Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Rispondi
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da rowiz » 10/01/2012, 14:34

Whatarush ha scritto:
BruceSmith ha scritto:un rispettosissimo saluto al whata e a rowiz. :notworthy:

al whata fa molto milanese. suona bene. :biggrin:

ciao brus :biggrin:

dai rò, torneremo presto a piallare
l'attacco è giovane, in difesa ci basta sostituire Hampton e Farrior :icon_paper:

Quanto mi mancano le piallate...domenica al primo tackle di deebo mi stavo commuovendo, ci speravo...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 10/01/2012, 15:18

Whatarush ha scritto:
Wolviesix ha scritto:Su due piedi, penso a 3 partite bellissime che ho visto(anche per il risultato finale): ieri, lo scorso SB, l'AFC Championship 06. E non ho visto il SB con Arizona.
Grazie di cuore. :notworthy:

Fai una cosa allora, alla prossima nostra partita di un certo livello...vai a farti un giro su Marte.
Una Nazione intera te ne sarà grata.

:forza:
Ma il resto del mondo no. :forza:
Il gufaggio è la più grande forma di rispetto(cit.). :thumbup:

Peccio89
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Peccio89 » 11/01/2012, 13:52

E se al draft finalmente si andasse persostituire big Snack?

Dontari Poe da Memphis sembra essere abbastanza grosso per spostare gente anche al piano di sopra( 6.5 per 350). Visto l'infortunio a Hampton ci farei un pensierino.

Chapman di Alabama invece mi sembra invece un pò troppo piccolo(6-1 310) per puntarci seriamente.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 11/01/2012, 13:57

Penso che al draft si andrà come al solito di BPA in quelle che sono le posizioni in cui ne abbiamo bisogno, ossia OT/OG/NT/CB/LB
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10269
4638

Messaggio da Whatarush » 11/01/2012, 15:25

Peccio89 ha scritto:E se al draft finalmente si andasse persostituire big Snack?

Dontari Poe da Memphis sembra essere abbastanza grosso per spostare gente anche al piano di sopra( 6.5 per 350). Visto l'infortunio a Hampton ci farei un pensierino.

Chapman di Alabama invece mi sembra invece un pò troppo piccolo(6-1 310) per puntarci seriamente.

E' sicuramente tra le opzioni.
Quello che ha reso Hampton un fuoriclasse è stata la rarissima combinazione di taglia e piedi insospettabilmente rapidi. Io penso che in questi anni si sia passati su più di un prospetto nel ruolo, proprio perchè non gli riconoscevano questi attributi. Chissà se invece Poe risponde all'identikit. Per quanto riguarda Chapman...ci sono diverse squadre che giocano la 3-4 e hanno una NT "leggera". Insomma non lo scarterei a priori solo per quel motivo.

rowiz ha scritto:Penso che al draft si andrà come al solito di BPA in quelle che sono le posizioni in cui ne abbiamo bisogno, ossia OT/OG/NT/CB/LB

Sì e Poe potrebbe essere disponibile alla #24 e molto in alto sulla board di Colbert.

Stavo cercando informazioni sui nostri Free Agents...se non ho visto male Mike Wallace è l'unico big in scadenza; per giunta è un RFA - ma forse è il caso di dargli tanti soldi ora, prima di una stagione davvero sbalorditiva che richieda TROPPI soldi poi per trattenerlo.

E dopo ci sarebbe Max Starks...di nuovo!!! La storia la conoscete: a suo tempo firmò un contratto onesto; dopo il lock-out s'è presentato in condizioni così vergognose da meritarsi il taglio, salvo poi tornare come salvatore della patria e obiettivamente giocare un'ottima stagione - senz'altro il miglior uomo di linea del 2011. Evidentemente il suo destino è quello di rappresentare un enigma per il front office...forse però l'ACL stavolta li toglierà dall'imbarazzo. Quindi in teoria avremmo i due tackle titolari, o comunque quelli più prezzolati (se eventualmente decidessero di scommettere ancora su Maxi Pad) entrambi provenienti da infortuni gravi; non so se se la sentono di spostare Gilbert a sinistra e pregare che Colon stia in piedi 16 partite.

Onestamente è da parecchio che non succedeva che avessimo potenzialmente troppi buchi da colmare rispetto alle cartucce a disposizione. E le probabilità ovviamente diminuiscono se in free agency ci lasciamo scappare i Bryant McKinnie :disgusto:

EDIT: e tra l'altro è proprio la conclusione di questo ragionamento - cioè il fatto che sulle linee, in particolare tra OT e NT, sembriamo messi abbastanza male - che mi porta ad escludere il LB al primo giro.

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 11/01/2012, 17:09

Whatarush ha scritto:
EDIT: e tra l'altro è proprio la conclusione di questo ragionamento - cioè il fatto che sulle linee, in particolare tra OT e NT, sembriamo messi abbastanza male - che mi porta ad escludere il LB al primo giro.

non esageriamo....Steelers che a Gennaio già danno per scontato niente lb al primo giro....manco gli Eagles.... :icon_paper:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10269
4638

Messaggio da Whatarush » 11/01/2012, 19:03

pippo77 ha scritto:
Whatarush ha scritto:

non esageriamo....Steelers che a Gennaio già danno per scontato niente lb al primo giro....manco gli Eagles.... :icon_paper:

No ma infatti...Colbert al primo giro prende sempre il più alto nella sua board di quelli disponibili...cioè tranne QB può prendere di tutto. Ed ha anche ragione, perchè a draftare per need crescono le possibilità di prendere il bidone. Solo che poi devi azzeccare qualcosa in basso: il trend al Draft è che di Off. Tackle validi alla fine del primo giro non ne arrivano, tu non prendi OT per X anni e alla fine ti trovi i Jonathan Scott in campo con Ben che corre per salvarsi la vita.

Indubbiamente non è semplice.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NBA Team: 76ers
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 11/01/2012, 22:55

Whatarush ha scritto:Stavo cercando informazioni sui nostri Free Agents...se non ho visto male Mike Wallace è l'unico big in scadenza; per giunta è un RFA - ma forse è il caso di dargli tanti soldi ora, prima di una stagione davvero sbalorditiva che richieda TROPPI soldi poi per trattenerlo.
Per Wallace direi "first round tender" e poi si lavorerà sull'estensione una volta iniziato il training camp.

Gli altri FA e qualche idea.

Batch: dipenderà da lui, se vuole fare un altro anno sarà probabilmente il #3, se vuole appendere le scarpe al chiodo grazie di tutto.
Leftwich: dopo aver perso tutta la stagione non dovrebbe interessare a molte squadre, tornerà come back up di Ben.
Dixon: tanti saluti, strapperà un posto da back up in qualche altra squadra.

Moore: da valutare l'infortunio di Mendy, ma con Redman, Clay, il ritorno di Batch e un possibile RB che arriverà al Draft non credo che Moore tornerà con noi. Non credo nemmeno avrà molti acquirenti nella FA.

Cotchery: sarebbe eccezionale riuscire a rifirmarlo, il problema è che da noi fa il #4 e dubito sia quello che vuole. Testerà il mercato e dovrebbe trovare offerte più allettanti, anche come $$$.

Starks: innanzitutto c'è da capire l'entità dell'infortunio al ginocchio, ma dubito lo rivedremo in black 'n gold. L'anno prossimo tornerà Colon, chissà se riuscirà a fare più di una partita e credo vogliano provare Gilbert a sinistra. Il massimo a cui può aspirare Starks è un ruolo da backup al minimo salariale.
Essex: goodbye and thanks for the memories.
Meredith: vabbeh, ciao.

Hoke: presumo si ritiri, tanti :notworthy: per lui.

Gay: stagione discreta dopo lo scempio dell'anno scorso, vediamo come crescono i giovanotti che abbia a roster nel ruolo, non dovrebbe suscitare grande interesse quindi dovrebbe restare al minimo o giù di lì.
Madison: ha portato sfiga!

Sepulveda: dispiace, ma con quelle ginocchia bisogna salutarlo. Kapinos è andato alla grande e sarà lui il nostro punter.

Tra io RFA, oltre a Wallace, abbiamo: David Johnson, Legursky, Ramon Foster, Keenan Lewis e Ryan Mundy. Dovrebbero tornare tutti quanti, speriamo solo che quei cagacazzi di Arizona non rompano le palle con Lewis, sta venendo su bene a mio avviso.

A livello di situazione salariale siamo già circa $20 mln oltre il cap previsto per il 2012 quindi, come l'anno scorso, ci saranno una serie di contratti da rivedere e ristrutturare (e tagliare). I primi che mi vengono in mente sono Hampton, Kemoeatu, Ward e Farrior. Per quanto riguarda McFadden, Jon Scott, Will Allen direi che l'odore di taglio è fortissimo.

Intanto Bouchette conferma che LeBeau sarà al suo posto anche per la prossima stagione.

Visto che si parlava di Draft, Burfict è e rimane il mio sogno bagnato (ma ho paura che alla fine rischi di andare proprio ai Ravens...) ma come avete detto i needs principali sono probabilmente altri, posto comunque che alla 24 non si troverà l'OT che ci cambia la linea dal day one. Tra i NT, oltre a Poe, segnalo anche il nome di Alameda Ta'amu, di Washington, giocatore mooooolto interessante.

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 13/01/2012, 13:44

Broncos should have been called for illegal motion on last play of game last week. TE and Royal were moving at same time.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10269
4638

Messaggio da Whatarush » 13/01/2012, 16:22

Rocky ha scritto:Broncos should have been called for illegal motion on last play of game last week. TE and Royal were moving at same time.

No dai, non seminarmi queste paranoie nella testa!!

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 13/01/2012, 16:35

Whatarush ha scritto:
Rocky ha scritto:Broncos should have been called for illegal motion on last play of game last week. TE and Royal were moving at same time.

No dai, non seminarmi queste paranoie nella testa!!
Prenditela con Merril Hoge. :sad:

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 13/01/2012, 16:37

sarebbe che non erano in sette sulla Los(se ne parlava già)o è ancora un'altra cosa?

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10269
4638

Messaggio da Whatarush » 13/01/2012, 17:08

pippo77 ha scritto:

sarebbe che non erano in sette sulla Los(se ne parlava già)o è ancora un'altra cosa?

Sarebbe che può andare una sola persona alla volta in motion e fino a che l'omino in movimento non si immobilizza, gli altri devono star fermi...due persone in movimento = flag, 5 yds.

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 13/01/2012, 19:39

Whatarush ha scritto:]

Sarebbe che può andare una sola persona alla volta in motion e fino a che l'omino in movimento non si immobilizza, gli altri devono star fermi...due persone in movimento = flag, 5 yds.

quindi appunto sarebbe stata la seconda flag.... :gogogo:
partita rubata due volte.... :truzzo:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10269
4638

Messaggio da Whatarush » 15/01/2012, 5:23

Lo so che la proprietà transitiva non si applica al football, ma dite che avremmo giocato meglio dei Bronchi a Foxboro!? :icon_paper:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”