Viaggi & Co.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Re: Viaggi & Co.
Thermo (fu Hyclone)
-
- Pro
- 38
- 1921
Ahh, Thermo (fu Hyclone, fu Fisher Sci.) ....
Seriamnete, qualsiasi cosa .... fammi sapere (albergo: - Spring Hill Suites - Mariott)
Seriamnete, qualsiasi cosa .... fammi sapere (albergo: - Spring Hill Suites - Mariott)
- Mr. Sloan
- Pro
- 262
- 2642
In realta' ci passero' ben poco tempo a Logan, quindi non credo di aver bisogno di grandi indicazioni (grazie comunque!)
E ci sono gia' stato a gennaio. Quando tra l'altro ho mangiato una pizza sorprendentemente buona per gli standard esteri
E ci sono gia' stato a gennaio. Quando tra l'altro ho mangiato una pizza sorprendentemente buona per gli standard esteri

-
- Pro
- 38
- 1921
Jack's pizza .... Standard (margherita) suppongo.
Uno dei baluastri culinari locali ... Gli altri sono un ristorante indiano, uno italiano (dove non vado spesso) uno cinese e un paio di paninari e due "grease spoon" da colazione ..... Good times!
Uno dei baluastri culinari locali ... Gli altri sono un ristorante indiano, uno italiano (dove non vado spesso) uno cinese e un paio di paninari e due "grease spoon" da colazione ..... Good times!
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Comunque la Emirates concede ancora il doppio bagaglio gratis(ma non ti lascia il bagaglio a mano, quindi ho dovuto imbarcare valigia e quello).
- Mr. Sloan
- Pro
- 262
- 2642
Proprio loro. Ci sono andato perchè alloggiavo di fianco, era gennaio e non avevo sbatta di cercare un altro posto. Ottima sorpresaGio ha scritto:Jack's pizza .... Standard (margherita) suppongo.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
La Montecarlo è perfetta per dove stai, pap. E poi c'abbiamo portato a mangiare anche aza
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Mr. Sloan
- Pro
- 262
- 2642
Wolviesix ha scritto:Comunque la Emirates concede ancora il doppio bagaglio gratis(ma non ti lascia il bagaglio a mano, quindi ho dovuto imbarcare valigia e quello).

Guarda che il bagaglio a mano la Emirates te lo lascia eccome. Magari il tuo era troppo grosso, oppure la tua faccia non piaceva al personale

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Per quanto riguarda la paura di volare, mia morosa che è quasi terrorizzata ogni volta, prende i fiori di bach

- Mr. Sloan
- Pro
- 262
- 2642

Whatever works, tutto sommato
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
Allora gente, mi appresto a partire per Parigi tra una settimana, con la mia lady, in occasione del 4° anniversario, da buoni romanticoni molto originali 
Non ricordo il quartiere, ma alloggeremo abbastanza in centro, in un appartamentino trovato con Airbnb
Città già visitata, ma tanti anni fà con i miei, quindi ricordo poco e niente.
Chiedo consigli su un pò tutto, in particolare:
- Qualcuno conosce un ristorantino carino dove festeggiare senza lasciarci un rene al momento di saldare?
- Luoghi, negozi, monumenti, musei da visitare a parte quelli più famosi? Roba un pò più da insider insomma
- Locali carini per il dopo cena? No discoteche. Pub, birrerie, musica dal vivo...
Grazie in anticipo

Non ricordo il quartiere, ma alloggeremo abbastanza in centro, in un appartamentino trovato con Airbnb
Città già visitata, ma tanti anni fà con i miei, quindi ricordo poco e niente.
Chiedo consigli su un pò tutto, in particolare:
- Qualcuno conosce un ristorantino carino dove festeggiare senza lasciarci un rene al momento di saldare?
- Luoghi, negozi, monumenti, musei da visitare a parte quelli più famosi? Roba un pò più da insider insomma
- Locali carini per il dopo cena? No discoteche. Pub, birrerie, musica dal vivo...
Grazie in anticipo

- Mr. Sloan
- Pro
- 262
- 2642
PENNY ha scritto:Allora gente, mi appresto a partire per Parigi tra una settimana,

Ristorantini carini a Parigi ce n'e' quanti ne vuoi.
Mangiar bene e spender poco pero'... ti conviene restare in Sardegna per quello

- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Amburgo, capodanno.
Sparate.
Sparate.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
Mr. Sloan ha scritto:PENNY ha scritto:Allora gente, mi appresto a partire per Parigi tra una settimana,
![]()
![]()
![]()
Ristorantini carini a Parigi ce n'e' quanti ne vuoi.
Mangiar bene e spender poco pero'... ti conviene restare in Sardegna per quello
Non dirlo a me, io sarei andato in agriturismo a festeggiare, ma mi è stato fatto capire che non era il caso

- Mr. Sloan
- Pro
- 262
- 2642
N3lLo ha scritto:Amburgo, capodanno.
Spárate.