L'unica persona a cui abbia mai dato soldi veri

The Patient ha scritto: 07/02/2024, 12:29Chi è il furbo che offre la cena a 30 persone per un COMPLEANNO? Ancora ancora capisco che sia un matrimonio, ma un PD di compleanno, cioè dai.rodmanalbe82 ha scritto: 07/02/2024, 11:41 Cioè se uno ti offre la cena (e magari anche aperitivo), vai di €5 di regalo?
![]()
Invito poche persone o il solo festeggiato per andare a teatro e gli pago il biglietto all'amico festeggiato, altro tipo di regalo.
The Patient ha scritto: 07/02/2024, 12:29
Chi è il furbo che offre la cena a 30 persone per un COMPLEANNO? Ancora ancora capisco che sia un matrimonio, ma un PD di compleanno, cioè dai.
rodmanalbe82 ha scritto: 07/02/2024, 8:28
Ora, l'organizzatore (gruppo di amici non stretti, mentre il festeggiato lo è) fanno €30 a persona. Che ne pensate?
Altra questione: io sarò via per un addio al celibato - essendo un amico stretto, lo porto fuori a cena e ho aggiunto un regalo che apprezzerà
rodmanalbe82 ha scritto: 07/02/2024, 19:11 Non inizio nemmeno il discorso sugli addi al celibato, in cui i partecipanti pagano volo/hotel al prossimo sposo
rodmanalbe82 ha scritto: 07/02/2024, 8:28 Dopo l'argomento 'buste ai matrimoni', vorrei discutere...'i regali ai compleanni'.
Quanti soldi fate voi?
Certo, il price per person dipende anche dal tipo di 'festeggiamento', ma son stato appena invitato a un compleanno, dove ci son 30 invitati e tutto pagato nell'ottica dei 70/80 euro, ex-stellato)
Ora, l'organizzatore (gruppo di amici non stretti, mentre il festeggiato lo è) fanno €30 a persona. Che ne pensate?
Altra questione: io sarò via per un addio al celibato - essendo un amico stretto, lo porto fuori a cena e ho aggiunto un regalo che apprezzerà
Il suddetto gruppo di amici non così stretti, mi sta rompendo i maroni perchè non faccio il regalo con loro ... perchè comunque son stato invitato, e loro mi contavano come due persone (quindi €60) visto che anche la mia fidanzata (che manco conosce loro e il festeggiato) è stata invitata. DC.
Tra l'altro quando due settimane fa, alla festa di una coppia di amici, lei compleanno, lui compleanno + discussione dottorato e cena pagata, han proposto un €5 per lei, e €30 a lui.
Ma poi se uno ce li ha quale è il problema.rodmanalbe82 ha scritto: 07/02/2024, 19:11"The Patient" ha scritto: 07/02/2024, 12:29
Chi è il furbo che offre la cena a 30 persone per un COMPLEANNO? Ancora ancora capisco che sia un matrimonio, ma un PD di compleanno, cioè dai.
Non è quella la domanda, però.
In ogni caso, è il 40esimo di amico che mai ha avuto una gnagna, arriva da 3 anni tragici per cui non ha più famiglia (fai tu il collegamento con i soldi che spenderà/eredità) e vari problemi di depressione in passato.
Invece che andare a maiale/coca/liquori (che è un'ottima opzione comunque), fa questo. Non tutti son uguali.
Non inizio nemmeno il discorso sugli addi al celibato, in cui i partecipanti pagano volo/hotel al prossimo sposo![]()
A leggere le risposte si vede che faccio un sacco di caritàma onestamente, sarà che sono ricco
, a me piace condividere il patrimonio
frog ha scritto: 12/02/2024, 11:52 Volevo esprimere la mia solidarietà a tutto il corpo docente costretto a rimanere a casa per il carnevale.
Sono momenti duri, ma passano in fretta, coraggio.
BomberDede ha scritto: 12/02/2024, 14:09frog ha scritto: 12/02/2024, 11:52 Volevo esprimere la mia solidarietà a tutto il corpo docente costretto a rimanere a casa per il carnevale.
Oh perche nessuno mi ha detto questa cosa???
”avrete notizie dal mio avvocato”
mica voglio lavorare domani
frog ha scritto: 12/02/2024, 11:52 Volevo esprimere la mia solidarietà a tutto il corpo docente costretto a rimanere a casa per il carnevale.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()