Around the MLB
- Raskolnikov
- Senior
- MLB Team: PHI--------------
- NFL Team: -----LA----------
- NBA Team: --------DEL------
- NHL Team: -------------PHIA
- 101
- 141
- ciarli
- Rookie
- MLB Team: Texas Ranger's
- 1
- 9
Re: Around the MLB
Dodgers fan #7 ha scritto:St. Louis Cardinals
Chicago Cubs
Pittsburgh Pirates
Milwaukee Brewers
Cincinnati Reds
Cards sopra ogni cosa, contender perenne. Dietro lotta selvaggia in una division molto interessante, dò fiducia ai Cubs ma i Pirates sono ben attrezzati e non è da escludere che entrambe le Wild Card escano da qui. .
Mi stavo leggendo un po' di previsoni qua e la....Questo scrivevi per le previsioni..A MARZO

E poi questo...????
Dodgers fan #7 ha scritto:San Diego Padres
Cienfuegos Elefantes
San Francisco Giants
Arizona Diamondbacks
Colorado Rockies
Rockies più o meno come l'anno scorso e mi aspetto che cedano uno tra CarGo e Tulowitzki.
Amico mio di lusingarti non me ne frega niente ti giuro...ma sei impressionante...in uno sport dove io azzecco a fatica il pronostico secco...

- Dodgers fan #7
- Pro
- 59
- 699
ciarli ha scritto:Dodgers fan #7 ha scritto:St. Louis Cardinals
Chicago Cubs
Pittsburgh Pirates
Milwaukee Brewers
Cincinnati Reds
Cards sopra ogni cosa, contender perenne. Dietro lotta selvaggia in una division molto interessante, dò fiducia ai Cubs ma i Pirates sono ben attrezzati e non è da escludere che entrambe le Wild Card escano da qui. .
Mi stavo leggendo un po' di previsoni qua e la....Questo scrivevi per le previsioni..A MARZO![]()
![]()
![]()
E poi questo...????
Dodgers fan #7 ha scritto:San Diego Padres
Cienfuegos Elefantes
San Francisco Giants
Arizona Diamondbacks
Colorado Rockies
Rockies più o meno come l'anno scorso e mi aspetto che cedano uno tra CarGo e Tulowitzki.
Amico mio di lusingarti non me ne frega niente ti giuro...ma sei impressionante...in uno sport dove io azzecco a fatica il pronostico secco...![]()
Tanta fortuna. Avevo anche scritto che i Red Sox avrebbero vinto le World Series e le cose non sono andate benissimo in quel senso

- Bhemont
- Rookie
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- 22
- 114
Ieri San Francisco@St.Louis:
Settimo alto, Giants avanti 1-0, 2 out, nobody on.
In battuta lo spot del pitcher, Bochy manda come PH Bumgarner (.259/.286/.500) nonostante non avesse utilizzato ancora nessuna delle riserve, probabilmente fiutando dei probabili extrainning.
Cosa ne pensate?
Bumgarner batterà un singolo e poi segnerà il punto del 2-0 ma questa è un'altra storia.
In battuta lo spot del pitcher, Bochy manda come PH Bumgarner (.259/.286/.500) nonostante non avesse utilizzato ancora nessuna delle riserve, probabilmente fiutando dei probabili extrainning.
Cosa ne pensate?
Bumgarner batterà un singolo e poi segnerà il punto del 2-0 ma questa è un'altra storia.
- louis
- Senior
- 11
È la stessa cosa che ho pensato io. Oltretutto è un ottimo battitore per essere un pitcher.Bhemont ha scritto:Ieri San Francisco@St.Louis:
Cosa ne pensate?
P.S. Visto live perché ieri sera ero al Busch.

Sono lì anche stasera, nel settore dietro il piatto. Per farmi riconoscere in TV indosserò una Jersey dei Cardinals

-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
E bravo Fiers. Soft tosser ma sempre piaciuto.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Saltato Jack Z.
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
rene144 ha scritto:Saltato Jack Z.
Era decisamente nell'aria.
Probabilmente l'hanno fatto con 2 anni di ritardo.
Occhio a Cherington per il lavoro.
- Jonna79
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 28
....io non ricordo niente...

- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
rene144 ha scritto:E bravo Fiers. Soft tosser ma sempre piaciuto.
Pare altra buona prestazione stanotte.

A proposito...io mi sono fatto l'idea, un po' guardando e un po' leggendo, che gli Astros abbiano una batteria di lanciatori di grande livello...mi sbaglio? Più o meno in assoluto dove si colloca nella lega?
Sentivo anche che abbiamo sia il record di home-run che di basi rubate...evidentemente il cuore di questa stagione positiva è tutto in questi tre elementi...

- Dodgers fan #7
- Pro
- 59
- 699
apuano86 ha scritto: A proposito...io mi sono fatto l'idea, un po' guardando e un po' leggendo, che gli Astros abbiano una batteria di lanciatori di grande livello...mi sbaglio? Più o meno in assoluto dove si colloca nella lega?
Dopo gli acquisti di Kazmir e Fiers secondo me è uno dei primi 5 staff in MLB.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12669
- 2202
Ieri non l'ho fatto notare perchè per me è "normale", essendo appassionato di hockey, ma ierisera dopo il terzo HR di Encarnacion (con 9 RBI complessivi) a toronto è partita la classica celebrazione da tripletta hockeystica: vari fan hanno lanciato il cappellino in campo per festeggiare, e come da tradizione i cappellini sono stati raccolti e consegnati al giocatore 

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- louis
- Senior
- 11
Domanda per i più esperti (Renè in particolare per comprensibili ragioni):
Martedì 25/8 ero al ballpark di Philadelphia per Phillies-Mets ed ero seduto alla fila 27 nel settore dietro il piatto. Due tre file di posti sotto di me, tre file di seggiolini sono rimaste libere per tutto il prepartita. Pochi minuti prima del lancio è arrivata ad occuparli una sequela di signori abbastanza distinti (camiciola e pantaloni lunghi, per capirci); una ventina in tutto e tutti tra la 30ina e la 60ina. Tutti avevano una borsa/valigetta ed un pass al collo, ma nessuno di loro vestiva colori delle due squadre in campo ne di altre squadre (solo ad uno ho visto il logo dei Nationals sulla borsa). Si salutavano quasi tutti, con convenevoli del tipo "anche tu qui?" ma per il resto della partita non si sono quasi parlati. Nessuno si è mai alzato e nessuno ha bevuto/mangiato nulla. Pochi di loro prendevano appunti su fogli che a distanza sembravano quelli degli score e un paio aveva un cronometro in mano.
Presumo che fossero tutti scout. sbaglio?
Sapreste spiegarmi una presenza così in massa? E' normale che la squadra di casa riservi un settore per gli scout?
Io ho ipotizzato che i Phillies avessero messo sul mercato qualcuno e che le squadre interessate fossero lì a dargli un'occhiata (Howard? Ruiz?), ma non ho visto attività particolari in occasione degli AB di qualche giocatore specifico; nessuno aveva la pistola quindi escluderei interesse per i lanciatori.
Infine, al giorno d'oggi quanto è importante guardare un PRO dal vivo quando con statistiche e video si può sapere tutto di lui?
Martedì 25/8 ero al ballpark di Philadelphia per Phillies-Mets ed ero seduto alla fila 27 nel settore dietro il piatto. Due tre file di posti sotto di me, tre file di seggiolini sono rimaste libere per tutto il prepartita. Pochi minuti prima del lancio è arrivata ad occuparli una sequela di signori abbastanza distinti (camiciola e pantaloni lunghi, per capirci); una ventina in tutto e tutti tra la 30ina e la 60ina. Tutti avevano una borsa/valigetta ed un pass al collo, ma nessuno di loro vestiva colori delle due squadre in campo ne di altre squadre (solo ad uno ho visto il logo dei Nationals sulla borsa). Si salutavano quasi tutti, con convenevoli del tipo "anche tu qui?" ma per il resto della partita non si sono quasi parlati. Nessuno si è mai alzato e nessuno ha bevuto/mangiato nulla. Pochi di loro prendevano appunti su fogli che a distanza sembravano quelli degli score e un paio aveva un cronometro in mano.
Presumo che fossero tutti scout. sbaglio?
Sapreste spiegarmi una presenza così in massa? E' normale che la squadra di casa riservi un settore per gli scout?
Io ho ipotizzato che i Phillies avessero messo sul mercato qualcuno e che le squadre interessate fossero lì a dargli un'occhiata (Howard? Ruiz?), ma non ho visto attività particolari in occasione degli AB di qualche giocatore specifico; nessuno aveva la pistola quindi escluderei interesse per i lanciatori.
Infine, al giorno d'oggi quanto è importante guardare un PRO dal vivo quando con statistiche e video si può sapere tutto di lui?
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
louis ha scritto: Presumo che fossero tutti scout. sbaglio?
Chiaramente.
E' normale. Gli scout hanno sempre posti riservati. Le presenze di massa sono in vista dei playoff, quindi ci sono più advance scout. Non ci sono solo pro scout (per i trade), o advance scout della squadra che si incontrerà successivamente, ma ad agosto e settembre arrivano anche tutte le squadre che potrebbero andare ai playoff ed incontrare in questo caso i Mets (incluse squadre AL in vista delle WS).
La pistola non serve quando c'è la stadium gun, inoltre c'è il Pitch F/X per i dati, successivamente.
E' importantissimo vedere un giocatore dal vivo, non tanto per il valore (che si evince anche da video e statistiche, quando si tratta di un giocatore MLB), ma per valutarne buchi nello swing o tendenze, o il primo passo in difesa (che non viene mai ripreso dalle telecamere) per dire solo alcune cose.