JasEleven
TAP
Jasone  X  X   Fazz
Dazed Hispa AFDUI Poz
Ciombe
Questa volta sarà mooolto dura, se si gioca in 10 giocheremmo così, in 11 aggiungiamo una X nel ruolo di centrocampista centrale..
Durissima
Undrafted
1) DH-12- ** (difesa-centrocampo dx/sx)
2) predu17 - ** (terzino/ala dx)
3)
SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra)
4) Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx)
5) Sberl - ****(portiere) - L'importante è divertirsi e che ci sia un campo sintetico almeno! Smiley
6)
Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore)
7) AndreaILB - * Mediocre sbruffone che inizia in attacco, prosegue a centrocampo, viene spostato come libero e chiude la partita in porta.
8) Mike - * stopper/terzino/mediano metodista
10) Hank Luisetti*:terzino sinistro(sono mancino di piede);DC o incontrista..insomma i piedi buoni non sono il mio pane,ma sopperisco con fiscicità ed atletismo,corsa e sacrificio..na specie di Sissoko dei poveri..ovviamente le mie prestazioni crescono più il campo è grande.
11) One - * : Terzino fermo. Direi meglio da allenatore. MourinhOne is back.
12)
Drogba86- **: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo
In neretto quello che potrebbe servirci, Mike non lo considero neancheÂ