Whatarush ha scritto:Stavo cercando informazioni sui nostri Free Agents...se non ho visto male Mike Wallace è l'unico big in scadenza; per giunta è un RFA - ma forse è il caso di dargli tanti soldi ora, prima di una stagione davvero sbalorditiva che richieda TROPPI soldi poi per trattenerlo.
Per
Wallace direi "first round tender" e poi si lavorerà sull'estensione una volta iniziato il training camp.
Gli altri FA e qualche idea.
Batch: dipenderà da lui, se vuole fare un altro anno sarà probabilmente il #3, se vuole appendere le scarpe al chiodo grazie di tutto.
Leftwich: dopo aver perso tutta la stagione non dovrebbe interessare a molte squadre, tornerà come back up di Ben.
Dixon: tanti saluti, strapperà un posto da back up in qualche altra squadra.
Moore: da valutare l'infortunio di Mendy, ma con Redman, Clay, il ritorno di Batch e un possibile RB che arriverà al Draft non credo che Moore tornerà con noi. Non credo nemmeno avrà molti acquirenti nella FA.
Cotchery: sarebbe eccezionale riuscire a rifirmarlo, il problema è che da noi fa il #4 e dubito sia quello che vuole. Testerà il mercato e dovrebbe trovare offerte più allettanti, anche come $$$.
Starks: innanzitutto c'è da capire l'entità dell'infortunio al ginocchio, ma dubito lo rivedremo in black 'n gold. L'anno prossimo tornerà Colon, chissà se riuscirà a fare più di una partita e credo vogliano provare Gilbert a sinistra. Il massimo a cui può aspirare Starks è un ruolo da backup al minimo salariale.
Essex: goodbye and thanks for the memories.
Meredith: vabbeh, ciao.
Hoke: presumo si ritiri, tanti

per lui.
Gay: stagione discreta dopo lo scempio dell'anno scorso, vediamo come crescono i giovanotti che abbia a roster nel ruolo, non dovrebbe suscitare grande interesse quindi dovrebbe restare al minimo o giù di lì.
Madison: ha portato sfiga!
Sepulveda: dispiace, ma con quelle ginocchia bisogna salutarlo. Kapinos è andato alla grande e sarà lui il nostro punter.
Tra io RFA, oltre a Wallace, abbiamo: David Johnson, Legursky, Ramon Foster, Keenan Lewis e Ryan Mundy. Dovrebbero tornare tutti quanti, speriamo solo che quei cagacazzi di Arizona non rompano le palle con Lewis, sta venendo su bene a mio avviso.
A livello di situazione salariale siamo già circa $20 mln oltre il cap previsto per il 2012 quindi, come l'anno scorso, ci saranno una serie di contratti da rivedere e ristrutturare (e tagliare). I primi che mi vengono in mente sono Hampton, Kemoeatu, Ward e Farrior. Per quanto riguarda McFadden, Jon Scott, Will Allen direi che l'odore di taglio è fortissimo.
Intanto Bouchette conferma che LeBeau sarà al suo posto anche per la prossima stagione.
Visto che si parlava di Draft, Burfict è e rimane il mio sogno bagnato (ma ho paura che alla fine rischi di andare proprio ai Ravens...) ma come avete detto i needs principali sono probabilmente altri, posto comunque che alla 24 non si troverà l'OT che ci cambia la linea dal day one. Tra i NT, oltre a Poe, segnalo anche il nome di Alameda Ta'amu, di Washington, giocatore mooooolto interessante.