Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
17

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da Not in my house » 13/12/2011, 13:30

tobos84 ha scritto: Si mettiamo fields da playmaker? Dai ragazzi siamo seri, a sta squadra manca qualcosa e soprattutto manca spazio salariale per poter esser completata.
Indubbiamente ci divertiremo ma l'anello difficilmente lo si vedrà al Madison
Tu adesso cosa faresti, o cosa avresti fatto?

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 13/12/2011, 13:47

Not in my house ha scritto:
tobos84 ha scritto: Si mettiamo fields da playmaker? Dai ragazzi siamo seri, a sta squadra manca qualcosa e soprattutto manca spazio salariale per poter esser completata.
Indubbiamente ci divertiremo ma l'anello difficilmente lo si vedrà al Madison
Tu adesso cosa faresti, o cosa avresti fatto?
Non avrei offerto un contratto a Chandler così importante, avrei provato a prendere Mayo da G, un play che possa giocare da ragioniere come Steve Blake o robaccia del genere e avrei preso come C la coppia Kurt Thomas-Jeff Foster.

Anche perchè con il cap intasato si potrebbe puntare a un CP3 o un Williams solo in cambio di Stat e non ne varrebbe la pena

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 13/12/2011, 13:53

tobos84 ha scritto: Ma non ti risponderei neanche tanto alla fine vuoi averla vinta cambiando e rigirando frasi per trovare il cavillo ed è più forte di me non ho mai sopportato certi atteggiamenti. Barea ha vinto il titolo da Protagonista e come fanno in tanti Chandler compreso si vanno a prendere il contratto della vita mi sembra abbastanza solare come cosa.

Poi sul ruolo del play si è espresso perfettamente Showme aggiungo che il play è il cervello di questo gioco chiamato Basket, purtroppo noi ci siamo ingolfati con Melo un anno fa e guarda caso i più scettici prevedevano già una squadra squilibrata o comunque carente per la stagione successiva in alcune zone del campo. Poi come ti ho già detto il prossimo anno ci saranno molti free agent appetibili e noi come al solito staremo a guardare dalla Tv quello che succederà

Io cambio le cose?? Ma sei fuori di testa!! Sono io che parlando di play ho fatto i nomi di Bosh, Huslem, Miller, Terry?? Questi sono play?? Sei tu che non hai fatto altro che cambiare discorso e mi vieni da dire che sti atteggiamente non li sopporti? non sono io che ho tirato in mezzo chandler che non è uno da 20+10!

Su Barea non mi rispondi perchè non sai cosa dire, no che non vuoi dire perchè voglio avere ragione! Anzi mi hai risposto su Barea ma non su quello che ti ho chiesto! Non mi dire che Barea è andato dove sono i soldi, grazie al pene che va dove vanno i soldi, voglio vedere se Cleveland gli offriva 20 milioni se non ci andava di corsa.....io ho detto come mai nessuno ha voluto Barea, e 5 milioni non sono nemmeno cosi tanti per uno che ha vinto un titolo da protagonista!

Noi ci siamo ingolfati il cap nella trade Melo...perchè se no avremmo preso chi come play?? Barea?? :laughing:
Il fatto che la squadra è carente non vuol dire che lo è solo nel ruolo di play, lo è in altri ruoli, ma questo l'ho gia detto all'inizio! Semplicmente io dico che non è il play che ci serve assolutamente, ci servono anche altri giocatori, ma se troviamo un centro di riserva, una guardia con punti nelle mani e 2-3 giocatori da ruotare, la squadra può lottare per il titolo anche senza un play puro!

Ora se vuoi avere ragione tu su tutto, accomodati, ma io ho cominciato parlando di play, poi tu sei arrivato a parlare di Barea, Mike Miller e compagnia bella.

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 13/12/2011, 14:00

Quoto in pieno! Mayo svenduto dai Memphis è un affare per chiunque e a noi uno cosi (anche se matto) servirebbe, avrei fatto un investimento più su di lui che su Jamal C.
Adesso l'unica cosa che mi viene in mente è provare a prendere Arenas offrendogli il minimo o il Barone nella speranza che ritrovino lo smalto di qualche stagione fa; l'arrivo di Bibbypreclude comunque queste due soluzioni a mio parere.
Poi Bibby ha avuto il cattivo gusto di prendersi la canotta numero 20....mi sta già sulle palle

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 13/12/2011, 14:02

Cava ha scritto:
TMC_1 ha scritto: Invece di rispondere in questo modo arrogante ancora una volta, spiegami perchè Dallas non ha tenuto Barea se è cosi forte.
Spiegami perchè Barea non è andato a Boston o ai Lakers se è cosi forte.
Soldi. A Minnesota va a prendere quasi 5 milioni all'anno, a Dallas stanno cominciando a risparmiare per adeguarsi alle nuove regole (cosa evidente, ma confermata dallo stesso Cuban).

Però io non ho detto perchè Barea ha scelto Minnesota, ma perchè Dallas non ha tenuto Barea, o perchè nessuna squadra di alta classifica non lo ha preso ne mai cercato....poi per carità, per me hanno fatto bene a non tenerlo, però se un giocatore cosi decisivo nei PO di Dallas non è stato confermato a 5 milioni vuol dire che non è sto gran fenomeno.

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 13/12/2011, 14:09

ShOwmeHOw2play ha scritto:Non avrei offerto un contratto a Chandler così importante, avrei provato a prendere Mayo da G, un play che possa giocare da ragioniere come Steve Blake o robaccia del genere e avrei preso come C la coppia Kurt Thomas-Jeff Foster.

Anche perchè con il cap intasato si potrebbe puntare a un CP3 o un Williams solo in cambio di Stat e non ne varrebbe la pena

14.5 a Chandler sono tanti, però visti i prezzi che stanno girnado per i centri non sono poi cosi scandalosi, alla fine Chandler avrebbe meritato un paio di milioni in meno, di sicuro non meno di 10....e a noi cambiava poco una volta che volevamo prenderlo.
Sul resto dei giocatori non sono tanto d'accordo...Blake ai Lakers ha deluso assai, Mayo a me non piace proprio, anche lui è un bel mangia palloni, Thomas e Foster li avrei presi anche io, ma inpiegabilmente Thomas ha deciso di andare a Portland.
Avrei preso un Anthony Parker o Grant Hill, però la mossa Chandler è perfetta perchè è perfetto al finaco di Amare, cosi come lo era al finaco di Nowitzki.

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 13/12/2011, 14:09

TMC_1 ha scritto: Però io non ho detto perchè Barea ha scelto Minnesota, ma perchè Dallas non ha tenuto Barea, o perchè nessuna squadra di alta classifica non lo ha preso ne mai cercato....poi per carità, per me hanno fatto bene a non tenerlo, però se un giocatore cosi decisivo nei PO di Dallas non è stato confermato a 5 milioni vuol dire che non è sto gran fenomeno.
Non cambia niente, Dallas non lo ha tenuto per una questione economica, dal momento che stanno cercando di abbassare il cap. In piccolo, esattamente quanto successo con Chandler.
Non è neanche vero che nessuna squadra di alta classifica lo abbia cercato: Barea offerte ne aveva, ma le squadre sopra il cap potevano per forza offrirgli di meno, Minnesota non ha avuto alcun problema nell'offrirgli 19 milioni in quattro anni. Che per Barea non sono pochi, non è che visto che ha vinto il titolo con un ruolo di primo piano debba andare per forza a chiedere 20 all'anno; insomma, stare a dire "non è poi così forte se prende solo 5 all'anno" è sbagliato, così è come sbagliato dire "eh, ma se fosse tanto forte Dallas lo avrebbe tenuto" (tutto questo a prescindere dal fatto che i Knicks dovessero firmarlo o meno, non è quello che mi interessa).

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 13/12/2011, 14:15

TMC_1 ha scritto:
Io cambio le cose?? Ma sei fuori di testa!! Sono io che parlando di play ho fatto i nomi di Bosh, Huslem, Miller, Terry?? Questi sono play?? Sei tu che non hai fatto altro che cambiare discorso e mi vieni da dire che sti atteggiamente non li sopporti? non sono io che ho tirato in mezzo chandler che non è uno da 20+10!

Su Barea non mi rispondi perchè non sai cosa dire, no che non vuoi dire perchè voglio avere ragione! Anzi mi hai risposto su Barea ma non su quello che ti ho chiesto! Non mi dire che Barea è andato dove sono i soldi, grazie al pene che va dove vanno i soldi, voglio vedere se Cleveland gli offriva 20 milioni se non ci andava di corsa.....io ho detto come mai nessuno ha voluto Barea, e 5 milioni non sono nemmeno cosi tanti per uno che ha vinto un titolo da protagonista!

Noi ci siamo ingolfati il cap nella trade Melo...perchè se no avremmo preso chi come play?? Barea?? :laughing:
Il fatto che la squadra è carente non vuol dire che lo è solo nel ruolo di play, lo è in altri ruoli, ma questo l'ho gia detto all'inizio! Semplicmente io dico che non è il play che ci serve assolutamente, ci servono anche altri giocatori, ma se troviamo un centro di riserva, una guardia con punti nelle mani e 2-3 giocatori da ruotare, la squadra può lottare per il titolo anche senza un play puro!

Ora se vuoi avere ragione tu su tutto, accomodati, ma io ho cominciato parlando di play, poi tu sei arrivato a parlare di Barea, Mike Miller e compagnia bella.

Siamo partiti considerando la mancanza di un play, spari boiate che il play a noi serve difensore e tiratore da 3 non come gestore del gioco, allora mettici una guardia, che come tu mi insegni in tutte le squadre vincenti c'è sempre una guardia al posto del Play.
Ti ho portato l'esempio dei big 3 paragonandoli ai nostri di conseguenza uscendo dal discorso play perchè come tu mi insegni nessuno dei due team ha tra i play l'arma vincente.
Mi hai chiesto a chi mi affiderei in quelle squadre se i fenomeni fossero in serata no e io ti ho risposto su come la penso, non ti ho detto che son più forti.

Ma infine la chicca del giorno Noi ci siamo ingolfati il cap nella trade Melo...perchè se no avremmo preso chi come play?? Barea?? e qua dai sfoggio di quanto ci hai capito della discussione

Signori Game set and match per questo ragazzo

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 13/12/2011, 14:15

scusate doppio odioso post

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 13/12/2011, 14:18

Cava ha scritto:
TMC_1 ha scritto: Però io non ho detto perchè Barea ha scelto Minnesota, ma perchè Dallas non ha tenuto Barea, o perchè nessuna squadra di alta classifica non lo ha preso ne mai cercato....poi per carità, per me hanno fatto bene a non tenerlo, però se un giocatore cosi decisivo nei PO di Dallas non è stato confermato a 5 milioni vuol dire che non è sto gran fenomeno.
Non cambia niente, Dallas non lo ha tenuto per una questione economica, dal momento che stanno cercando di abbassare il cap. In piccolo, esattamente quanto successo con Chandler.
Non è neanche vero che nessuna squadra di alta classifica lo abbia cercato: Barea offerte ne aveva, ma le squadre sopra il cap potevano per forza offrirgli di meno, Minnesota non ha avuto alcun problema nell'offrirgli 19 milioni in quattro anni. Che per Barea non sono pochi, non è che visto che ha vinto il titolo con un ruolo di primo piano debba andare per forza a chiedere 20 all'anno; insomma, stare a dire "non è poi così forte se prende solo 5 all'anno" è sbagliato, così è come sbagliato dire "eh, ma se fosse tanto forte Dallas lo avrebbe tenuto" (tutto questo a prescindere dal fatto che i Knicks dovessero firmarlo o meno, non è quello che mi interessa).

Si ma se Barea è stato decisivo, è un giocatore che può risolverti una partita se il tuo miglior giocatore è bloccato, allora 5 milioni li vale, e allora Dallas poteva tenerlo indipendentemente dai motivi economici (sono cosi tanti 5 milioni l'anno?), oppure altre squadre potevano rischierlo tramite sign and trade, ma ciò non è accaduto....se Barea non vale 5 milioni dopo quello che ha fatto l'anno scorso, chi li vale?

Ah, per me non li vale! :forza:

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 13/12/2011, 14:25

tobos84 ha scritto: Siamo partiti considerando la mancanza di un play, spari boiate che il play a noi serve difensore e tiratore da 3 non come gestore del gioco, allora mettici una guardia, che come tu mi insegni in tutte le squadre vincenti c'è sempre una guardia al posto del Play.
Ti ho portato l'esempio dei big 3 paragonandoli ai nostri di conseguenza uscendo dal discorso play perchè come tu mi insegni nessuno dei due team ha tra i play l'arma vincente.
Mi hai chiesto a chi mi affiderei in quelle squadre se i fenomeni fossero in serata no e io ti ho risposto su come la penso, non ti ho detto che son più forti.

Ma infine la chicca del giorno Noi ci siamo ingolfati il cap nella trade Melo...perchè se no avremmo preso chi come play?? Barea?? e qua dai sfoggio di quanto ci hai capito della discussione

Signori Game set and match per questo ragazzo

Buona continuazione, la gente con i tuoi metodi non la sopporto, sta arroganza la usi con tua sorella.
Ultima modifica di TMC_1 il 13/12/2011, 14:41, modificato 1 volta in totale.

JackBauerDifo
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Messaggio da JackBauerDifo » 13/12/2011, 14:27

Io sono d'accordo con TMC. Condivido il suo discorso che penso di aver capito a differenza di Tobos.
Qui si parla che ci serve un play. Ok chi lo nega?ne io ne show ne tmc ne tobos! E' il valore del play che diamo che cambia.
Io credo,come gia' accennato prima da Tmc se non sbaglio, che ora come ora abbiamo bisogno di un play alla Harper dei Bulls che furono. Non altri tipi di play.
Poi che abbiamo il roster ancora corto o che deve dimostrare lo sappiamo.
La stagione scorsa ha DIMOSTRATO che, oltre a non avere un coach, necessitavamo di un CENTRO VERO!
Beh, lo abbiamo preso cavolo! Abbiamo tre dei giocatori piu' complementari se uniti insieme dell'intera NBA a mio avviso.
Un quintetto che ha bisogno di un play piu' fisico, difensivo e preciso questo e' chiaro.
Un roster che chiama una guardia che sappia tirare bene su scarichi e raddoppi e un COACH finalmente!
Detto questo siamo una delle prime 5 squadre della lega solo con quei 3.
Vedremo la stagione cosa ci dira'.
Certo paragonare Indiana a noi e' una follia.
Non perche' non abbiano una signora squadra anzi. Molto molto interessante e fara' benissimo credo.
Ma insomma, avere due dei primi 15 della pista un po' di differenza la fa o no?
Lo scorso anno con Chandler a Boston le cose sarebbero andate diversamente.
Non abbiamo la controprova ma sono sicuro delle mie convinzioni.
Happy Harvey Day

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 13/12/2011, 14:33

Anche perchè a parte i tabelloni, nella serie di playoff ci hanno massacrato Pierce e Allen sugli esterni e un difensore come Mayo che sa anche dare punti sarebbe manna dal cielo... ma effettivamente meglio Little toney Douglas...

Ndello
Senior
Senior
188
57

Messaggio da Ndello » 13/12/2011, 14:37

Ragazzi come fate a preferire il Barone di ORA a Mayo , non diciamo ca**ate.

Intanto Mayo proviene da una squadra che ha dimostrato di aver lavorato clamorosamente in difesa ,e come ben si sa la difesa è una dote che si acquista e non se ne va, sperimentato da Boston perchè quando se n è andato Thibo , sono un po' scesi , ma sono rimasti cmq tra le prime squadre che hanno subito meno punti.

DA quando il barone , gilberto difendono!?

Meglio un MAo che si spreme in difese , porti palla e la scarichi sulle stelle o chi sia , che un barone che non difende o forza tiri.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 13/12/2011, 14:43

TMC_1 ha scritto:Si ma se Barea è stato decisivo, è un giocatore che può risolverti una partita se il tuo miglior giocatore è bloccato, allora 5 milioni li vale, e allora Dallas poteva tenerlo indipendentemente dai motivi economici (sono cosi tanti 5 milioni l'anno?), oppure altre squadre potevano rischierlo tramite sign and trade, ma ciò non è accaduto....se Barea non vale 5 milioni dopo quello che ha fatto l'anno scorso, chi li vale?

Ah, per me non li vale! :forza:
Il boldato è sbagliato: visto come si sta muovendo Dallas, come confermato dallo stesso Cuban, non poteva assolutamente tenerlo a prescindere dai soldi che avrebbe chiesto.
E non vedo perchè avrebbero dovuto fare un S&T, dal momento che Barea era un UFA e che appunto non avevano interesse a prendersi contratti di uguale valore.
Che li valga o meno si può discutere (cinque milioni all'anno per quattro anni sono comunque una cifra importante visto il giocatore. Minnesota ha pensato che li valesse), ma non diciamo cose del tipo "se è tanto forte perchè nessuno lo ha cercato e perchè Dallas non l'ha tenuto?": il motivo è prettamente economico, e in quanto ad altre offerte non vedo come si possa dire che non ne avesse.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”