Riempie piu l'area Inzaghi con Dumfries e Di Marco piuttosto che Pioli con Pulisic e Leao. Facciamo una fatica boia a creare pericoli agli avversari. Creavano di più 3 anni fa con Salamella e Rebic nel tridente. Chi non se lo ricorda vive sì in un mondo di elfi ed unicorni.Dark062 ha scritto: 23/10/2023, 19:34albizup ha scritto: 23/10/2023, 18:16
Ma su questo sono d'accordo, cioè devi sempre valutare rischi e benefici, al netto che ieri fino all'espulsione non hai rischiato nulla, quindi non è vero che rischi. E l'espulsione è un errore individuale, mica di chissà quale follia tattica.
xGA:
0.83 Bologna [0.89 xG]
0.29 Torino [3.04 xG]
0.56 Roma [1.44 xG]
2.98 Inter [0.87 xG]
0.90 Verona [0.88 xG]
0.92 Cagliari [2.05 xG]
0.45 Lazio [2.12 xG]
0.52 Genoa [ 1.31 xG]
1.62 Juve (0.25 al 40') [0.28 xG creati)
Di quali rischi stiamo parlando? Parliamo di una squadra che concede poco, che quando concede perde. Proprio perché è una squadra che non ha sto atteggiamento ultra offensivo di cui si parla![]()
Il problema è che si crea poco, non che si concede tanto.
Il problema non è l'atteggiamento ultra offensivo.
Il problema è, che se anche lo si avesse, manca chi la butta dentro.
Ieri, facevo notare alla consorte juventina come Giroud fosse sempre da solo in area e con nessun compagno vicino.
Per non parlare poi dei soliti cross a testa bassa del leader.
Se poi entra Jovic al posto di Okafor, Krunic al posto di Pobega ( eh sì, uno che almeno tira da fuori e ha fisico)..
Per non parlare di Romero
.
Perdere contro questa Juve è stato imbarazzante.
.
Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
pgm ha scritto: 23/10/2023, 20:22Riempie piu l'area Inzaghi con Dumfries e Di Marco piuttosto che Pioli con Pulisic e Leao. Facciamo una fatica boia a creare pericoli agli avversari. Creavano di più 3 anni fa con Salamella e Rebic nel tridente. Chi non se lo ricorda vive sì in un mondo di elfi ed unicorni.Dark062 ha scritto: 23/10/2023, 19:34
Il problema non è l'atteggiamento ultra offensivo.
Il problema è, che se anche lo si avesse, manca chi la butta dentro.
Ieri, facevo notare alla consorte juventina come Giroud fosse sempre da solo in area e con nessun compagno vicino.
Per non parlare poi dei soliti cross a testa bassa del leader.
Se poi entra Jovic al posto di Okafor, Krunic al posto di Pobega ( eh sì, uno che almeno tira da fuori e ha fisico)..
Per non parlare di Romero
.
Perdere contro questa Juve è stato imbarazzante.
.
Ma chi è che sostiene che si crea tanto? Io ho sempre parlato di buone prestazioni, perché nel complesso hai creato maggiormente oppure se andato in vantaggio w poi hai concesso qualcosa.
Ah le partite in cui si è creato tanto sono pure Newcastle e Dortmund.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- 735
- 1212
Ah...Ho dimenticato di commentare il risultato dell'assemblea dei soci.
Dovete soffocare voi, e il vostro merdoso utile di sei milioni.
i 70.000 che vi fanno da complici si devono vergognare.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
anto ha scritto: 23/10/2023, 20:47 Ah...Ho dimenticato di commentare il risultato dell'assemblea dei soci.
Ma mi devo vergognare più io che "do i soldi alla mia squadra" o uno che li chei soldi a Dazn che poi "li da anche ad altre squadre" ?
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Frizzi ha scritto: 23/10/2023, 23:39 Ma mi devo vergognare più io che "do i soldi alla mia squadra" o uno che li chei soldi a Dazn che poi "li da anche ad altre squadre" ?
me ne vergogno un poco
e mi fa male
vedere il bilancio di Cardinale.
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Il vero tifoso rivoluzionario é quello che non si perde mai una partita, si guarda gli "spottini" sul web su ogni giocatore accostato alla sua squadra del cuore e segue pure le amichevoli estive..
@anto é a capo dell'armata
-
- Pro
- 735
- 1212
Karamazov ha scritto: 24/10/2023, 7:17 Il vero tifoso rivoluzionario é quello che non si perde mai una partita, si guarda gli "spottini" sul web su ogni giocatore accostato alla sua squadra del cuore e segue pure le amichevoli estive..
Pensi di prendere in giro, ma è la pura è semplice verità, e non c'è assolutamente niente di contraddittorio nel non perdersi una partita della propria squadra del cuore a prescindere dalle MERDE che ne sono alla proprietà, riservandosi il diritto di dissentire.
Lo scenario che in parte descrivi sarebbe MERAVIGLIOSO.
Uno stadio deserto, in cui Cardinale, Scaroni e Furlani si danno di voce, mentre si gioca la partita, su quanto sia sconveniente fare i proprietari del Milan se non te lo puoi permettere, e magari i 70.000 mila tutti abbonati alle pay, o che si guardano la partita piratata.(il calcio lo uccide molto più Cardinale della pirateria)
Perché se non dissenti è un attimo che diventi il Torino di Cairo, crogiolandoti dietro glorie del pleistocene.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
No Albi, questa squadra non concede poco.albizup ha scritto: 23/10/2023, 18:16anto ha scritto: 23/10/2023, 17:54
Non buttiamola in vacca...
Ci si lamenta proprio della spregiudicatezza difensiva a fronte della quale non si ha il minimo tornaconto offensivo.
Rischi per produrre poco o niente.
Ma su questo sono d'accordo, cioè devi sempre valutare rischi e benefici, al netto che ieri fino all'espulsione non hai rischiato nulla, quindi non è vero che rischi. E l'espulsione è un errore individuale, mica di chissà quale follia tattica.
xGA:
0.83 Bologna [0.89 xG]
0.29 Torino [3.04 xG]
0.56 Roma [1.44 xG]
2.98 Inter [0.87 xG]
0.90 Verona [0.88 xG]
0.92 Cagliari [2.05 xG]
0.45 Lazio [2.12 xG]
0.52 Genoa [ 1.31 xG]
1.62 Juve (0.25 al 40') [0.28 xG creati)
Di quali rischi stiamo parlando? Parliamo di una squadra che concede poco, che quando concede perde. Proprio perché è una squadra che non ha sto atteggiamento ultra offensivo di cui si parla![]()
Il problema è che si crea poco, non che si concede tanto.
Questa squadra difende in modo del tutto scriteriato e senza logica, e basta vedere le partite (e.g. Bologna) per capirlo.
Poi che gli xg siano bassi perchè in un campionato di scappati di casa le praterie difensive non vengono sfruttate conta fino ad un certo punto. Questa squadra concede tanto e difende di merda per la spocchia di chi mette in campo i giocatori.
E la statistica dei gol subiti negli ultimi campionati è lì da vedere
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Quella roba lì che si è rotta ad inizio 2023 non la si aggiusta più. Prima, anche se talvolta in maniera arruffata e confusionaria, eravamo un'altra cosa. Un esempio: anche il derby di andata 22-23, anche la partita di Empoli decisa dal gol di Sballo. Partite in cui trovavamo risorse infinite a discapito di uomini, infortuni, circostanze (la partita pazza di Liverpool oppure quella contro l'Atletico in casa...ne vogliamo parlare?)
Da gennaio 2023 siamo prevedibili, scontati. Se non ci si rende conto che il problema è il timone che ha deciso di seguire un altra via per ottenere i risultati io non so che fare. Arriveremo anche così magari, ma non è lo stesso modo di approcciare le partite. E sicuramente è meno divertente.
Da gennaio 2023 siamo prevedibili, scontati. Se non ci si rende conto che il problema è il timone che ha deciso di seguire un altra via per ottenere i risultati io non so che fare. Arriveremo anche così magari, ma non è lo stesso modo di approcciare le partite. E sicuramente è meno divertente.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Secondo me è un ottima notizia anto. Vuol dire che finalmente tra Gennaio24-Luglio24 andremo a cercarci quel '9' che costerà come una sessione di mercato intera.anto ha scritto: 23/10/2023, 20:47 Ah...Ho dimenticato di commentare il risultato dell'assemblea dei soci.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 1076
- 840
pgm ha scritto: 24/10/2023, 10:57Secondo me è un ottima notizia anto. Vuol dire che finalmente tra Gennaio24-Luglio24 andremo a cercarci quel '9' che costerà come una sessione di mercato intera.anto ha scritto: 23/10/2023, 20:47 Ah...Ho dimenticato di commentare il risultato dell'assemblea dei soci.

-
- Pro
- 735
- 1212
pgm ha scritto: 24/10/2023, 10:57Secondo me è un ottima notizia anto. Vuol dire che finalmente tra Gennaio24-Luglio24 andremo a cercarci quel '9' che costerà come una sessione di mercato intera.anto ha scritto: 23/10/2023, 20:47 Ah...Ho dimenticato di commentare il risultato dell'assemblea dei soci.
Guarda...Mi intenerisce molto il fatto che tu creda ancora nella buonafede di questa gente.
Avevo in canna il post chilometrico sul loro modo di condurre i mercati all'insegna della pezzenteria, ma quello che è peggio del dilettantismo e dell'incompetenza più assoluti.
Mi limito a dire che avere cominciato la stagione senza un centravanti che sposti e con il bilancio in attivo, è già di per stessa la dimostrazione plastica di come questa gente non sia all'altezza, da nessun punto di vista.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Alla fine è merce così rara e costosa che non dico che si debba andare a colpo sicuro ma quasi...E' diventato un need davvero troppo urgente per essere ignorato. Penso che si parli di un investimento dai 40 milioni in su a stare bassi. Ma finchè non siamo nelle condizioni di affondare il colpo di mercato il Coach deve trovare un modo per rendere più efficace e pericolosa questa squadra in area di rigore.anto ha scritto: 24/10/2023, 12:34pgm ha scritto: 24/10/2023, 10:57
Secondo me è un ottima notizia anto. Vuol dire che finalmente tra Gennaio24-Luglio24 andremo a cercarci quel '9' che costerà come una sessione di mercato intera.
Guarda...Mi intenerisce molto il fatto che tu creda ancora nella buonafede di questa gente.
Avevo in canna il post chilometrico sul loro modo di condurre i mercati all'insegna della pezzenteria, ma quello che è peggio del dilettantismo e dell'incompetenza più assoluti.
Mi limito a dire che avere cominciato la stagione senza un centravanti che sposti e con il bilancio in attivo, è già di per stessa la dimostrazione plastica di come questa gente non sia all'altezza, da nessun punto di vista.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
Affaticamento muscolare per Okafor, forse per quello gli ha preferito Jovic?
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Penso proprio che fosse quello il motivo. Nell'injury report della vigilia Okafor non compariva.mario61 ha scritto: 24/10/2023, 13:48 Affaticamento muscolare per Okafor, forse per quello gli ha preferito Jovic?
Intanto mettiamo a referto l'ennesimo affaticamento muscolare.