Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da Rico Tubbs » 27/07/2020, 20:59

MarkoJaric ha scritto: 27/07/2020, 20:52 nono, ho visto solo la tua foto e sono andato a logica.
probabilmente ho scritto una cazzata :forza:
1:30 :forza:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 28/07/2020, 14:46

Con Messi punterete allo scudetto o vi basta migliorare rispetto a quest'anno?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 28/07/2020, 14:49

vabbè l'hanno praticamente annunciato

Immagine

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 28/07/2020, 14:51

lebronpepps ha scritto: 28/07/2020, 14:49 vabbè l'hanno praticamente annunciato

Immagine

Ma quello è Candreva

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 28/07/2020, 14:55

Immagine

Torna?

Immagine

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 28/07/2020, 15:00

Rico Tubbs ha scritto: 28/07/2020, 14:55

Immagine

Torna?

Immagine
O lui? 

Immagine

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 28/07/2020, 15:07

C'e' bisogno di velocita' in squadra

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 28/07/2020, 15:58

albizup ha scritto: 28/07/2020, 15:00
Rico Tubbs ha scritto: 28/07/2020, 14:55

Torna?

Immagine
O lui? 

Immagine

Immagine

l'ombra è pure proiettata sulla chiesa, arriva sicuro lui

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 28/07/2020, 23:35

Alla fin fine, indossata, fa meno cagare di quanto pensassi.
Buona gara, ma se non gioca Eriksen nemmeno in queste gare....
Marotta ha chiuso per a Messi  :biggrin:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 28/07/2020, 23:56

Comunque vada la prossima, si chiudera' con il minor numero di sconfitte in campionato. Fallimento :notworthy:

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
636
1271

Messaggio da PITTER » 29/07/2020, 8:46

Comunque se vogliamo veramente fare un salto prestazionale occorre più qualità specie a centrocampo. Ieri il Napoli ci ha fatto ballare con il loro fraseggio stretto e di qualità.
Gran gol del Toro che spero rimanga e resetti il cervello,perché questo è buono buono...

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 29/07/2020, 11:56

Su Eriksen si può dire tutto ma non che non abbia qualità. Continua a sembrarmi assurda la sua gestione, nelle ultime tre settimane è entrato al minuto 88, 83 e ieri 89, onestamente ha anche giocato male ma uno forte come lui come si può sperare di recuperarlo o inserirlo così e/o con frecciatine varie? E' un peccato perchè questa parte della stagione in cui non ci stiamo giocando niente sembrava l'ideale per farlo con l'Europa League a seguire.

Può essere che proprio non sia un giocatore adatto a Conte ma questo sarebbe un bel problema. Credo che Conte sia il migliore tra quelli a cui potevamo arrivare però Eriksen non può finire dietro a Gagliardini e Borja (che ieri tra l'altro ha giocato alla grande) nelle gerarchie. Non è esattamente uno sconosciuto e non guadagna neanche poco o Conte ha sbagliato a dare l'ok sull'acquisto o l'hanno preso nonostante il suo parere, in ogni caso io continuo a credere non sia un gran segnale perchè in generale se altri giocatori vedono Godin ed Eriksen venire utilizzati come dei primavera avranno qualche dubbio in più a venire o potendo scegliere andranno da un'altra parte. Senza contare che non stiamo parlando di Baggio al Brescia a 35 dopo sette operazioni, non sarà Kantè ma ha sempre giocato ad alti livelli.

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 29/07/2020, 12:15

Jack ha scritto: 29/07/2020, 11:56 Su Eriksen si può dire tutto ma non che non abbia qualità. Continua a sembrarmi assurda la sua gestione, nelle ultime tre settimane è entrato al minuto 88, 83 e ieri 89, onestamente ha anche giocato male ma uno forte come lui come si può sperare di recuperarlo o inserirlo così e/o con frecciatine varie? E' un peccato perchè questa parte della stagione in cui non ci stiamo giocando niente sembrava l'ideale per farlo con l'Europa League a seguire.

Può essere che proprio non sia un giocatore adatto a Conte ma questo sarebbe un bel problema. Credo che Conte sia il migliore tra quelli a cui potevamo arrivare però Eriksen non può finire dietro a Gagliardini e Borja (che ieri tra l'altro ha giocato alla grande) nelle gerarchie. Non è esattamente uno sconosciuto e non guadagna neanche poco o Conte ha sbagliato a dare l'ok sull'acquisto o l'hanno preso nonostante il suo parere, in ogni caso io continuo a credere non sia un gran segnale perchè in generale se altri giocatori vedono Godin ed Eriksen venire utilizzati come dei primavera avranno qualche dubbio in più a venire o potendo scegliere andranno da un'altra parte. Senza contare che non stiamo parlando di Baggio al Brescia a 35 dopo sette operazioni, non sarà Kantè ma ha sempre giocato ad alti livelli.
Io continuo a pensare che Conte non volesse Eriksen e che in un certo senso gli sia stato imposto dalla Società, che ha visto un affare economico nel danese.
Hakimi,per dirne uno, è stato caldeggiato da Conte,così pare anche per Tonali.Godin è un altro che Conte si è trovato in rosa,ma non credo fosse il centrale dei suoi desideri.
Quando prendi Conte prendi tutto il pacchetto, pregi e difetti,compreso anche il ciclo mestruale che ogni tanto lo attanaglia...

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 29/07/2020, 14:40

PITTER ha scritto: 29/07/2020, 12:15
Jack ha scritto: 29/07/2020, 11:56 Su Eriksen si può dire tutto ma non che non abbia qualità. Continua a sembrarmi assurda la sua gestione, nelle ultime tre settimane è entrato al minuto 88, 83 e ieri 89, onestamente ha anche giocato male ma uno forte come lui come si può sperare di recuperarlo o inserirlo così e/o con frecciatine varie? E' un peccato perchè questa parte della stagione in cui non ci stiamo giocando niente sembrava l'ideale per farlo con l'Europa League a seguire.

Io continuo a pensare che Conte non volesse Eriksen e che in un certo senso gli sia stato imposto dalla Società, che ha visto un affare economico nel danese.
Hakimi,per dirne uno, è stato caldeggiato da Conte,così pare anche per Tonali.Godin è un altro che Conte si è trovato in rosa,ma non credo fosse il centrale dei suoi desideri.
Quando prendi Conte prendi tutto il pacchetto, pregi e difetti,compreso anche il ciclo mestruale che ogni tanto lo attanaglia...

Sì prendi tutto il pacchetto ma non ti aspetti che uno non sappia proprio cosa farsene di due come Godin ed Eriksen che sono diventati il quinto-sesto centrale ed il sesto centrocampista a livello di preferenze dietro a gente come Gagliardini, Borja, Ranocchia. Tralasciando il suo carattere a livello tecnico se Godin a tre posso capire sia un problema (peraltro non è che esista solo la difesa a tre eh) la totale mancanza di fiducia e di impiego nei confronti del danese la capirei solo se fosse in rotta con tutti stile Icardi o Nainggolan di dodici mesi fa perchè non so quanto prendono di stipendio ma parecchio e comunque il problema di non riuscire a tirare fuori nulla di buono se non da quelli adatti al suo modulo è un grosso limite.

Per colmare il gap con la Juve o per vincere in generale bisognerà prendere giocatori forti e il margine di errore nella scelta tra quelli che vorranno venire, quelli adatti al suo modulo, quelli a cui sta bene che l'allenatore sbotti dopo un pareggio contro tutti è minimo. E come sempre poi l'acquisto può essere sbagliato e in quel caso credo sia una dei peggiori allenatori da avere perchè la valutazione di uno bocciato o messo da parte nei modi in cui lo fa Conte va in picchiata ovviamente.

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 29/07/2020, 15:04

Se tieni Conte ( e non vedo perchè non tenerlo....) il mercato lo fai insieme a lui,c'è poco da fare- Lui vuole certi profili di giocatore e non altri. Poi quelli che chiede di solito non si fanno problemi a venire all'Inter ( vedi Luaku).
Se vuoi un allenatore aziendalista,che si fa andar bene tutto quello che la società gli propina,prendi Pioli o Gianpaolo.
Con questo io non dico che Conte non abbia fatto errori e che sia troppo talebano nel modulo,ma non è una novità per cui quando è stato assunto di lui si sapeva ( quasi ) tutto.

Bloccato

Torna a “Calcio”