rene144 ha scritto:Morte al NexDef, fonte di tutti i problemi che ho avuto negli ultimi anni (pochi, comunque). Per il resto MLB.tv a me funziona divinamente.
Vero, il NexDef è la fine.
La qualità è comunque ottima pure senza.
rene144 ha scritto:Morte al NexDef, fonte di tutti i problemi che ho avuto negli ultimi anni (pochi, comunque). Per il resto MLB.tv a me funziona divinamente.
pelato ha scritto:Da ipad nessun problema sia in diretta che in differita... Unico neo, il prossimo anno devono risolvere il problema dello spoiler, stile gamepass della nfl. Non è possibile che non esista la possibilità di non far comparire i risultati. Oppure sono io che non la vedo?
No, come ho scritto nella pagina precedente, pare sia una scelta di mlb.tv.Ferdero ha scritto:Ma da mlb.tv della ps3 nn si possono vedere i playoff?
Ammasso ha scritto:No, come ho scritto nella pagina precedente, pare sia una scelta di mlb.tv.Ferdero ha scritto:Ma da mlb.tv della ps3 nn si possono vedere i playoff?
Io l'ho letto su questo forum, non so se hanno trovato la postilla su qualche pagina del sito o hanno contattato direttamente l'assistenza.Pixi89 ha scritto: Almeno la hanno giustificata?
Pixi89 ha scritto:Shilton non è niente a confronto l'anti spoiler che ho fatto questi giorni in cui avevo solo il cell con atbat..
Ammasso ha scritto:No, come ho scritto nella pagina precedente, pare sia una scelta di mlb.tv.Ferdero ha scritto:Ma da mlb.tv della ps3 nn si possono vedere i playoff?