Yuppidù ha scritto:
Vorrei anche rendere omaggio a Matri che un po' come Marchisio, migliora a vista d'occhio.
tra l'altro, cosa cazzo aveva fatto sul fuorigioco fischiato nel secondo tempo

Yuppidù ha scritto:
Vorrei anche rendere omaggio a Matri che un po' come Marchisio, migliora a vista d'occhio.
DROGBA86 ha scritto:Io ho visto un Pirlo troppo sotto ritmo. Chiaramente sfiancato. Col Cesena lo farei riposare, per metterlo solo dopo in caso di difficoltà. Farei Pepe (ottima intuizione di Shilton)-Vidal-Marchisio e avanti Esti-Matri-Vucinic (o Quaglia).
Manu Ginobili ha scritto:DROGBA86 ha scritto:Io ho visto un Pirlo troppo sotto ritmo. Chiaramente sfiancato. Col Cesena lo farei riposare, per metterlo solo dopo in caso di difficoltà. Farei Pepe (ottima intuizione di Shilton)-Vidal-Marchisio e avanti Esti-Matri-Vucinic (o Quaglia).
Non vorrei dire na stronzata, ma il bagnoschiuma mi sa che è squalificato
Manu Ginobili ha scritto:DROGBA86 ha scritto:Io ho visto un Pirlo troppo sotto ritmo. Chiaramente sfiancato. Col Cesena lo farei riposare, per metterlo solo dopo in caso di difficoltà. Farei Pepe (ottima intuizione di Shilton)-Vidal-Marchisio e avanti Esti-Matri-Vucinic (o Quaglia).
Non credo Manu perchè a Roma non è stato ammonito. E i diffidati erano Marchisio, Pirlo, Pepe e Chiellini mi pare.Manu Ginobili ha scritto:DROGBA86 ha scritto:Io ho visto un Pirlo troppo sotto ritmo. Chiaramente sfiancato. Col Cesena lo farei riposare, per metterlo solo dopo in caso di difficoltà. Farei Pepe (ottima intuizione di Shilton)-Vidal-Marchisio e avanti Esti-Matri-Vucinic (o Quaglia).
Ps. Pirlo oggi non è stato ammonito.
kobe 84 ha scritto:per fortuna nikki il primo gol del napoli è regolare....lo slovacco parte in fuorigioco ma la palla nn è diretta a lui, una volta che c'è l'assist di bonucci (PD) poi è in posizione regolare
LeatherBoy ha scritto:kobe 84 ha scritto:per fortuna nikki il primo gol del napoli è regolare....lo slovacco parte in fuorigioco ma la palla nn è diretta a lui, una volta che c'è l'assist di bonucci (PD) poi è in posizione regolare
Forse sono io che non conosco bene la regola (possibilissimo), ma c'è qualcosa che non mi torna. Quando il pallone parte, e non si sa ancora verso chi è diretto, Hamsik è già in fuorigioco chilometrico, peraltro molto vicino a chi poi riceve effettivamente il pallone. Boh.
L'unica cosa certa è che se l'avessimo fatto noi sto gol se ne parlerebbe fino ad aprile.
De Laurentiis e Mazzarri hanno pianto per il rigore ripetuto?
Staralfur ha scritto:
De Laurentis ha detto che secondo lui questa partita è finita 4-3. Ahahaah.
devo ammettere che era partita la bestemmia per nn aver passato la palla all'uomo libero sulla destra, molto più comodo da servireManu Ginobili ha scritto:Ho rivisto i gol....ma che palla ha dato Vidal sul primo?