The goat ha scritto: beh... però andare da una ragazza e chiederle se vuole essere la tua margheritona ha un suo non so che...
Ma te non dovevi andare a vedere la Roma? Dai, visto che ci sei, rendici felici, fai vedere che sei un vero uomo...
The goat ha scritto: beh... però andare da una ragazza e chiederle se vuole essere la tua margheritona ha un suo non so che...
Dino N ha scritto: invece del brillocco fatti regalare un bel viaggio in congo a vedere come li estraggono i brillocchi. costa uguale ad occhio e croce. :gazza:
Davidyd ha scritto: Tana!Â
BehÂche dire...
Non sarò il prossimo, penso... Ma per l'età, non per la convinzione! :D
Vediamo un po' :gazza: :
- proposta: fatto, durante il meraviglioso viaggio a Parigi che le ho regalato per compleanno
- fedina: fatto, mio anulare sinistro occupato
- brillo: fatto, suo anulare sinistro occupato
- suoceri: fatto, presentato, frequentato e penso anche conquistato
- forum: fatto, iscritta nel lato separatista (anche se si affaccia solo di rado)
- football: fatto, condotta al FedEx Field a vedere l'NFL, le è piaciuta e ha continuato a vederla in TV anche senza di me
Che manca? Secondo me è fatta :lol2:
Ragazzi su, :figo: fate i bravi... tanto vi comportate come se foste sposati: fedeltà, rispetto, responsabilità e punzecchiamenti sono lì a dimostrare un rapporto solido e duraturo, destinato a durare nel tempo.
Non abbiate paura delle parole, e soprattutto di ciò che rappresentano! :D
Davidyd ha scritto: - proposta: fatto, durante il meraviglioso viaggio a Parigi che le ho regalato per compleanno
- fedina: fatto, mio anulare sinistro occupato
- brillo: fatto, suo anulare sinistro occupato
- suoceri: fatto, presentato, frequentato e penso anche conquistato
- forum: fatto, iscritta nel lato separatista (anche se si affaccia solo di rado)
- football: fatto, condotta al FedEx Field a vedere l'NFL, le è piaciuta e ha continuato a vederla in TV anche senza di me
The goat ha scritto: quanto vi serve?
facciamo una colletta, se serve ad acquietare il pubblico (non pagante) che vuole un matrimonio.
The goat ha scritto: se cancellassi sto post o editassi qualche passo, sta male?
davidvanterpool ha scritto: No no, io in congo non ci vo. Voglio andare in Giappone
davidvanterpool ha scritto: Si, a occhio e croce i soldi del matrimonio + quelli per comprare la casa. Poi se ci offrite anche un lavoro, sarebbe il massimo.
Alvise ha scritto: fermi tutti, rileggendo. che è sta storia della fedina? è condizione necessaria?
bene bene... :gazza:
hell_en ha scritto: in ogni caso, se leggi la lista, noti al primo posto una cosa fondamentale che manca (e non è parigi, idiota).
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
grazie ti devo una pizza. Â :lol2:The goat ha scritto: regalo di compleanno?Â