Prendiamo pure Patrick Ewing e Larry Johnson?Not in my house ha scritto:Si letto anch' io. Sembra che Rose voglia uno di loro.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Prendiamo pure Patrick Ewing e Larry Johnson?Not in my house ha scritto:Si letto anch' io. Sembra che Rose voglia uno di loro.
ripper23 ha scritto: 12/02/2020, 10:40 https://www.forbes.com/nba-valuations/list/
Qui il link funzionante... prima franchigia per valore in NBA, 4.6$ MILIARDI di valutazione (piu' o meno il prodotto interno lordo del Portogallo) e 15% di aumento dallo scorso anno grazie ai successi in free agency, l'eccellenza del coaching staff, le roboanti imprese dei nostri sul parquet e l'ordine e la competenza del nostro front office![]()
Ma di che cazzo stiamo parlando
![]()
esba ha scritto: 12/02/2020, 10:45ripper23 ha scritto: 12/02/2020, 10:40 https://www.forbes.com/nba-valuations/list/
Qui il link funzionante... prima franchigia per valore in NBA, 4.6$ MILIARDI di valutazione (piu' o meno il prodotto interno lordo del Portogallo) e 15% di aumento dallo scorso anno grazie ai successi in free agency, l'eccellenza del coaching staff, le roboanti imprese dei nostri sul parquet e l'ordine e la competenza del nostro front office![]()
Ma di che cazzo stiamo parlando
![]()
Beh ma il valore economico delle franchigie nello sport americano non e' sempre proporzionale al valore sportivo delle stesse, poi quelle di NY overall.
Altrimenti gli Yankees dovrebbero vincere sempre, anche se sono 10 anni che non vincono un cazzo.
PENNY ha scritto: 12/02/2020, 10:54esba ha scritto: 12/02/2020, 10:45
Beh ma il valore economico delle franchigie nello sport americano non e' sempre proporzionale al valore sportivo delle stesse, poi quelle di NY overall.
Altrimenti gli Yankees dovrebbero vincere sempre, anche se sono 10 anni che non vincono un cazzo.
Credo Ripper si riferisca più all'assurdità delle richieste dei tifosi che invocano la vendita da parte di Dolan.
Io lo avrei tagliato,primo canestro messo e si rivolge verso la panchina,ma vaffanculo cessoRobin87 ha scritto:Classica sconfitta da Knicks contro i Wizards..che almeno serva per avere la certezza assoluta che quel cesso ambulante di Portis la prossima stagione giochi mooolto lontano dal MSG
Jack ha scritto: 11/02/2020, 17:20 Ho letto che i Knicks stanno prendendo in considerazione Jeff Van Gundy e Thibodeau per quest'estate