Portland Trail Blazers
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: Portland Trail Blazers - Year Zero
anche no...
in giro di allenatori ce ne stanno e ce n'erano...
e a me la scelta di Stotts non è dispiaciuta...il problema è che qui sono oltre 10 anni che manca una mentalità difensiva...e altrove continuo a vedere squadre che fanno scelte in quella direzione...
almeno un assistente difensivo lo si doveva prendere...ma evidentemente...non interessa...del resto non lo abbiamo preso manco quando avevamo Roy sano...
in giro di allenatori ce ne stanno e ce n'erano...
e a me la scelta di Stotts non è dispiaciuta...il problema è che qui sono oltre 10 anni che manca una mentalità difensiva...e altrove continuo a vedere squadre che fanno scelte in quella direzione...
almeno un assistente difensivo lo si doveva prendere...ma evidentemente...non interessa...del resto non lo abbiamo preso manco quando avevamo Roy sano...
- Pavellicus
- Rookie
- 1
cia sta notte mi guarderò sta partita con i wizard se qualcuno ha twitter me lo dica che affrontiamo sta partita assieme ;)
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
ce l'ho io...
ti mando un PM...ma stanotte non ci sono...
ti mando un PM...ma stanotte non ci sono...
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
LOL! Mannaggia ammé che mi son dimenticato di metterci i soldi|blazersmania76 ha scritto:Oh prima o poi i Wizard vinceranno la loro prima partita...indovina contro chi Pav???
- Pavellicus
- Rookie
- 1
nonsense ha scritto:LOL! Mannaggia ammé che mi son dimenticato di metterci i soldi|blazersmania76 ha scritto:Oh prima o poi i Wizard vinceranno la loro prima partita...indovina contro chi Pav???
per essere una squadra votata ad un gioco offensivo fare 82 punti con percentuali intorno al 30% direi che non è il massimo ..calcolando che la maggior parte sono tutti tiri forzati sul 24esimo secodno...
movimenti zero tagli zero tutti fermi...dio mio..
...price ...dio mio... io gioco a livello infimo a basket ma la prima cosa che insegnano ad un play è NON FERMARE IL PALLEGGIO!... ogni possesso arriva su . bam si ferma...
mi dispiace ma il gioco si è ulteriormente involuto.....
o si arriva al 24secondo cercando di girare la palla (male) e non creando spazii oppure 1 passaggio tiro da 3.
i rookie ovviamente non facciamoli giocare....

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
come li conosco...come ho capito subito questo allenatore...
poi mi chiedono:"ma Rasheed,perchè vuoi scambiare Aldridge?"..."ma Rasheed perchè ti lamenti sempre?"..."ma Rasheed cosa vorresti vedere?"...
poi mi chiedono:"ma Rasheed,perchè vuoi scambiare Aldridge?"..."ma Rasheed perchè ti lamenti sempre?"..."ma Rasheed cosa vorresti vedere?"...
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- 9
- 50
Rasheed ha scritto:come li conosco...come ho capito subito questo allenatore...
Io aggiungo pure: come mi fanno incazzare...come siamo messi male su ai piani alti...come mi mancano i Jail Blazers....

-
- Senior
- 44
scambiate Aldridge... vi prego...
-
- Senior
- 44
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
eh si...hanno solo rifiutato Harden per Beal
-
- Senior
The Portland Trail Blazers will soon use the Idaho Stampede to allow several young players to receive playing time in the D-League.
Victor Claver, Joel Freeland, Will Barton and Nolan Smith care candidates to spend time in Idaho.
“We’re going to utilize the D-League when it’s appropriate, we want to use it when we’re not taking assets away from our team,” Neil Olshey said. “We’re looking to get the most bang for our buck.”
Di bene in meglio.
Victor Claver, Joel Freeland, Will Barton and Nolan Smith care candidates to spend time in Idaho.
“We’re going to utilize the D-League when it’s appropriate, we want to use it when we’re not taking assets away from our team,” Neil Olshey said. “We’re looking to get the most bang for our buck.”
Di bene in meglio.
- Pavellicus
- Rookie
- 1
ho letto e ho chiuso speravo di essermelo sognato..
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
non credo ci sia altro da aggiungere...
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Povera Portland mia
- Pavellicus
- Rookie
- 1
non sto più alzato per vedere altra merda del genere...Rasheed ha scritto:Povera Portland mia