S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: S.S. Lazio 1900... ma per caso ci ha purgato Osvaldo?
cmq certe volte mi sembra di sentire certe voci dell'etere romano...
criticare Sabatini..dopo quello che abbiamo visto negli anni di gestione lotito...poi dici perchè non si cresce mai...
mezzo dirigente buono è passato in 8 anni...lo critichiamo pure...
criticare Sabatini..dopo quello che abbiamo visto negli anni di gestione lotito...poi dici perchè non si cresce mai...
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Vedremo alla fine del mercato. Ralf non arriverá credo. Dovremmo cedere Carrizo o Makinwa all'estero. il secondo è impossibile, non lo vuole nessuno neanche in Italia
Il primo la vedo difficile. per me arriverà Kuzma o Parolo, che sarebbe comunque un discreto salto in avanti per quanto riguarda i piedi rispetto a Ledesma
Il primo la vedo difficile. per me arriverà Kuzma o Parolo, che sarebbe comunque un discreto salto in avanti per quanto riguarda i piedi rispetto a Ledesma

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Ma perchè buono? Perche ha preso il capitano della serbia under 21? O la scommessa Licht? Però a prescindere dai contro a chi ha comprato Hernanes, Dias, Lulic, Biava, Klose, ecc.Rasheed ha scritto:cmq certe volte mi sembra di sentire certe voci dell'etere romano...

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Kuzmanovic o Parolo...solo la differenza tra un buon giocatore europeo moderno,che fa un buon numero di goal per un centrocampista...
e uno che l'anno scorso ha avuto una buona annata e adesso sta facendo abbastanza male come tutto il Cesena che sta retrocedendo...
se vuoi crescere prendi Kuzmanovic...
e uno che l'anno scorso ha avuto una buona annata e adesso sta facendo abbastanza male come tutto il Cesena che sta retrocedendo...
se vuoi crescere prendi Kuzmanovic...
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Manuel devi guardare il budget però...
Sabatini il budget di Tare non lo aveva...
non aveva 11 milioni per prendere uno alla Hernanes...non aveva il monte ingaggi per dare 2 milioni netti allo svincolato Klose,che infatti all'epoca come svincolati arrivava gente tipo Delnero a 400k...
le operazioni buone di Tare sono Dias e Lulic...anche se va detto che Lulic è stato preso per un ruolo che non può ricoprire per evidenti limiti difensivi...
su Biava non commento:per me difensore normalissimo...aiutato dal giocare vicino a Dias con una squadra che rischia poco..ogni volta che la Lazio si sbilancia o non c'è Dias Biava va in barca...
non aveva 11 milioni per prendere uno alla Hernanes...non aveva il monte ingaggi per dare 2 milioni netti allo svincolato Klose,che infatti all'epoca come svincolati arrivava gente tipo Delnero a 400k...
le operazioni buone di Tare sono Dias e Lulic...anche se va detto che Lulic è stato preso per un ruolo che non può ricoprire per evidenti limiti difensivi...
su Biava non commento:per me difensore normalissimo...aiutato dal giocare vicino a Dias con una squadra che rischia poco..ogni volta che la Lazio si sbilancia o non c'è Dias Biava va in barca...
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
Si bè,c'ha segnalato comunque pacchi su pacchi,poi che la società sia quello che è,lo sappiamo tutti.Rasheed ha scritto:gli epurati sono figli del mercato fatto con 2 spicci...
se a Sabatini dai un budget basso...ci sta che ti scopra 2-3 talenti ogni 10 che te ne porta...
se gli dai un buon budget...stecca solo 2-3 nomi su 10...con la Roma pochi errori eh...
SOPRATTUTTO Sabatini NON FA I CONTRATTI...Sabatini scova i giocatori,li segnala,li prende...ma i contratti li fa la società...certo non è Sabatini a dire di dare 5 anni a Makinwa(voluto da Rossi peraltro)o Delnero
Ma Tare anche con spese esigue ha portato gente che in rosa ci può stare eccome,se non di più.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
e i soldi arrivati negli ultimi 2 calciomercato sono arrivati con le plusvalenze enormi fatte da Sabatini...
senza contare Zarate e Pandev...scelti da lui...che hanno sostanzialmente portato la Lazio a vincere gli unici trofei della gestione lotito...
anche là:Sabatini sceglie Zarate e lo porta...poi non è lui(anche perchè si era dimesso)ad obbligare lotito a spendere 25 milioni per il riscatto
senza contare Zarate e Pandev...scelti da lui...che hanno sostanzialmente portato la Lazio a vincere gli unici trofei della gestione lotito...
anche là:Sabatini sceglie Zarate e lo porta...poi non è lui(anche perchè si era dimesso)ad obbligare lotito a spendere 25 milioni per il riscatto
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
Ma infatti non do meriti a Tare per Hernanes,ma per le operazioni a basso costo riuscite.Rasheed ha scritto:Manuel devi guardare il budget però...
E secondo me ha parecchi meriti anche su Klose,perchè tutto sommato convincere gente così,non deve essere tutto sommato facile (e non penso che eravamo gli unici ad offrire 2 milioni l'anno).
Per il resto,Sabatini si,aveva budget limitato,ma se devi segnalare delle seghe,a 'sto punto stai zitto.
Escluso il primo anno,dove per ovvi motivi,dovevamo far "rosa",non è andato poi molto meglio.
Tra l'altro la chicca di Tare,era quella di aver sconsigliato a Lotito il riscatto di Zarate,ma ovviamente c'è da dire che in caso di non riscatto si sarebbe alzata una rivoluzione.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Pandev scelto da lui? Pandev ce l'hanno dato come parte di pagamento di Stankovic. Da quello che so io anche Zarate è stato un imputamento di Lotito visto che Sabatini voleva Palacio

- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
Pandev non so,ma su Zarate,al 100% è stato proposto direttamente a Lotito che se ne innamorò.Dietto ha scritto:Pandev scelto da lui? Pandev ce l'hanno dato come parte di pagamento di Stankovic. Da quello che so io anche Zarate è stato un imputamento di Lotito visto che Sabatini voleva Palacio
(da lì addirittura la storiella che fu direttamente visto da lotito tramite youtube...)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
allora è lui.ManuelTheAnswer ha scritto:è lui,è un buon giocatore,mediano di rottura,abbastanza tignoso,non è quello che principalmente serve alla Lazio,servono piedi buoni,e lui al massimo per i piedi può essere comparato a Ledesma,dal 2011 è stato convocato spesso dal brasile,ha 5 presenze,di cui una da titolare contro l'Argentina (dove disputo una buonissima partita).lele_warriors ha scritto:ma è quello del corinthians?
l'ho visto l'anno scorso 4-5 volte,mi ha fatto veramente schifo.sarò stato sfigato io,visto che alcune volte è stato pure chiamato in nazionale...
Il problema dell'acquisto è che io non prenderei un brasiliano adesso,poi è extracomunitario,e se la Lazio non cede uno tra Makinwa e Carrizo,non lo puoi comunque prendere.
E' un giocatore che se si conferma a quel livello in Italia,nella Lazio ci può stare tranquillamente,può sostituire/rimpiazzare Brocchi discretamente,ma lo vedo comunque meglio in un 4-2-3-1 che in un 4-3-1-2 come mezz'ala.
Un brasiliano low cost che mi sarebbe piaciuto vedere in Italia era Dagoberto,poteva fare il sostituto di Mauri,passaporto italiano,ma è finito all'Internacional.
ripeto a me non è piaciuto,ricordo appunto che fosse un mediano,tecnica scarsina e dinamismo che non mi aveva particolarmente impressionato.
cmq di sicuro come dici te non è quello che serve ad ora,salvo che non arrivi al posto di cana.
mmm,dagoberto io lo vedo più offensivo di una mezzala.
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
Dagoberto nel 4-2-3-1 per fare l'ala sinistra ;)lele_warriors ha scritto:allora è lui.ManuelTheAnswer ha scritto: è lui,è un buon giocatore,mediano di rottura,abbastanza tignoso,non è quello che principalmente serve alla Lazio,servono piedi buoni,e lui al massimo per i piedi può essere comparato a Ledesma,dal 2011 è stato convocato spesso dal brasile,ha 5 presenze,di cui una da titolare contro l'Argentina (dove disputo una buonissima partita).
Il problema dell'acquisto è che io non prenderei un brasiliano adesso,poi è extracomunitario,e se la Lazio non cede uno tra Makinwa e Carrizo,non lo puoi comunque prendere.
E' un giocatore che se si conferma a quel livello in Italia,nella Lazio ci può stare tranquillamente,può sostituire/rimpiazzare Brocchi discretamente,ma lo vedo comunque meglio in un 4-2-3-1 che in un 4-3-1-2 come mezz'ala.
Un brasiliano low cost che mi sarebbe piaciuto vedere in Italia era Dagoberto,poteva fare il sostituto di Mauri,passaporto italiano,ma è finito all'Internacional.
ripeto a me non è piaciuto,ricordo appunto che fosse un mediano,tecnica scarsina e dinamismo che non mi aveva particolarmente impressionato.
cmq di sicuro come dici te non è quello che serve ad ora,salvo che non arrivi al posto di cana.
mmm,dagoberto io lo vedo più offensivo di una mezzala.
Mi sembrava un sostituto buono per Mauri,più veloce,meno assist-man,ma ugualmente bravo negli inserimenti e nel vedere la porta.
Una buona riserva!
Nel 4-3-1-2 ovviamente no,Mauri ci si adatta anche perchè è tatticamente intelligente,fosse stato più dinamico,sarebbe stato un top player.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ManuelTheAnswer ha scritto: Dagoberto nel 4-2-3-1 per fare l'ala sinistra ;)
Mi sembrava un sostituto buono per Mauri,più veloce,meno assist-man,ma ugualmente bravo negli inserimenti e nel vedere la porta.
Una buona riserva!
Nel 4-3-1-2 ovviamente no,Mauri ci si adatta anche perchè è tatticamente intelligente,fosse stato più dinamico,sarebbe stato un top player.
ah scusa,non avevo capito,pensavo parlavi del modulo attuale,invece come dici te ci starebbe,per quanto ce ne sarebbero molti altri.
cmq vada pure per ralph,anche se non mi piace,ma serve uno anche dai piedi buoni
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Rasheed ha scritto:cmq certe volte mi sembra di sentire certe voci dell'etere romano...
Ero convinto che anche alla Lazio avesse fatto bene. Boh, evidentemente è migliorato con il tempo, perchè sponda Trigoria sta andando bene.
A parte l'ironia, hai detto bene prima: se ti mettono a disposizione un budget X ti tocca rischiare, e raschiare. Se il budget è X piu'Y, beh vai da Lamela.
Ora è evidente che anni fa col cavolo che Lotito spendeva soldi cash per Hernanes o per ingaggi sostanziosi stile Klose o Cissé.
Quindi, Tare ha la pappa piu'pronta di quanto l'avesse il nostro Uolter.
Paragone che vien difficile fare.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)