NFL su SportItalia
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: NFL su SportItalia
mamma mia che scorpacciata di football!!!
complimenti a matteo e roberto, non dev'essere facile farsi un back to back per due giorni di seguito. hanno parlato praticamente per 15 ore e per me hanno fatto un ottimo lavoro, sempre preparati e attenti allo svolgersi dell'azione.
complimenti a matteo e roberto, non dev'essere facile farsi un back to back per due giorni di seguito. hanno parlato praticamente per 15 ore e per me hanno fatto un ottimo lavoro, sempre preparati e attenti allo svolgersi dell'azione.
-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
Devo fare i complimenti a Gandini & Gotta
per lo splendido weekend di football che ci hanno commentato, con quel leggero tocco di ilarità che non guasta mai

-
- Newbie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Utah Jazz
6 ore praticamente ininterrotte di football...
un po' di sonno stamattina ma

un po' di sonno stamattina ma

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- 1637
- 2574
ho fatto la full-immersion sabato e domenica e quando ieri tra la partita delle 19 e quella delle 22:30 hanno mandato quella roba sulla Dakar ho staccato il cervello perchè vedevo solo palle ovali e placcaggi anche a occhi chiusi...
- Ammasso
- Rookie
- 1
- 46
Complimenti a Matteo e Roberto per la due giorni di Football!
Grande Gotta che in diretta sbugiarda le leggende metropolitane che nascono online :nomidegliarbitridiPITDEN:
Grande Gotta che in diretta sbugiarda le leggende metropolitane che nascono online :nomidegliarbitridiPITDEN:

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Si lavora e si fatica per la gloria e per il pennant (rene144)
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 496
un ottimo weekend di football commentato alla grande, bravissimi! 

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
-
- Newbie
Davvero mille grazie a tutti!!! E' stato veramente un grande piacere commentare un weekend così...
Settimana prossima si replica, altre 4 gare tutte in diretta... a presto per i dettagli!
MG
Settimana prossima si replica, altre 4 gare tutte in diretta... a presto per i dettagli!
MG
- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
Siete stati fantastici. Complimenti sinceri.matgand ha scritto:Davvero mille grazie a tutti!!! E' stato veramente un grande piacere commentare un weekend così...
MG

-
- Rookie
- NFL Team: Detroit Lions
- 14
matgand ha scritto:Davvero mille grazie a tutti!!! E' stato veramente un grande piacere commentare un weekend così...
MG
Molto bene! Grandi complimenti anche da parte mia, ottima telecronaca!

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
- Rookie
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
- 26
Ammasso ha scritto:Non c'entra con la cronaca, ma detesto il faccione del tizio del rasoio!
bestemmiavo ogni volta che lo vedevo

cmq qua in città (TN) il segnale è stato ottimo, non ho avuto nessun problema...
rinnovo anche qui (oltre che su twitter) i complimenti a Matteo e a Roberto per questa 2 giorni di football

- Ammasso
- Rookie
- 1
- 46
Dopo la lamentela il segnale è migliorato: lamentarsi fa beneT-mac-T ha scritto:Ammasso ha scritto:Non c'entra con la cronaca, ma detesto il faccione del tizio del rasoio!
bestemmiavo ogni volta che lo vedevo![]()
cmq qua in città (TN) il segnale è stato ottimo, non ho avuto nessun problema...
rinnovo anche qui (oltre che su twitter) i complimenti a Matteo e a Roberto per questa 2 giorni di football

Io son valligiano e il segnale è quello che è (era ondivago anche l'analogico

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Si lavora e si fatica per la gloria e per il pennant (rene144)
- mariopass
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
Coppia spettacolo Matt&Rob. Bravi e competenti (cosa che a SI, da qualche parte, manca
)

La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
My 2 cents: il super bowl ve lo fanno commentare in 3....io spero vivamente di no....ma ho la sensazione che quello si infilerà in camera di commento.....
-
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
matgand ha scritto:Davvero mille grazie a tutti!!! E' stato veramente un grande piacere commentare un weekend così...
MG
Una domanda..è possibile che ci siano state meno break pubblicitari nella partita di Denver piuttosto che in quella di New Orleans?
Provo a spiegarmi: mi è sembrato che durante per alcune pause istituzionali abbiate tenuto voi la linea in diretta senza dare ogni volta la linea alla regia come per la partita di NO. E' possibile o me lo sono sognato??
azazel ha scritto:My 2 cents: il super bowl ve lo fanno commentare in 3....io spero vivamente di no....ma ho la sensazione che quello si infilerà in camera di commento.....
una possibile soluzione al problema

http://www.youtube.com/watch?v=MjoNSscfT3E" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
MG
Una domanda..è possibile che ci siano state meno break pubblicitari nella partita di Denver piuttosto che in quella di New Orleans?
Provo a spiegarmi: mi è sembrato che durante per alcune pause istituzionali abbiate tenuto voi la linea in diretta senza dare ogni volta la linea alla regia come per la partita di NO. E' possibile o me lo sono sognato??
azazel ha scritto:My 2 cents: il super bowl ve lo fanno commentare in 3....io spero vivamente di no....ma ho la sensazione che quello si infilerà in camera di commento.....
una possibile soluzione al problema

http://www.youtube.com/watch?v=MjoNSscfT3E" onclick="window.open(this.href);return false;