Sine ha scritto:Eh, quei soldi Batum non li vale, quindi che vada pure a Minnesota, a malincuore...
E nemmeno Gordon vale il massimo, quindi che vada pure lui. A quel punto avrebbe anche un senso avere Rivers e puntare su Dragic (che mi piace un sacco, anche se da titolare mi lascia qualche dubbio). Piuttosto mi faccio un altro di merda a puntare sulla lottery piuttosto che strapagare un giocatore sì ottimo, ma che si rompe sistematicamente ogni anno.
Sono d'accordo. Solo che per Gordon abbiamo già detto di voler pareggiare qualunque offerta, e secondo me lo si farà per davvero: al di là della questione tecnica, Eric è IL "nome" arrivato nella trade di Chris Paul, quello su cui in teoria si sarebbe dovuto ricostruire. E' quindi anche una questione di immagine, importante soprattutto dal punto di vista di Benson che ha appena acquistato la franchigia.
Oh, poi magari non pareggiamo e si scopre che Rivers lo abbiamo preso in quell'ottica, e tutta la questione del backcourt Rivers-Gordon è stato solo un gigantesco smokescreen di Monty per avvalorare le dichiarazioni di Demps in merito al tenere Gordon. Ma ci credo poco.