Viaggi & Co.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2811
- Contatta:
Re: Viaggi & Co.
Le barrette energetiche si possono tranquillamente portare nel bagaglio a mano o lo considerano cibo "pericoloso"?
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Se sono barrette energetiche che "ti danno la carica" sono sicuramente considerate cibo pericoloso.

- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
The Patient ha scritto:C'è anche Verona.hispanico82 ha scritto: Da Padova o vai a Treviso o Venezia a prendere l'aereo.
Verona è più distante però, quasi 100 km, mentre le altre due distano la metà. Per cui, da Padova chi deve prendere l'aereo deve spostarsi, a quel punto Treviso è comoda.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2811
- Contatta:
Bandar Abbas in Iran poche ore fa

Non succede solo nei tropicali insomma.

Non succede solo nei tropicali insomma.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16696
- 2152
- Contatta:
Più che un consiglio, vi chiedo una mission impossible: un ristorante dove si mangi, non dico bene ma normale, in vicinanza di via Del Corso, a Roma
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
domanda un pò spinosa e senza risposta vera immagino:
da quando ho avuto una pessima esperienza volando ho una sorta di blocco psicologico. Non ho mai amaot volore ma non ho neanche mai avuto paura. Adesso micrea parecchia ansia. Qualcuno ha qualche "tecnica" particolare per tenerla a bada?
da quando ho avuto una pessima esperienza volando ho una sorta di blocco psicologico. Non ho mai amaot volore ma non ho neanche mai avuto paura. Adesso micrea parecchia ansia. Qualcuno ha qualche "tecnica" particolare per tenerla a bada?
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Io la prima volta che ho volato chiesi se potevo stringere la mano della ragazza che avevo a fianco. Avevo una paura della MadonnaBomberDede ha scritto:domanda un pò spinosa e senza risposta vera immagino:

Per esperienza personale posso dirti che la fifa ti passa volando spesso. Dopo un po' ti abitui ed inizi a sentire l'adrenalina del decollo come una cosa positiva.
Poi vabbè, il giorno che ti capita di decollare dopo tre tentativi abortiti è un altra storia

La mia tecnica cmq è sperare che se proprio deve succedere che succeda al ritorno

Buon viaggio!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- 7291
- 15621
- Contatta:
Luca79 ha scritto: Io la prima volta che ho volato chiesi se potevo stringere la mano della ragazza che avevo a fianco.

- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Pap,Paperone ha scritto:Più che un consiglio, vi chiedo una mission impossible: un ristorante dove si mangi, non dico bene ma normale, in vicinanza di via Del Corso, a Roma
non sono romano ma ci abito da qualche anno quindi prendi con le pinze la mia segnalazione, che però potrebbe essere osteggiata dai romani veri del forum. Partendo dal presupposto che ho pensato subito al pranzo mi è venuto in mente questo:
http://www.lamontecarlo.it/it/
non fa solo pizza ma anche i classici piatti della tradizione romana.
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Stavo guardando i prezzi dei voli San Diego-Bologna e sono aumentati paurosamente negli ultimi 2 anni (+30/40%) o son cambiati i sistemi di scontistica per cui prima trovavi occasioni migliori o sono aumentati in maniera assurda.
Oltre ad aver levato il secondo bagaglio (che ora costa minimo 75$ quando prima era gratis per i voli intercontinentali).
Ci son rimasto abbastanza male.
Oltre ad aver levato il secondo bagaglio (che ora costa minimo 75$ quando prima era gratis per i voli intercontinentali).
Ci son rimasto abbastanza male.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Non è sempre stato a pagamento il secondo bagaglio in economy?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
alcune compagnie ne concedevano un secondo gratis su alcune tratte particolarmente lunghe, ma il trend e' quello di ridurre la franchigia bagaglio in generale. Per esempio, ci sono compagnie non low cost che nei voli a breve-medio raggio non consentono nessun bagaglio gratis a chi non e' un loro frequent flyer.Luca79 ha scritto:Non è sempre stato a pagamento il secondo bagaglio in economy?
Io nel mio piccolo ho appena fatto spendere 1500€ all'azienda per un AMS-SFO-SLC-AMS

e tornando ad Andrea, la Dogma me la mettero' sotto il culo quando le mie gambe se lo meriteranno, al momento potrei andare in giro con un ferro vecchio anni 70 e si vedrebbe poca differenza di lentezza

(in ogni caso, se avessi 10000 euro da spendere su una bici mi farei un qualcosa su misura, magari da De Rosa

Ultima modifica di Mr. Sloan il 11/09/2015, 12:39, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 703
- 225
Luca79 ha scritto:Non è sempre stato a pagamento il secondo bagaglio in economy?
Per i 2 voli che ho fatto io (A/R) economy no, portavo 2 bagagli da 23 kg (e forse forse 8 anni fa erano anche da 32) + bagaglio a mano + porta laptop (che non contava come bagaglio a mano), come 2 anni fa esattamente, ora invece leggo di un bagaglio a mano + (forse perche non ho capito bene) porta laptop + 1 bagaglio da 23 kg.
-
- Hero Member
- 703
- 225
Mr. Sloan ha scritto:alcune compagnie ne concedevano un secondo gratis su alcune tratte particolarmente lunghe, ma il trend e' quello di ridurre la franchigia bagaglio in generale. Per esempio, ci sono compagnie non low cost che nei voli a breve-medio raggio non consentono nessun bagaglio gratis a chi non e' un loro frequent flyer.Luca79 ha scritto:Non è sempre stato a pagamento il secondo bagaglio in economy?
Io nel mio piccolo ho appena fatto spendere 1500€ all'azienda per un AMS-SFO-SLC-AMS
E, che cazz e`?