Poi mi dirai a cosa saranno serviti gli incoraggiamenti!!!

Quoto, quoto. Peter Gabriel tutta la vita. Ma con calma il giovinetto ci arriverà.lleo ha scritto: Bravo Maialo, su Pietro Gabriele ti appoggio (e in generale musicalmente non ti vedo male, per il poco che ho letto :D)
Emmanuelle ha scritto: Quoto, quoto. Peter Gabriel tutta la vita. Ma con calma il giovinetto ci arriverà.
lleo ha scritto: Bravo Maialo, su Pietro Gabriele ti appoggio (e in generale musicalmente non ti vedo male, per il poco che ho letto :D)
Emmanuelle ha scritto: Sto vivendo un po' fuori dal mondo non so cosa succede nè fuori nè dentro al forum, ma...in bocca al lupo, Bro'!!!
Poi mi dirai a cosa saranno serviti gli incoraggiamenti!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Maialone ha scritto: All we are saying is: give @Da_Brawl a chance!Â
Maialone ha scritto: Come insegna Pietro Gabriele Apostolo, Phil Collins è il male.
All we are saying is: give @Da_Brawl a chance!Â
Da Brawl ha scritto: Crepi Manu!
Lo dico poi per una questione di superstizione, perdonatemi.
Però pregate per me.
E' già diventata una (cit.)Â :lol2:
Emmanuelle ha scritto: Quoto, quoto. Peter Gabriel tutta la vita. Ma con calma il giovinetto ci arriverà.
N3lLo ha scritto: Ah Radio i Genesis sono quelli di Pietro il resto è... noia!
Emmanuelle ha scritto: Maialuccio, visto che stasera è la serata ideale per farti i complimenti...Bella la tua firma!
N3lLo ha scritto: Maialone cmq io e te probabilmente siamo anime gemelle, ho un poster di Phil Collins con un mirino in stanza!
Ah Radio i Genesis sono quelli di Pietro il resto è... noia!
Da Brawl ha scritto:
![]()
![]()