Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
spero che sia servito alla dirigenza per capire che Zimmer ha fatto il suo tempo..certo il rimpianto di aver lasciato andar via Stefanski rimane..
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Vikings defense now 5 points from 2nd worst in franchise history, 9 points from equaling most points allowed in franchise history.
Jefferson breaks rookie receiving record.
Jefferson breaks rookie receiving record.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Zimmer sicuro rimarrà, quindi godiamoci un altro anno di run first senza senso e spero una difesa leggermente migliore perchè fare peggio di quest'anno è quasi impossibile. Via con il recappone:
OL: Reiff ennesima stagione senza infamia ne lode, O'Neill il migliore della linea, Bradbury appena decente (forse), Dozier uno dei peggiori OL della Nfl, Samia è l'unico probabilmente peggio di Dozier, Cleveland decente. Jones e Hill hanno giocato molto poco e sono stati onesti, Elflein giustamente ce lo siamo levati dalle balle.
WR: Jefferson e Thielen sono una delle migliori coppie Nfl, Johnson e Beebe te li ricordi in una partita (forse).
TE: Rudolph è finito o giù di lì, Smith e Conklin sono due TE senza infamia ne lode, ovviamente il primo è meglio.
RB: probabilmente il miglior reparto della squadra se consideriamo che dietro a Cook che ha fatto un'ottima stagione c'è Mattison, ma anche Boone e Abdullah sono RB discreti.
QB: Cousins una stagione sulla falsa riga dell'anno scorso, se poi la difesa è indecente il record di conseguenza non può essere lo stesso.
DL: Mai visto una DL così scarsa. Stephen e Johnson sono certamente la coppia di DT più scarsa della lega. Odenigbo, Holmes e Wonnum sono DE degni della coppia di DT. Quando capisci che Watts e Mata'afa sono i meno peggio della linea, ma comunque dei cessi capisci che la situazione è grave.
LB: Kendricks è un mostro, Barr se lo tagliano per me è meglio, Wilson e Davis sono modestissimi e Dye non ha fatto una bella impressione.
CB: Dantzler alla fine se l'è cavata, Gladney un pò meno, ma vediamo. Boyd e Hand non memorabili. Hill e Jones da tagliare e Hughes probabilmente pure visto i problemi fisici.
S: Smith in calo, Harris in tracollo quasi.
K & P: Bailey e Colquitt non dico da tagliare entrambi, ma se li tagliano entrambi non mi oppongo.
KR e PR: Dico solo che il miglior ritorno lo hanno avuto nella week 17 ed è stato di 13 yards nei punt.
OL: Reiff ennesima stagione senza infamia ne lode, O'Neill il migliore della linea, Bradbury appena decente (forse), Dozier uno dei peggiori OL della Nfl, Samia è l'unico probabilmente peggio di Dozier, Cleveland decente. Jones e Hill hanno giocato molto poco e sono stati onesti, Elflein giustamente ce lo siamo levati dalle balle.
WR: Jefferson e Thielen sono una delle migliori coppie Nfl, Johnson e Beebe te li ricordi in una partita (forse).
TE: Rudolph è finito o giù di lì, Smith e Conklin sono due TE senza infamia ne lode, ovviamente il primo è meglio.
RB: probabilmente il miglior reparto della squadra se consideriamo che dietro a Cook che ha fatto un'ottima stagione c'è Mattison, ma anche Boone e Abdullah sono RB discreti.
QB: Cousins una stagione sulla falsa riga dell'anno scorso, se poi la difesa è indecente il record di conseguenza non può essere lo stesso.
DL: Mai visto una DL così scarsa. Stephen e Johnson sono certamente la coppia di DT più scarsa della lega. Odenigbo, Holmes e Wonnum sono DE degni della coppia di DT. Quando capisci che Watts e Mata'afa sono i meno peggio della linea, ma comunque dei cessi capisci che la situazione è grave.
LB: Kendricks è un mostro, Barr se lo tagliano per me è meglio, Wilson e Davis sono modestissimi e Dye non ha fatto una bella impressione.
CB: Dantzler alla fine se l'è cavata, Gladney un pò meno, ma vediamo. Boyd e Hand non memorabili. Hill e Jones da tagliare e Hughes probabilmente pure visto i problemi fisici.
S: Smith in calo, Harris in tracollo quasi.
K & P: Bailey e Colquitt non dico da tagliare entrambi, ma se li tagliano entrambi non mi oppongo.
KR e PR: Dico solo che il miglior ritorno lo hanno avuto nella week 17 ed è stato di 13 yards nei punt.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Vikings offensive coordinator Gary Kubiak is leaning towards retirement -- a decision that would force Mike Zimmer to seek his sixth OC in six years.
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
una società lungimirante approfitterebbe di questo ritiro forzato per trovare una giovane mente offensiva,anche da boom or bust che segua il trend che ormai ha preso la nfl attuale e che magari tra un anno o massimo due possa esser promosso a HC se mostra di meritarlo
Ma sappiamo che non andrà cosi e si prenderà l'ennesimo OC retrogrado convinto di stare ancora a fine anni 90.
Al massimo si promuove il figlio di Kubiak nel nome della stabilità.Odino ce ne scampi da tutto ciò
Ma sappiamo che non andrà cosi e si prenderà l'ennesimo OC retrogrado convinto di stare ancora a fine anni 90.
Al massimo si promuove il figlio di Kubiak nel nome della stabilità.Odino ce ne scampi da tutto ciò
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Il problema è che non ha senso per un buono OC giovane venire ai Vikings. Se farà bene faremo il 6°- 7° posto wild card round e tutti a casa, Zimmer salva il posto come sempre e tutti contenti, se fa male sarà il capro espiatorio, senza contare che l'unico OC che abbiamo avuto che ha provato a fare quello che non voleva Zimmer, ovvero correre di meno è stato l'unico che è stato licenziato.... probabilmente coincidenze perchè era anche il più scarso, però insomma come la pensa l'HC mi sembra talmente palese che sarei sorpreso se non sarà Kubiak jr. Anche la roba del doppio DC penso sia finita in un modo tragico visto che di fatto siamo stati una difesa oscena. Senza contare che avevamo un OC giovane e lo abbiamo mandato ai Browns, rinnovando l'HC che già sapevamo non fosse più per questa Nfl fino al 2023.... pure l'anno prossimo non credo andrà da nessuna parte, lo licenzieranno (si spera) fra due anni.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13840
- 9847
Stefanski non ha fatto 2018 e 2019? Cosa mi sfugge?T-wolves ha scritto: 04/01/2021, 21:30 Vikings offensive coordinator Gary Kubiak is leaning towards retirement -- a decision that would force Mike Zimmer to seek his sixth OC in six years.

- Dietto
- Hero Member
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
2018 solo 3 partite quando hanno cacciato DeFilippo

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Solo le ultime tre gare del 2018, l'OC quell'anno era DeFilippo che è stato licenziato.
Se leviamo i primi due anni di Turner c'è stato negli ultimi 6:
2016: Turner e poi Shurmur
2017: Shurmur
2018: DeFilippo e poi Stefanski
2019: Stefanski
2020: Kubiak
2021: ?
Cambiamo OC come i calzini

-
- Senior
- 45
- 231
Su questo non condivido assolutamente.Da un punto di vista offensivo i Vikings sono indubbiamente una destinazione allettante per qualsiasi giovane mente offensiva che ambisce a fare OC in NflT-wolves ha scritto: 05/01/2021, 10:54 Il problema è che non ha senso per un buono OC giovane venire ai Vikings.
-Un QB che ha cento difetti,ma non gli manca braccio e precisione
-un top 3 Rb
-due ottimi WR
-un TE giovane in rampa di lancia
E tutti ancora relativamente giovani(giusto Thielen) e sotto contratto per almeno due stagioni
Non so cosa si possa chiedere di piu,e soprattutto dove poterlo trovare se si escludono le chiare contender
Il problema è appunto la non volontà da parte di Zimmer di intraprendere quella strada e cosi gia i primi nomi usciti vanno nella solita direzione
Per dire,io andrei diretto su Mike LaFleur,fratello minore dell'HC dei Packers,mai avuta una vera esperienza come playcalling ma se ė dal 2014 che sta nello staff di Shanahan e se lo porta dietro in tutte le sue esperienze(Cleveland,Atlanta e Sf)un motivo ci deve essere.Tra l'altro Shanahan >>> Kubiak stesse idee di attacco,per molti versi non verrebbe manco a mancare la famigerata stabilità
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Non è un problema di giocatori perchè siamo in quel senso una delle mete più ambite. Il problema è Zimmer. Tu OC ci andresti in una squadra predicata sulle corse e sulla difesa? Quando teoricamente il tuo credo sono i passaggi e quindi hai una filosofia totalmente opposta al tuo HC che tra l'altro spederà pure la maggior parte delle risorse per la sua difesa. Senza contare che se la squadra farà bene non lo licenzieranno nemmeno e non diventerei HC per potenzialmente tre anni perchè poi i Wilfs lo ritengono un top 10 HC.
Io sono un pò freddino, ma qualunque giornalista e/o tifoso sta già dando per scontato che da qui a poco Jefferson chiederà di essere tradato come Diggs perchè nessun WR vuole giocarci in questo attacco predicato sulle corse e diciamolo chiaramente uno dei motivi del perchè non vincerà il rookie dell'anno è perchè noi lo abbiamo cavalcato meno rispetto le sue possibilità.... con un altro HC ne avrebbe fatte 1600 di yards, non 1400. Io rimango calmo perchè è troppo presto, fra due anni Cook potrebbe essere finito e Zimmer licenziato per quello che ne sappiamo oggi, mi sembra una discussione prematura, ma non per questo assurda.
Io sono un pò freddino, ma qualunque giornalista e/o tifoso sta già dando per scontato che da qui a poco Jefferson chiederà di essere tradato come Diggs perchè nessun WR vuole giocarci in questo attacco predicato sulle corse e diciamolo chiaramente uno dei motivi del perchè non vincerà il rookie dell'anno è perchè noi lo abbiamo cavalcato meno rispetto le sue possibilità.... con un altro HC ne avrebbe fatte 1600 di yards, non 1400. Io rimango calmo perchè è troppo presto, fra due anni Cook potrebbe essere finito e Zimmer licenziato per quello che ne sappiamo oggi, mi sembra una discussione prematura, ma non per questo assurda.
-
- Senior
- 45
- 231
Assolutamente si,ci andrei.In primis per il materiale a disposizione e poi perche comunque una buonissima stagione magari non mi apre le porte del ruolo di HC coi Vikings(a latere non ci voglio credere che i Wilf commettano lo stesso errore due volte di seguito),ma come insegna lo stesso Stefanski basta anche solo una buona annata per trovare posto in una delle altre 31 e non ti possono impedire di andarciT-wolves ha scritto: 05/01/2021, 13:54 Non è un problema di giocatori perchè siamo in quel senso una delle mete più ambite. Il problema è Zimmer. Tu OC ci andresti in una squadra predicata sulle corse e sulla difesa? Quando teoricamente il tuo credo sono i passaggi e quindi hai una filosofia totalmente opposta al tuo HC che tra l'altro spederà pure la maggior parte delle risorse per la sua difesa. Senza contare che se la squadra farà bene non lo licenzieranno nemmeno e non diventerei HC per potenzialmente tre anni perchè poi i Wilfs lo ritengono un top 10 HC.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Non so nemmeno se lo stanno cercando l'OC che vorremmo noi, ma più facile che cercheranno quello che vuole Zimmer è già lì quasi tutto il discorso decade. Stefanki comunque è finito a Cleveland che è tra le peggiori squadre della lega e quando finisci in squadre del genere le tue possibilità di bruciarti sono altissime, posto che quando ti muovi lo fai per fare l'HC e non l'OC.
Per dire il posto dei Chargers o dei Falcons da HC per me è molto meglio di quello da OC dei Vikings. Se fai l'OC dei Texans hai più chance di fare il loro HC, sempre che rimanga quello di adesso.
Per dire il posto dei Chargers o dei Falcons da HC per me è molto meglio di quello da OC dei Vikings. Se fai l'OC dei Texans hai più chance di fare il loro HC, sempre che rimanga quello di adesso.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18391
- 7236
Se lo vai a prendere nell'albero degli Shanahan comunque lo trovi bello orientato sull'importanza delle corse.
Magari non ti chiama 50 portate, ma è una scuola per cui sviluppare il gioco di corse è centrale.
Io da avversario non lo vorrei vedere il vostro attacco basato su quei prinicipi.
Posto che o migliorate la OL o pure il padre eterno non ci cava granché perché talvolta correre è pure una risposta ad una passpro invereconda.
Magari non ti chiama 50 portate, ma è una scuola per cui sviluppare il gioco di corse è centrale.
Io da avversario non lo vorrei vedere il vostro attacco basato su quei prinicipi.
Posto che o migliorate la OL o pure il padre eterno non ci cava granché perché talvolta correre è pure una risposta ad una passpro invereconda.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Tutti si aspettano un OL al primo giro, soprattutto qualora dovessero tagliare Reiff per risparmiare soldi. Onestamente a me è scesa la catena e ormai manco mi arrabbierei se prendessero altro, tanto la squadra è talmente piena di buchi che dove prendi prendi. Berger si è ritirato nel 2017 e devo ancora vedere un OL interno che non faccia cagare, UNO eh, non dico i tre che servirebbero per comporre la linea perchè quella sarebbe oggettivamente una utopia.
Vediamo chi arriverà come OC, io credo e temo che come l'anno scorso prima si accaseranno tutti poi faremo la nostra scelta che a quel punto quasi inevitabilmente sarà rimanere con qualcuno di interno anche per non cambiare gli altri assistenti offensivi che sono tutti arrivati per Kubiak. L'anno scorso tra attacco, difesa e special team sono andati via quasi tutti tranne Zimmer e quello dalla DL. Quest'anno potrebbe andare via anche il numero due GM.
Vediamo chi arriverà come OC, io credo e temo che come l'anno scorso prima si accaseranno tutti poi faremo la nostra scelta che a quel punto quasi inevitabilmente sarà rimanere con qualcuno di interno anche per non cambiare gli altri assistenti offensivi che sono tutti arrivati per Kubiak. L'anno scorso tra attacco, difesa e special team sono andati via quasi tutti tranne Zimmer e quello dalla DL. Quest'anno potrebbe andare via anche il numero due GM.