alessio14 ha scritto:Dico la mia, rapidamente, perchè nonostante sia "nuovo" penso di averne il diritto proprio in quanto nuovo proprietario della squadra di Leviathan.
Ho visto la trade solo ieri, prima entravo solo nel topic di mercato della NFC, ed effettivamente mi ha stupito. Non mi metto a fare discorsi di malafede, anche perchè non vi conosco e non mi permetterei, però le circostanze sono quantomeno strane, e questo è innegabile penso anche per i due gm coinvolti: faccio una trade fortemente squilibrata, poi lascio la squadra e divento il co-gm della squadra con cui ho fatto la trade squilibrata e che ne ha tratto vantaggio. Questo è quello che è successo. Per me è strano, non capisco come faccia a non esserlo per voi...
Tutto ciò, appunto, ammettendo che Leviathan ha agito nel suo interesse e non aveva intenzione di lasciare la squadra, nonostante la tempistica possa fare pensare altrimenti. Mi sembrerebbe perlomeno giusto, da parte vostra, viste come sono andate le cose (ovvero con il passaggio al sito), fare un passo indietro e annullare la trade, più che altro per rispetto verso di me che prendo adesso la franchigia: rispetto che penso di meritare anche solo in quanto giocatore del vostro stesso gioco.
Questo è il mio pensiero, aspettando la vostra decisione...
Da "Nuovo" a "Nuovo" sono completamente d'accordo con te. Al tuo posto, chiederei la stessa cosa.