Luca Var ha scritto:quando mai abbiamo fatto risultato nel biathlon femminile? 20 esimi posti della santher e basta....
S'il vous plaît, monsieur, s'il vous plaît.

Luca Var ha scritto:quando mai abbiamo fatto risultato nel biathlon femminile? 20 esimi posti della santher e basta....
Luca10 ha scritto:Per chi fosse interessato oggi pomeriggio (non so se alle 18.30 su Rai2 o alle 20.00 su RaiSport1) c'è un mio pezzettino con Pellegrino che parla del suo week-end perfetto e della Coppa Sprint.
Prossimamente a "Tutti i colori del bianco" ci sarà un suo ritratto più lungo, 4-5' sul ragazzo Pellegrino più che sulla strettissima attualità sportiva.
E poi sul mio blog metterò anche i ritagli che mi avanzano dalla lunga chiacchierata che ci siamo fatti stamattina.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Luca Var ha scritto:Gran bel duello Gut-Vonn per la generale. Sono vicinissime in classifica generale. E bel duello anche in campo maschile tra Hirscher, che comincia a gettare via qualche punto, e Svindal, in testa per ora.