Bush è FA avendo firmato un contratto di un solo anno l'anno scoro, quindi c'è poco da sacrificare a meno che non vogliamo restare senza RB x il prossimo anno..saintsaji ha scritto:A dire il vero Allen ha sempre messo in primo piano le corse quando ha parlato...Il suo concetto è stato ripetuto più volte:"Corse efficaci nei primi down per poi favorire l'esplosività dei giochi sul passaggio".
Imho è più o meno ciò che facevamo da almeno un paio di anni.
In oltre a conferma di ciò vien visto l'ingaggio di Knapp.
Le squadre con Knapp come OC hanno sempre avuto una media portata superiore ai 120 con Yards a partita con picchi di 170 (2001 coi 49ers) e 147 (con noi).
Io penso che si voglia proseguire la linea pensiero tracciata da Hue Jackson,poi ovviamente il playbook sarà anche diverso ma mi aspetto una Run offense bella massiccia e un Play Pass aggressivo ma non dominante come i Saints.
Che poi Palmer a far il Brees non ce lo vedo.Troppo incline agli intercetti e ai lanci sotto copertura per ipotizzare una west coast Offense.
Oggi l'apice di tale stile di gioco lo esprimono Rodgers e Brees e non c'è bisogno di dire in cosa differiscono da Palmer.
Su Bush qualche dubbio viene anche a me sebbene non pochi analisti ipotizzano sarà McFadden a esser sacrificato in virtù di una trade che riempirebbe di scelte i Raiders...Non ci voglio pensare a tale evenienza ma uno dei 2 temo possa davvero lasciare
Oakland Raiders - Viva Las Vegas
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
Re: Oakland Raiders - 2011 Season
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Io l'ho visto fare l'OC da noi con Mc Fadden che era già qua....faceva cagare. Tutte corse centrali anche sul 5 down, non sarà stato un caso che dopo 4 partite che c'era Cable lo ha mandato gentilmente a quel paese e si è messo lui ha chiamare gli schemi. Sarà un genio ma da noi ha fatto vomitare.Porsche 928 ha scritto:Ma l'avete visto giocare l'attacco dei Texans ultimamente(parlo quando e` al completo non decimato dagli infortuni), chi critica Knapp merita partite come quella contro KC...
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Sì ma, il vostro problema è che veramente stiate pensando a Manusky come DC. A San Diego avrà svolto pure la funzione di capro espiatorio, ma la nostra difesa è stata oscena quest'anno, e le stats mentono come non mai.
Sui terzi down siamo stati pessimi a dir poco, ho visto convertiti a gogo 3&15, 3&21, 3&17 e giù di lì. Mettere pressione con tre uomini al QB. Far giocare in modo sbagliato i propri giocatori, vedi l'eclatante caso di Cason [che già fenomeno non è]. Scelta del personale discutibili, rotazioni ancor di più. Poi oh, se si porta dietro il suo LaBoy io son contento :paper:
Spero per voi che la cosa non si verifichi.
Sui terzi down siamo stati pessimi a dir poco, ho visto convertiti a gogo 3&15, 3&21, 3&17 e giù di lì. Mettere pressione con tre uomini al QB. Far giocare in modo sbagliato i propri giocatori, vedi l'eclatante caso di Cason [che già fenomeno non è]. Scelta del personale discutibili, rotazioni ancor di più. Poi oh, se si porta dietro il suo LaBoy io son contento :paper:
Spero per voi che la cosa non si verifichi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- everest2002
- Rookie
- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 1
- UFFICIALE: Greg Knapp è il nuovo OC dei Raiders. Sembra fatta per il duo Al Miller/John Grieco come preparatori atletici e per Adam Henry (da Louisiana State) come coach dei tight ends.
- Greg Manusky si avvicina sempre di più al ruolo di DC dei Raiders; i Saints hanno infatti negato il permesso di avere un colloquio con il loro defensive line coach Bill Johnson. Se Ride the Lightning ha ragione, siamo fritti..... Coach Allen non si è però mosso solo in direzione Manusky: i Raiders hanno chiesto ai Packers di poter parlare con il loro coach dei CBs Joe Whitt Jr.
- Non è ancora ufficiale ma il nuovo OL coach sarà quasi certamente Frank Pollack (anche lui, come Knapp, la scorsa stagione ai Texans)
- Steve Hoffman prenderà il ruolo di Special Teams Coordinator.
- Al Saunders è ormai direzionato in altri lidi (
), probabilmente i nostri rivali divisionali di Kansas City.
- Del coaching staff precedente c'è qualche sopravvissuto. Si tratta di Wisniewski che affiancherà Pollack come assistant line coach.
- Greg Manusky si avvicina sempre di più al ruolo di DC dei Raiders; i Saints hanno infatti negato il permesso di avere un colloquio con il loro defensive line coach Bill Johnson. Se Ride the Lightning ha ragione, siamo fritti..... Coach Allen non si è però mosso solo in direzione Manusky: i Raiders hanno chiesto ai Packers di poter parlare con il loro coach dei CBs Joe Whitt Jr.
- Non è ancora ufficiale ma il nuovo OL coach sarà quasi certamente Frank Pollack (anche lui, come Knapp, la scorsa stagione ai Texans)
- Steve Hoffman prenderà il ruolo di Special Teams Coordinator.
- Al Saunders è ormai direzionato in altri lidi (

- Del coaching staff precedente c'è qualche sopravvissuto. Si tratta di Wisniewski che affiancherà Pollack come assistant line coach.
- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
Manusky ai Colts è ufficiale...
Probabilmente abbiamo evitato un rischio ovvio visto il suo recente passato,ciò detto mi auguro che recuperiamo in fretta da questo quasi scivolone andando a prendere un DC con le palle.
Imho è dalla D# che passerà la nostra rinascita,senza di essa possiamo ritenerci fottuti periodicamente!
Probabilmente abbiamo evitato un rischio ovvio visto il suo recente passato,ciò detto mi auguro che recuperiamo in fretta da questo quasi scivolone andando a prendere un DC con le palle.
Imho è dalla D# che passerà la nostra rinascita,senza di essa possiamo ritenerci fottuti periodicamente!
- Squirek
- Rookie
- 39
Il nuovo DC sarà comunque una personalità di basso profilo perché sostanzialmente avrà il ruolo di "assistente" di Alen.
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
mah, stando alle dichiarazioni di Allen, non ha intenzione di chiamare le giocate limitandosi a fare solo il lavoro di HC.. detto questo penso proprio che la soluzione sarà comunque di basso profilo dai nomi che circolanoSquirek ha scritto:Il nuovo DC sarà comunque una personalità di basso profilo perché sostanzialmente avrà il ruolo di "assistente" di Alen.
- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
Ho aspettato a postare un link simile ma vista la fonte (Espn) e visto che la voce ormai rimbalza con una certa continuità forse è il caso di metterla in luce.
Le voci che vogliono McFadden lontano da Oakland continuano a spargersi a macchia d'olio.
Il motivo pare sia sempre quello di guadagnare scelte per il prossimo Draft ma quest'articolo ipotizza come ulteriore motivazione il fatto che la Run Offense di Knapp storicamente si è sposata meglio con RB possenti che corrono tra i numeri e non off tackle come fa invece McFadden.
Io continuo a reputarla una chiacchiera da Bar,l'unica ipotesi che mi vedrebbe accettare un ipotesi simile sarebbe una TRADE in cambio di un paio di prime scelte,chimera Imho
Qui l'articolo
http://www.yardbarker.com/nfl/articles/" onclick="window.open(this.href);return false; ... en/9741415
Le voci che vogliono McFadden lontano da Oakland continuano a spargersi a macchia d'olio.
Il motivo pare sia sempre quello di guadagnare scelte per il prossimo Draft ma quest'articolo ipotizza come ulteriore motivazione il fatto che la Run Offense di Knapp storicamente si è sposata meglio con RB possenti che corrono tra i numeri e non off tackle come fa invece McFadden.
Io continuo a reputarla una chiacchiera da Bar,l'unica ipotesi che mi vedrebbe accettare un ipotesi simile sarebbe una TRADE in cambio di un paio di prime scelte,chimera Imho
Qui l'articolo
http://www.yardbarker.com/nfl/articles/" onclick="window.open(this.href);return false; ... en/9741415
-
- Pro
- 1112
- 1821
A parte che nessuno ci darà un paio di prime scelte per un rb con una sinistra tendenza all'infortunio, questa possibile trade è una follia sotto diversi aspetti. In primo luogo un OC capace si adatta ai talenti che ha, non manda via uno dei giocatori di maggior talento per far giocare i suoi schemi. Inoltre anche se mandi via McFadden alla fonte renderai il tuo running game di una prevedibilità spaventosa. Abbiamo visto la fatica incredibile che ha fatto Bush nelle ultime partite della stagione quando le difese avversarie si sono adeguate.
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
Oh ma mai una volta che leggo una buona notizia quando finisco qui dentro!!! E checazzo oh!!
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
saintsaji ha scritto:Ho aspettato a postare un link simile ma vista la fonte (Espn) e visto che la voce ormai rimbalza con una certa continuità forse è il caso di metterla in luce.
Qui l'articolo
Mi sa che si son persi qualcosa in questi ultimi anni...

e prima giocava...
Concordo con te che sarebbero "chiacchere da bar".
- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
Tramonta forse definitivamente l'ipotesi di un trasferimento a LA.
http://network.yardbarker.com/nfl/artic" onclick="window.open(this.href);return false; ... wn/9766651
Steve Hoffman è il nuovo Coach degli special Team,arriva da 3 anni a KC dove aveva il medesimo ruolo
http://network.yardbarker.com/nfl/artic" onclick="window.open(this.href);return false; ... wn/9766651
Steve Hoffman è il nuovo Coach degli special Team,arriva da 3 anni a KC dove aveva il medesimo ruolo
- everest2002
- Rookie
- 1
E finalmente arriva l'ufficialità sul Defensive Coordinator. E' Jason Tarver (ex 49ers e Stanford University).
-
- Pro
- 1112
- 1821
Impressioni?everest2002 ha scritto:E finalmente arriva l'ufficialità sul Defensive Coordinator. E' Jason Tarver (ex 49ers e Stanford University).
- everest2002
- Rookie
- 1
PLATOON ha scritto:Impressioni?everest2002 ha scritto:E finalmente arriva l'ufficialità sul Defensive Coordinator. E' Jason Tarver (ex 49ers e Stanford University).
Faccio riferimento a vari articoli che ho letto in giro, dato che conosco pochino della NCAA (se qualcuno più esperto vuole correggere qualcosa si faccia avanti).
Dal 2005 al 2010 è stato assistant coach (precisamente gli erano stati affidati gli OLBs) nei 49ers, ma con l'avvento di Jim Harbaugh sulla panchina di SF, si è accasato alla Stanford University, alla corte del DC Derek Mason. I due hanno fatto certamente un ottimo lavoro: la D di Stanford è risultata forse la miglior difesa della Pac-12 (divisione NCAA nota per essere dominio degli attacchi): degno di nota è il fatto che la D di Stanford è stata la miglior difesa contro le corse, forse il nostro peggior difetto.
Gli opinionisti, dopo essersi scagliati contro la nomina di Knapp, si sono lanciati in lodi sperticate per l'arruolamento di Tarver. Anche la blogosfera ha reagito positivamente, sia per il suo pedigree, sia per il fatto che ricorda un certo Gruden.
[BBvideo 425,350]<object width="640" height="360"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hQ_fkc4I6lk&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hQ_fkc4I6lk&hl ... &version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="360"></embed></object>[/BBvideo]