Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.
le ragnatele nel cervello
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Diciamo che già in fase di draft era un giocatore da "boom or bust". Sicuramente crescere attualmente in una franchigia come Phoenix allenato da gente come Watson, non è la condizione ideale per nessuno ma Chriss ci ha messo pure del suo, presentandosi al training camp dell'anno scorso con una panza importante e partendo da una scarsa intelligenza cestistica di base. Tra l'altro mi pare che l'anno scorso ci fu un piccolo caso quando non volle fare, al termine di una partita nella quale aveva giocato poco, gli esercizi che tutti i giocatori poco utilizzati devono fare (tapis-rulante e cose del genere). Non che fosse una testa calda ma di certo non era un genio.
Inoltre, secondo me, Chriss non era in ottimi rapporti con la dirigenza: all'epoca si diceva che fosse stato una precisa scelta di Watson averlo, venuto a cadere il suo (unico?) sostenitore viene facile pensare che lo abbiano scambiato senza troppo dispiacere. Ma qui siamo nelle ipotesi.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
DrGonz0 ha scritto: 31/08/2018, 9:53 Secondo Woj è una trade con obiettivo arrivare a un play che possa essere titolare
Attualmente la nostra rotazione sarebbe questa:
Harrison/Okobo/Melton
Booker/Bridges/Daniels/Reed
Ariza/Warren/Jackson
Anderson/Bender/King(2way)
Ayton/Chandler/Holmes
Vista così, con un play vero al posto di Harrison, sarebbe pure interessante come quintetto. Se non altro saremmo con un bel po' di giocatori capaci di segnare dalla distanza, certo, Anderson-Ayton, come coppia di lunghi, difensivamente mi sembra un po' tragica come situazione. In più ci sarebbe una panchina con qualche giocatore interessante.
Ovviamente manca un play che possa essere titolare e non penso che Harrison o gli altri due possano farcela, sempre a meno che alla fine non si vada con Booker creatore di gioco, che non ci piace ma purtroopo è una possibilità.
Melton secondo me si prende il 2 way contract
Ora bisogna capire chi rischia di essere di troppo e secondo me bisogna cercarne 2 tra questi: Daniels, Reed, Warren, Jackson. Io andrei a vedere tra questi nomi come possibili pedine di scambio per arrivare a un playmaker, in più c'è sempre la pick di Milwaukee.
Se ci sarà una trade che porterà un play allora va bene, altrimenti devo dire che la mia incrollabile fede in McD potrebbe vacillare, certo non stiamo parlando di chissà che giocatori ceduti: alla fine si parla di un brutto contratto + un giovane che non ha fatto vedere molto dopo 2 anni, in cambio di un contratto un po più brutto + un giovane che non ha fatto vedere ancora nulla se non una dignitosa summer league.
Melton credo arrivi da Houston con contratto già siglato e non sono certo che possa essere inserito come two way adesso
Non che ci fossero grosse aspettative su Brandon Knight come point guard titolare, ma questa trade è un ulteriore indizio:
sulla carta Okobo, Melton e Shaq Harrison come playmaker... dev'esserci qualcosa che ci sfugge
anche perchè se guardiamo al reparto guardia-ala abbiamo invece un ammasso di giocatori che rischiano di far scopa: Booker, Josh Jackson, Ariza, Mikal Bridges, Warren (Troy Daniels e Canaan son spazzatura o poco più)
nuovo coaching staf...
a mio parere si andrà con Booker a gestire la palla attorniato da tanti 3&D più Ayton in mezzo
il quintetto potrebbe essere qualcosa tipo:
Booker - Josh Jackson - Ariza - Anderson/TJ Warren - Ayton
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
aeroplane_flies_high ha scritto: 31/08/2018, 14:08
Melton credo arrivi da Houston con contratto già siglato e non sono certo che possa essere inserito come two way adesso
Non che ci fossero grosse aspettative su Brandon Knight come point guard titolare, ma questa trade è un ulteriore indizio:
sulla carta Okobo, Melton e Shaq Harrison come playmaker... dev'esserci qualcosa che ci sfugge
anche perchè se guardiamo al reparto guardia-ala abbiamo invece un ammasso di giocatori che rischiano di far scopa: Booker, Josh Jackson, Ariza, Mikal Bridges, Warren (Troy Daniels e Canaan son spazzatura o poco più)
nuovo coaching staf...
a mio parere si andrà con Booker a gestire la palla attorniato da tanti 3&D più Ayton in mezzo
il quintetto potrebbe essere qualcosa tipo:
Booker - Josh Jackson - Ariza - Anderson/TJ Warren - Ayton
Il dubbio è che Kokoskov, almeno nei primi giorni dopo aver firmato con noi, ha dichiarato che non vede molto bene Booker come portatore di palla e che lo vorrebbe utilizzare in questo ruolo solo in alcuni frangenti di partita .
Di Melton non ho trovato indicazioni riguardo il suo contratto a differenza di altri secondi giri, ad esempio Okobo, ed ho letto su forum ammeregani che ancora non ha un contratto.
E' stato anche dichiarato nei giorni scorsi che Harrison potrebbe avere un ruolo più significativo ma da qui a promuoverlo play titolare ce ne passa.
Daniels con le sue percentuali da 3 lo considerei ancora come pedina di scambio, ovviamente niente di che ma potrebbe avere il suo mercato, stesso discorso per Canaan: farà il training camp per giocarsi le sue carte, l'anno scorso è stato l'unico play a dare l'impressione di saperlo minimamente fare, non che fosse così difficile.
Come detto prima io andrei a cercare tra questi nomi almeno due che potrebbero fare le valigie per trovare un play: daniels, reed, jackson, warren .
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
Novità per quanto riguarda il contratto di Ryno, niente di che però almeno un minimo di assicurazione
-
- Rookie
- Squadra di calcio: Juventus
- 20
- 117
pare che gli heat abbiano messo sul mercato dragic e i suns siano interessati a un goran 3.0 mettendo sul piatto la scelta dei bucks..
ci starebbe cosi si fa contento kokoskov e avremmo finalmente un play.. mi starebbe un po sulle scatole per come ci si era lasciati..
ci starebbe cosi si fa contento kokoskov e avremmo finalmente un play.. mi starebbe un po sulle scatole per come ci si era lasciati..
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
plax ha scritto: 02/09/2018, 10:59pare che gli heat abbiano messo sul mercato dragic e i suns siano interessati a un goran 3.0 mettendo sul piatto la scelta dei bucks..
Non mi dispiacerebbe, a parte per come ci siamo lasciati.
Il dubbio è che Dragic prende 18 milioni e ha l'anno prossimo la player option (e l'eserciterà). Oltre alla pick dei bucks dovremmo dagli chandler, gli heat accetterebbero? Oppure dovremmo dargli un warren più chandler, opzione che mi sembra un po' troppo a nostro sfavore.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- 1839
- 1047
Capisco il rancore, ma noi a questo punto di un play abbiamo un disperato bisogno, e Dragic farebbe al caso nostro. Leggevo (ESPN) che abbiamo provato a prendere Lillard, Walker e Rozier, e che ci è andata male con tutti e tre. Mah...
La trade Anderson, vista dal lato Rockets, non è più di un salary dump. Sinceramente, avrei preferito non vederla mai. Non piangerò né per Knight né per Chriss (anche se mi sarebbe piaciuto vederlo in un contesto meno disfunzionale, e con un allenatore più capace di Thomas), ma a me pare che alla fine ci abbia guadagnato Houston. Spero di sbagliarmi.
Poi io Devin portatore di palla primario proprio non riesco a vederlo....
La trade Anderson, vista dal lato Rockets, non è più di un salary dump. Sinceramente, avrei preferito non vederla mai. Non piangerò né per Knight né per Chriss (anche se mi sarebbe piaciuto vederlo in un contesto meno disfunzionale, e con un allenatore più capace di Thomas), ma a me pare che alla fine ci abbia guadagnato Houston. Spero di sbagliarmi.
Poi io Devin portatore di palla primario proprio non riesco a vederlo....
-
- Pro
- 1239
- 885
- Contatta:
gloric ha scritto: 02/09/2018, 22:23 Capisco il rancore, ma noi a questo punto di un play abbiamo un disperato bisogno, e Dragic farebbe al caso nostro. Leggevo (ESPN) che abbiamo provato a prendere Lillard, Walker e Rozier, e che ci è andata male con tutti e tre. Mah...
Se può uscire dal contratto è una mossa suicida, rifaremmo lo stesso errore che con Knight: sacrificare scelte per uno da rifirmare
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
crescere un lungo con un play serio o senza fa tutta la differenza del mondoJakala ha scritto: 04/09/2018, 19:54gloric ha scritto: 02/09/2018, 22:23Capisco il rancore, ma noi a questo punto di un play abbiamo un disperato bisogno, e Dragic farebbe al caso nostro. Leggevo (ESPN) che abbiamo provato a prendere Lillard, Walker e Rozier, e che ci è andata male con tutti e tre. Mah...
Se può uscire dal contratto è una mossa suicida, rifaremmo lo stesso errore che con Knight: sacrificare scelte per uno da rifirmare
e questa è la cosa alla quale tenderei a pensare di più
se Dragic è la PG giusta per far crescere Ayton come franchise player e Booker accanto a lui (oltre agli altri), val bene qualche scelta futura
i Magic hanno sprecato Oladipo, e hanno rischiato con Gordon perchè senza una PG a dirigere la regia, non hanno mai capito di che pasta sono fatti...
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1014
- 177
Da quel che ho sentito c'è una possibile opzione di scambio con i Clippers, che hanno fin troppi play.
Si parla di Beverley o Teodosic, e probabilmente Evans.
In cambio, ma questa è invece una mia idea, i Suns potrebbero dare Bender, in un ruolo dove i Clippers avrebbero bisogno.
In cambio, ma questa è invece una mia idea, i Suns potrebbero dare Bender, in un ruolo dove i Clippers avrebbero bisogno.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
-
- Rookie
- Squadra di calcio: Juventus
- 20
- 117
Beverley sarebbe perfetto
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
Raptor Longe ha scritto: 04/09/2018, 21:01 Da quel che ho sentito c'è una possibile opzione di scambio con i Clippers, che hanno fin troppi play.
Se riuscissimo a cavarcela solo con Bender, nonostante io abbia ancora una buona considerazione del croato, sarebbe ottimo ma temo che non basterebbe visto che attualmente penso che abbia un valore bassissimo.
Ovviamente preferirei Beverley a Teodosic, viste le carenze difensive di Booker. Evans magari anche no, visto che già abbiamo Melton -che andrebbe firmato entro oggi visto che è il termine per dare un contratto ai secondi giri- e Okobo come giovani nel ruolo di pg, senza contare Canaan che ha un contratto non garantito e si giocherà le sue chance al camp.
- Steve Nash
- Rookie
- 1
- 45
- Contatta:
Beverley sarebbe il profilo ideale, sia per quanto riguarda caratteristiche tecniche, ma anche per il fatto che solitamente si salta sempre le sue 20 partite a stagione e sono ottime per mettere nella mischia le altre giovani PG senza dargli troppe pressioni.
Detto questo, non sono favorevole a liberarmi di Bender, su cui ho ancora un briciolo di fiducia, piuttosto utilizziamo il contratto di Arthur.
Detto questo, non sono favorevole a liberarmi di Bender, su cui ho ancora un briciolo di fiducia, piuttosto utilizziamo il contratto di Arthur.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
Io non darei mai via un ragazzo come Bender per Beverley o Teodosic che ti fanno un anno o due e poi salutano o peggio devi strapagarli
persi per persi faccio giocare Shaquille Harrison, magari firmo al minimo Jarrett Jack o veterano assimilabile, mi faccio un altro giro in lottery e provo a capire di pescare qualcosa di veramente buono tra draft, scambi o free agency da qui a luglio 2019
cosa cambia Beverley o Teodosic ai Suns di oggi?
invece che vincerne 20 ne vinci 24? 30? 35?
e nel frattempo perdi la possibilità di controllare i progressi di Bender...
ma proprio no
p.s.
Harrison peraltro ha una garra notevole, se il progetto è creare un gruppo con la giusta mentalità di allenarsi duro, difendere duro, giocare negli schemi anche senza avere grande talento, Shaq mi sembra tessera appropriata
persi per persi faccio giocare Shaquille Harrison, magari firmo al minimo Jarrett Jack o veterano assimilabile, mi faccio un altro giro in lottery e provo a capire di pescare qualcosa di veramente buono tra draft, scambi o free agency da qui a luglio 2019
cosa cambia Beverley o Teodosic ai Suns di oggi?
invece che vincerne 20 ne vinci 24? 30? 35?
e nel frattempo perdi la possibilità di controllare i progressi di Bender...
ma proprio no
p.s.
Harrison peraltro ha una garra notevole, se il progetto è creare un gruppo con la giusta mentalità di allenarsi duro, difendere duro, giocare negli schemi anche senza avere grande talento, Shaq mi sembra tessera appropriata