Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Baseball games

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Re: Baseball games

Messaggio da Sberl » 23/04/2014, 17:36

Digital download!!! Risparmi un sacco!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12573
2198

Messaggio da Hobbit83 » 24/04/2014, 11:54

Ma in "The Show" c'è anche la possibilità di far usare del grasso al tuo lanciatore? :fischia:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

MarcoRVD
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Contatta:

Messaggio da MarcoRVD » 24/04/2014, 14:03

Quest'anno vado anche io di Digital Download. Bisogna acquistare via internet delle PSN Card USA (ci sono dei siti affidabili a tal proposito). Il gioco mi pare venga qualcosa come 70 dollari se non ricordo male, sullo store. La cosa bella è che se non sbaglio puoi pre-scaricarlo (anche perché saranno tantissimi GB di download) e alla mezzanotte Eastern del 6 (le sei del mattino da noi) lo puoi già giocare. Senza aspettare giorni o settimane che ti arrivi via posta, e non ci paghi manco le spese di spedizione.

Sì, sto contando i giorni sul mio muro tipo carcerato.
Världens bästa Karlsson

Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 24/04/2014, 14:20

MarcoRVD ha scritto:Quest'anno vado anche io di Digital Download. Bisogna acquistare via internet delle PSN Card USA (ci sono dei siti affidabili a tal proposito). Il gioco mi pare venga qualcosa come 70 dollari se non ricordo male, sullo store. La cosa bella è che se non sbaglio puoi pre-scaricarlo (anche perché saranno tantissimi GB di download) e alla mezzanotte Eastern del 6 (le sei del mattino da noi) lo puoi già giocare. Senza aspettare giorni o settimane che ti arrivi via posta, e non ci paghi manco le spese di spedizione.

Ma se è come la PS3, tempo 1 giorno ed esce anche in europa credo
Immagine

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 24/04/2014, 14:39

MarcoRVD ha scritto:Sì, sto contando i giorni sul mio muro tipo carcerato.
Me too. :forza:
Io invece vado con Amazon.co.uk come sempre fatto, speriamo sia disponibile il pre order in tempi brevi.

MarcoRVD
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da MarcoRVD » 24/04/2014, 14:43

Sberl ha scritto:
MarcoRVD ha scritto:Quest'anno vado anche io di Digital Download. Bisogna acquistare via internet delle PSN Card USA (ci sono dei siti affidabili a tal proposito). Il gioco mi pare venga qualcosa come 70 dollari se non ricordo male, sullo store. La cosa bella è che se non sbaglio puoi pre-scaricarlo (anche perché saranno tantissimi GB di download) e alla mezzanotte Eastern del 6 (le sei del mattino da noi) lo puoi già giocare. Senza aspettare giorni o settimane che ti arrivi via posta, e non ci paghi manco le spese di spedizione.

Ma se è come la PS3, tempo 1 giorno ed esce anche in europa credo

Ah sì? Non ho mai notato questa cosa, dato che per PS3 l'ho sempre preso in copia fisica.
Världens bästa Karlsson

Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 24/04/2014, 16:27

MarcoRVD ha scritto:
Ah sì? Non ho mai notato questa cosa, dato che per PS3 l'ho sempre preso in copia fisica.

Al day 2 su PS3 disponibile a 45 euro in digital download
Immagine

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 30/04/2014, 15:39

Non riesco a capire una cosa.

Su Amazon.com il gioco è disponibile per il pre-order e viene citato il 6 maggio come la data di uscita.

Su Amazon.co.uk invece ancora buio più completo.

Come mai questa differenza? Solitamente, gli anni scorsi, si poteva pre ordinare dal sito inglese anche ad un mese dalla data d'uscita.

andreamit
Newbie
Newbie

Messaggio da andreamit » 01/05/2014, 16:20

Rocky ha scritto:Non riesco a capire una cosa.

Su Amazon.com il gioco è disponibile per il pre-order e viene citato il 6 maggio come la data di uscita.

Su Amazon.co.uk invece ancora buio più completo.

Come mai questa differenza? Solitamente, gli anni scorsi, si poteva pre ordinare dal sito inglese anche ad un mese dalla data d'uscita.

Io temo sia perchè quest'anno non verrà distribuito in Europa...almeno così ho letto su diversi forum anche stranieri...spero di sbagliarmi è il primo anno che mi interesso a the show, vorrei prenderlo su ps4...certo sarebbe il colmo se proprio quest'anno decidessero di non distribuirlo :thumbsdownsmileyanim:

in ogni caso leggevo che su un sito famoso canadese http://www.videogamesplus.ca/" onclick="window.open(this.href);return false; verrebbe compreso spese di spedizione standard (no DHL) sui 65CND che sarebbero tipo 43€ :shocking: quello con la copertina usa di cabrera lo spediscono a partire dal 6 maggio mentre quello con la copertina canadian lo stanno già spedendo.

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 05/05/2014, 11:27

andreamit ha scritto:in ogni caso leggevo che su un sito famoso canadese http://www.videogamesplus.ca/" onclick="window.open(this.href);return false; verrebbe compreso spese di spedizione standard (no DHL) sui 65CND che sarebbero tipo 43€ :shocking: quello con la copertina usa di cabrera lo spediscono a partire dal 6 maggio mentre quello con la copertina canadian lo stanno già spedendo.
'azz, interessante sto sito! Tu l'hai mai utilizzato? Ci fidiano dei canadesi? Costa effettivamente quasi la metà. :forza:
Boh a questo punto aspettiamo domani e vediamo la situazione su amazon.co.uk, al momento non dicono ancora niente.

Ammasso
Rookie
Rookie
1
46

Messaggio da Ammasso » 05/05/2014, 12:26

Rocky ha scritto:
andreamit ha scritto:in ogni caso leggevo che su un sito famoso canadese http://www.videogamesplus.ca/" onclick="window.open(this.href);return false; verrebbe compreso spese di spedizione standard (no DHL) sui 65CND che sarebbero tipo 43€ :shocking: quello con la copertina usa di cabrera lo spediscono a partire dal 6 maggio mentre quello con la copertina canadian lo stanno già spedendo.
'azz, interessante sto sito! Tu l'hai mai utilizzato? Ci fidiano dei canadesi? Costa effettivamente quasi la metà. :forza:
Boh a questo punto aspettiamo domani e vediamo la situazione su amazon.co.uk, al momento non dicono ancora niente.
L'avevo segnalato nella pagina precedente. Si tratta di uno dei negozi più famosi per gli acquisti di videogame americani. Personalmente l'ho usato solo una volta diversi anni fa, quindi non ricordo i tempi di arrivo della merce.

Altrimenti Play-Asia (vende anche versioni USA e EUR dei giochi, non solo quelle giapponesi e asiatiche), da cui ho comprato più volte e non ho mai avuto problemi. Ho dovuto magari aspettare un po' perché scelgo sempre la spedizione più economica.
Immagine

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Si lavora e si fatica per la gloria e per il pennant (rene144)

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 05/05/2014, 12:51

Ammasso ha scritto:Altrimenti Play-Asia (vende anche versioni USA e EUR dei giochi, non solo quelle giapponesi e asiatiche), da cui ho comprato più volte e non ho mai avuto problemi. Ho dovuto magari aspettare un po' perché scelgo sempre la spedizione più economica.
http://www.play-asia.com/mlb-14-the-sho ... -7a37.html

Parla di 45 € e di "free shipping", non so se valga anche per ordini internazionali però.

Ammasso
Rookie
Rookie
1
46

Messaggio da Ammasso » 05/05/2014, 13:11

Rocky ha scritto:
Ammasso ha scritto:Altrimenti Play-Asia (vende anche versioni USA e EUR dei giochi, non solo quelle giapponesi e asiatiche), da cui ho comprato più volte e non ho mai avuto problemi. Ho dovuto magari aspettare un po' perché scelgo sempre la spedizione più economica.
http://www.play-asia.com/mlb-14-the-sho ... -7a37.html

Parla di 45 € e di "free shipping", non so se valga anche per ordini internazionali però.
Sì, la spedizione è gratuita anche per gli ordini internazionali.
Immagine

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Si lavora e si fatica per la gloria e per il pennant (rene144)

sirio994
Rookie
Rookie

Messaggio da sirio994 » 05/05/2014, 18:31

Io l'ho preso online qualche giorno fa su uno store italiano. Già avevano la copia fisica, dovrebbe arrivarmi domani con il corriere, incrociando le dita. L'acquisto della versione digital non mi è mai piaciuto... :lingua:

MarcoRVD
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da MarcoRVD » 05/05/2014, 19:47

Acquistato in Digital Download nel primo pomeriggio. Fischi per la Sony che non ha messo il pre-download con sblocco al Day One nonostanta l'altro giorno abbia fatto uscire il nuovo firmware con questa funzione tra le più sbandierate.
Världens bästa Karlsson

Immagine

Rispondi

Torna a “MLB”