1:30MarkoJaric ha scritto: 27/07/2020, 20:52 nono, ho visto solo la tua foto e sono andato a logica.
probabilmente ho scritto una cazzata

1:30MarkoJaric ha scritto: 27/07/2020, 20:52 nono, ho visto solo la tua foto e sono andato a logica.
probabilmente ho scritto una cazzata
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Io continuo a pensare che Conte non volesse Eriksen e che in un certo senso gli sia stato imposto dalla Società, che ha visto un affare economico nel danese.Jack ha scritto: 29/07/2020, 11:56 Su Eriksen si può dire tutto ma non che non abbia qualità. Continua a sembrarmi assurda la sua gestione, nelle ultime tre settimane è entrato al minuto 88, 83 e ieri 89, onestamente ha anche giocato male ma uno forte come lui come si può sperare di recuperarlo o inserirlo così e/o con frecciatine varie? E' un peccato perchè questa parte della stagione in cui non ci stiamo giocando niente sembrava l'ideale per farlo con l'Europa League a seguire.
Può essere che proprio non sia un giocatore adatto a Conte ma questo sarebbe un bel problema. Credo che Conte sia il migliore tra quelli a cui potevamo arrivare però Eriksen non può finire dietro a Gagliardini e Borja (che ieri tra l'altro ha giocato alla grande) nelle gerarchie. Non è esattamente uno sconosciuto e non guadagna neanche poco o Conte ha sbagliato a dare l'ok sull'acquisto o l'hanno preso nonostante il suo parere, in ogni caso io continuo a credere non sia un gran segnale perchè in generale se altri giocatori vedono Godin ed Eriksen venire utilizzati come dei primavera avranno qualche dubbio in più a venire o potendo scegliere andranno da un'altra parte. Senza contare che non stiamo parlando di Baggio al Brescia a 35 dopo sette operazioni, non sarà Kantè ma ha sempre giocato ad alti livelli.
PITTER ha scritto: 29/07/2020, 12:15Io continuo a pensare che Conte non volesse Eriksen e che in un certo senso gli sia stato imposto dalla Società, che ha visto un affare economico nel danese.Jack ha scritto: 29/07/2020, 11:56 Su Eriksen si può dire tutto ma non che non abbia qualità. Continua a sembrarmi assurda la sua gestione, nelle ultime tre settimane è entrato al minuto 88, 83 e ieri 89, onestamente ha anche giocato male ma uno forte come lui come si può sperare di recuperarlo o inserirlo così e/o con frecciatine varie? E' un peccato perchè questa parte della stagione in cui non ci stiamo giocando niente sembrava l'ideale per farlo con l'Europa League a seguire.
Può essere che proprio non sia un giocatore adatto a Conte ma questo sarebbe un bel problema. Credo che Conte sia il migliore tra quelli a cui potevamo arrivare però Eriksen non può finire dietro a Gagliardini e Borja (che ieri tra l'altro ha giocato alla grande) nelle gerarchie. Non è esattamente uno sconosciuto e non guadagna neanche poco o Conte ha sbagliato a dare l'ok sull'acquisto o l'hanno preso nonostante il suo parere, in ogni caso io continuo a credere non sia un gran segnale perchè in generale se altri giocatori vedono Godin ed Eriksen venire utilizzati come dei primavera avranno qualche dubbio in più a venire o potendo scegliere andranno da un'altra parte. Senza contare che non stiamo parlando di Baggio al Brescia a 35 dopo sette operazioni, non sarà Kantè ma ha sempre giocato ad alti livelli.
Hakimi,per dirne uno, è stato caldeggiato da Conte,così pare anche per Tonali.Godin è un altro che Conte si è trovato in rosa,ma non credo fosse il centrale dei suoi desideri.
Quando prendi Conte prendi tutto il pacchetto, pregi e difetti,compreso anche il ciclo mestruale che ogni tanto lo attanaglia...