ok, era ironico e qdi nn vuoi chiarire, passiamo oltre.Robin ha scritto: :ironia: oh, cosa sconosciuta :gazza:
[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 33
- 102
Re: All'ordine del giorno-Rulebook(questions):note,dubbi&pro
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
-
- Rookie
visto che siamo in prossimita dei PO buttiamo giù una lista di premi da assegnare per la RS???
-MVP
-MIP
-Miglior Portiere
-Miglior Difensore
-Miglior Rookie
-Miglior GM
-Top Scorer (Fantasy Points)
-Top Scorer (Points)
- Tie Domi Trophy (PIM)
-Miglior record della lega
Per i GM oltre che il miglior GM si potrebbero dare altri premi:
- x il GM che piange di più
-x il GM che cerca di fare il più furbo
p.s. entrambi saranno vinti facilmente dal russo
cosa ne dite???? ribadisco senza bonus e malus, solo per divertirsi..
-MVP
-MIP
-Miglior Portiere
-Miglior Difensore
-Miglior Rookie
-Miglior GM
-Top Scorer (Points)
- Tie Domi Trophy (PIM)
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
tanquillo sto facendo io. a giorni posto. work in progress.Robin ha scritto: visto che siamo in prossimita dei PO buttiamo giù una lista di premi da assegnare per la RS???
-MVP
-MIP
-Miglior Portiere
-Miglior Difensore
-Miglior Rookie
-Miglior GM
-Top Scorer (Points)
- Tie Domi Trophy (PIM)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
- Rookie
therussianrocket ha scritto: tanquillo sto facendo io. a giorni posto. work in progress.
Russo hai PM

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12682
- 2204
No. Io dissi che non mi piaceva e che invitavo ad averne 6 prima dell'inizio di stagione. that's it (cit).bure ha scritto: ancora con questa cazzata. Il regolamento sul numero dei difensori è uguale a quello di ogni altra lega di yahoo. Infatti ci sono già state squadre in passato con meno di 6 D (anche quest'anno la nx non era l'unica se ricordo bene) e a nessuno la cosa aveva mai creato problemi, tanto che nessuno aveva mai sollevato il pb. Quest'anno noi ne draftiamo solo 3 e a dispetto del fatto che c'era ancora la FA di settembre da fare, la cosa improvvisamente diventa una scorrettezza.
Che vuoi farci, sono pignolo e rompiballe. In compenso, che a 8 mesi dal fatto tu ritiri fuori sta storia dimostra che fatichi ad accettare i pareri altrui.
A me l'idea non piace. Preferirei uno sbarramento netto dopo una certa giornata uguale per tutti. Son gusti. Io sarei per fare 2 giri completi di intraconference e uno di extra, in un qualsiasi modo si voglia. Poi la stagione regolare finisce per tutti, e si faccia quello che volete, preliminari, direttamente playoff, tabellone a doppia eliminazione o round-robin. Quello che vi pare.Bah, che renda meno noiosa la regular season mi sembra evidente. Se poi la cosa x te è secondaria rispetto al realismo è un altro discorso.
Che non è poco.Non mi risulta. Rende solo + improbabile l'ingresso della squadra che è sesta dopo la 20a, that's it.
Ma, scusami, si può parlare di cose già decise per, eventualmente, modificarle o è un insopportabile affronto?No. Non me ne rendo conto e nn credo sia così. Semplicemente mi danno fastidio le lamentele su cose già accettate da tutti in precedenza.
Mi travesto da psicologo e ti diagnostico una grave forma di Sindrome da Accerchiamento, se leggi questo nelle mie parole.Le accuse + o - velate di scorrettezze, azzeccarbugli, regolamenti ad personam, che puntualmente si dimostrano gratuite.
Motivazioni te ne sono state date, se poi per te non sono valide ne prendo atto, ma le ho esposte.In ultimo, ribatto a proposte secondo me peggiorative spiegandone i motivi, e chiedo cosa non vada bene in quello che si vuole cambiare, quando non viene portata nessuna valida ragione (vedi 21a giornata).
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1154
- Contatta:
Hobbit83 ha scritto: ....a stagione regolare finisce per tutti[/b], e si faccia quello che volete, preliminari, direttamente playoff, tabellone a doppia eliminazione o round-robin. .....
Basta con le leggi ad personam!!! :gazza:
- bure
- Moderator
- 33
- 102
no, fatico ad accettare le accuse gratuite.Hobbit83 ha scritto: No. Io dissi che non mi piaceva e che invitavo ad averne 6 prima dell'inizio di stagione. that's it (cit).
Che vuoi farci, sono pignolo e rompiballe. In compenso, che a 8 mesi dal fatto tu ritiri fuori sta storia dimostra che fatichi ad accettare i pareri altrui.
....
Mi travesto da psicologo e ti diagnostico una grave forma di Sindrome da Accerchiamento, se leggi questo nelle mie parole.
devo andare indietro a quotare quello che avevi scritto 10 mesi fa?Ovviamente il fatto che NY fosse l'UNICA squadra con 3 difensori in rosa all'epoca non ti ha fatto pensare di esserti comportato in modo "strano" rispetto agli altri... hai pensato che fossero cretini gli altri.
ok, legittimo, solo che bisognerebbe anche considerare la conseguenze (x te evidentemente irrilevanti a fronte del poter fare un girone di ritorno completo), prima fra tutte il fatto che o si fa contare qualche settimana doppia (su cui ho giò detto) o i playoff si riducono ad una schifezza di 4 giornate, con durate diverse tra le serie, con la 1a della regular season ke va fuori nei quarti x una singola settimana storta in cui magari le giocano la metà dei giocatori, etc..A me l'idea non piace. Preferirei uno sbarramento netto dopo una certa giornata uguale per tutti. Son gusti. Io sarei per fare 2 giri completi di intraconference e uno di extra, in un qualsiasi modo si voglia. Poi la stagione regolare finisce per tutti, e si faccia quello che volete, preliminari, direttamente playoff, tabellone a doppia eliminazione o round-robin. Quello che vi pare.Che non è poco.
Per la prossima stagione ovviamente si. Con "Semplicemente mi danno fastidio le lamentele su cose già accettate da tutti in precedenza" mi riferisco a quelli che a una settimana dall'applicazione di una regola vengono fuori sdegnati a dire cos'è sta fessiera ect quando x 10 mesi se ne sono infischiati, compreso il momento in cui fu discussa.Ma, scusami, si può parlare di cose già decise per, eventualmente, modificarle..
Ultima modifica di bure il 24/02/2009, 15:31, modificato 1 volta in totale.
- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 179
bure ha scritto: Per la prossima stagione ovviamente si. Con "Semplicemente mi danno fastidio le lamentele su cose già accettate da tutti in precedenza" mi riferisco a quelli che a una settimana dall'applicazione di una regola vengono fuori sdegnati a dire cos'è sta fessiera ect quando x 10 mesi se ne sono infischiati, compreso il momento in cui fu discussa.
Su questo do ragione a purè (:shocking:) Concordo.
I suggerimenti su come gestire la prossima stagione andranno fatti a NHL conclusa...altrimenti a cosa serve l'estate?? :lol2:
-
- Pro
- 2
- 161
Bure, però, non è che devi ogni volta cominciare a sbraitare se qualcuno fa notare che quella regola non piace. A me personalmente, l'ho già detto, la 21° giornata così com'è strutturata adesso piace, se la si vorrà cambiare c'è l'offseason per pensarci. Inoltre sarebbe anche ora di finirla con quei discorsi pieni di vittismo, "se la trade l'avesse fatta un'altra squadra", "vi siete lamentati che avevamo 3 difensori", ecc., mi sembra esagerato che tu ti voglia far passare per:

Ultima modifica di all3n il 24/02/2009, 15:47, modificato 1 volta in totale.
- bure
- Moderator
- 33
- 102
mica me li sono inventati i discorsi su cui ho replicato. se poi divendicare che non si è scorretti vuol dire farsi passare x santi..all3n ha scritto: Inoltre sarebbe anche ora di finirla con quei discorsi pieni di vittismo, "se la trade l'avesse fatta un'altra squadra", "vi siete lamentati che avevamo 3 difensori", ecc., mi sembra esagerato che tu ti voglia far passare per:
cmq oggi dovrebbe tornare Matt.. x cui al mio posto per la felicità di tutti dovrebbe esserci uno che non sbraita con cui eventualmente parlare di ste robe.
au revoir.
-
- Pro
- 2
- 161
Martire, comunque.bure ha scritto: mica me li sono inventati i discorsi su cui ho replicato. se poi divendicare che non si è scorretti vuol dire farsi passare x santi..
cmq oggi dovrebbe tornare Matt.. x cui al mio posto per la felicità di tutti dovrebbe esserci uno che non sbraita con cui eventualmente parlare di ste robe.
au revoir.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12682
- 2204
Ti risparmio la fatica. Anzitutto, tu prendesti di mira me su quella cosa, devo ancora capire perchè, dato che non la sollevai io per primo e anche altri la consideravano poco carina. Vuoi lo storico?bure ha scritto: no, fatico ad accettare le accuse gratuite.devo andare indietro a quotare quello che avevi scritto 10 mesi fa?
Vicram ha scritto: Questo regolamento di avere due fanta e di poter schierare in campo due squadre diverse ogni giorno, ha portato la squadra di Bure a prendere 9 centri e solo 3 difensori. In questo caso, non sarebbe stato giusto che fosse obbligatorio comprire almeno il Roster minimo? A cosa server avere un roster di 6 difensori per poi non prenderne 6? non esistono squadre di hockey con 3 difensori. :gazza:
Secondo me, sarebbe stato più giusto che il roster minimo si sia dovuto riempire, poi con le altre scelte veniva fatto quello che si voleva. Comunque ormai non si torna indietro, peccato. :figo:
Hobbit83 ha scritto: Effettivamente neanche a me piace granchè, così.... 6 difensori, 2 G e 4 attaccanti per ruolo avrebbero dovuto essere obbligatori. Purtroppo nessuno ci ha pensato (o nessuno ha pensato che qualcuno non avrebbe riempito questi slot) e ora è tardi.
Certo che ora siamo solo al post draft, ci sono due mesi di mercato per fare modifiche. Però io dall'anno prossimo renderei il roster minimo obbligatorio.
Seguono vari post e disquisizioni su vantaggi e svantaggi tra cui il mitico "A Giovanna d'Arco, una volta puoi benissimo dire che e' un vantaggio a cui hai pensato tu per primo, ci faresti solo piu' bella figura." di Jovo, e dopo un bel po' senza alcun mio intervento io dissiVicram ha scritto: In effetti io l'ho dato per scontato. Altrimenti un paio di forward in più al posto di un paio di difensori mi avrebbero garantito sicuramente più più punti... :gazza:
Tantè che sul regolamento non c'è scritto, quindi scontato o no, hanno ragione. Sono comunque daccordo ad inserirlo dal prossimo anno. Il problema di fondo è che in NHL è difficile che giochino tutte le squadre nello stesso giorno (capiterà una volta alla settimana, forse), quindi una squadra con tantissimi centri e nessun difensore potrebbe avere i 4 slot dei centri sempre coperti ogni giorno. Il che garantisce indubbiamente molti più punti nell'arco di una settimana. Â :gazza:
Due post in tutto tra vari altri, e me la meni su sta storia da 8-mesi-8, quando sono stato il primo a dire che rilevavo una cosa che non mi piaceva ma che era un giudizio non definitivo perchè anche i roster non lo erano.Hobbit83 ha scritto: Le chiacchere stanno a zero. Se a ottobre (e in avanti) avrete a roster attivo almeno 6 difensori tutto ok. Altrimenti, niente da dire, il regolamento lo consente, ma penserò sempre che abbiate fatto i furbi, e che lo spirito di una dinasty dovrebbe essere diverso: ci sbattiamo tra contratti, waiver, pluriennali, buy-out per rendere il tutto verosimile.... e poi c'è chi gioca con 3 difensori ?!? Â :lol2:
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- bure
- Moderator
- 33
- 102
se vuoi la meno pure a Jovo..
cmq..
cmq..
Le chiacchere stanno a zero! (cit.)Hobbit83 ha scritto: Le chiacchere stanno a zero. Se a ottobre (e in avanti) avrete a roster attivo almeno 6 difensori tutto ok. Altrimenti, niente da dire, il regolamento lo consente, ma penserò sempre che abbiate fatto i furbi, e che lo spirito di una dinasty dovrebbe essere diverso..
-
- Rookie
bure ha scritto: se vuoi la meno pure a Jovo..
cmq.. Le chiacchere stanno a zero! (cit.)
bambini, basta!!! (cit.)Â

- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
sorry, ero di frettissima. in ogni se non ti trovo prossimamente terro comunque conto delle tue indicazioni.Robin ha scritto: Russo hai PM
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)