi bisogna vedere quanti biglietti vanno agli spagnoli, ma cmq non sono 2 tifoserie che penso muovino 15.000 persone, non sono tifoserie calorosissime, non sono turchi o greci, o anche le tedesche...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
il Bayern ha perso la finale ai rigori prendendo a pallonate il Chelsea e sprecando un penalty nei supplementari...quante partite ci sono di quel tipo nella storia del calcio?se perdi cosi amen
va bene tutto ma dire che è uno svantaggio no
va bene tutto ma dire che è uno svantaggio no
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Dovrebbero andare 9000 biglietti per squadra allo Stadium alle finaliste... Il resto tra la lotteria appena fatta e i vari biglietti di rappresentanza, sponsor, ecc...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1930
- 1676
lele_warriors ha scritto:a sti livelli non penso che conti, anzi, sempre meglio giocarsela in casa.
I portoghesi del Benfica invece ? Sono una tifoseria presente nelle trasferte e nelle finali ?
- lele_warriors
- Hero Member
- 6146
- 4961
RizzK8 ha scritto:Dovrebbero andare 9000 biglietti per squadra allo Stadium alle finaliste... Il resto tra la lotteria appena fatta e i vari biglietti di rappresentanza, sponsor, ecc...
solo 9000?

no radio, nemmeno i portoghesi si muovono in grossi numeri. poi ovvio che per una finale si aggregano cani e porci...
a livello proprio di ultras quelli del siviglia sono discreti re delle infamate, tipo qaulche mese fa quando hanno portato via praticamente tutti gli striscioni ai polacchi dello slask, poi li non si sono manco presentati
idem con quelli del partizan belgrado, però poi li tempo dopo invece gli andò parecchio male

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Radiofreccia
- Hero Member
- 1930
- 1676
Capito, grazie lele.
Quando vedo gli highlights delle partite in casa del Siviglia mi piace molto osservare le due curve, che mi sembrano piccole ma molto calde. Nonostante il Sanchez-Pizjuan sia abbastanza grande, dato che ha una capienza effettiva di 45mila. Mentre il Mestalla mi sembra più o meno sempre vuoto in campionato, mentre ieri c'era un bel po' di gente e l'ambiente sembrava abbastanza caldo.
Quando vedo gli highlights delle partite in casa del Siviglia mi piace molto osservare le due curve, che mi sembrano piccole ma molto calde. Nonostante il Sanchez-Pizjuan sia abbastanza grande, dato che ha una capienza effettiva di 45mila. Mentre il Mestalla mi sembra più o meno sempre vuoto in campionato, mentre ieri c'era un bel po' di gente e l'ambiente sembrava abbastanza caldo.
-
- Hero Member
- 8928
- 14809
Re: R: Europa League - Il sogno di qualcuno nel cielo di Tor
In realtà il vantaggio di pescare il Benfica in finale sarebbe stato quello di trovare l'unica squadra più sfigata di noi in queste situazioni 
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Eh, Lebron, ma prima o poi la sfiga finisce 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Re: R: Europa League - Il sogno di qualcuno nel cielo di Tor
lebronpepps ha scritto:In realtà il vantaggio di pescare il Benfica in finale sarebbe stato quello di trovare l'unica squadra più sfigata di noi in queste situazioni
La somma delle finali perse tra le due squadre a quanto ammonta?

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Io a Valencia ci vado spesso e di partite ne ho viste al Mestalla.Radiofreccia ha scritto:Capito, grazie lele.
E' l'esatto opposto di uno stadio caldo, c'è solo un piccolo settore di tifosi caldi vicino al campo, in uno dei vertici, ma per la maggior parte della partita non un fiato. E spesso lo stadio era pieno, non è solo un problema di riempimento.
Piuttosto dalle immagini ho visto grossi buchi nelle partite in casa sia del Porto che del Benfica, anche contro il Napoli per dire.
Per chi segue il calcio portoghese, ci sarà una bolgia a Lisbona o un clima caldo ma niente di che?
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6146
- 4961
penso proprio la seconda luca, li lo stadio lo riempiono di rado, come dici spesso è pieno di buchi. non so se questo sia il caso in cui faranno il pienone. cmq bolgia non lo è mai, in ogni caso, come per conto mio non lo è lo juventus stadium, ma almeno in questi anni è praticamente sempre pieno o qusi
a livello tifo, ultras, calore, il portogallo non è si mai fatto granchè notare...
ma vivi in spagna luca?

a livello tifo, ultras, calore, il portogallo non è si mai fatto granchè notare...
ma vivi in spagna luca?
)