MickeyM ha scritto: 03/04/2019, 12:10
Io vado controcorrente, con la Juve turnover totale. Come minimo per vincerla dovremmo giocare perfettamente e loro male. E non sarebbe nemmeno sicuro vincere, quindi...
Bisogna prepararsi bene per la la Lazio (che a questo punto sarà certamente decisiva) e le 6 restanti (non conto la Coppa Italia che ritengo di secondaria importanza). Obiettivo 21 punti nelle ultime 7. Niente di meno.
Forza Milan
Sulla Coppa Italia ti do perfettamente ragione.
Ignorarla.
Avessimo fatto la stessa cosa con la patetica Europa League, mandando in campo in Lussemburgo Montolivo(ci tiene tanto a giocare...), Bertolacci, Mauri e tutti i primavera per completare al formazione, in questo momento avremmo qualche energia in più.
Come ho già scritto c'è una sorta di nemesi...
La prima volta che Gattuso prova a giocare a pallone lo fa con la squadra che raggiunge il punto di minima condizione fisica, con Conti(quanto sarebbe servito) e Kessie(lo odio, ma è l'unica mezzala vera di quantità) fuori, e Paquetà(insostituibile per caratteristiche) e Donnarumma che si rompono a partita in corso, e la squadra che, anche per la questione fisica, gioca la peggior partita(e ce ne vuole...) dell'anno dal punto di vista qualitativo, sbagliando una caterva di passaggi elementari.
Per la serie: non ci hai mai provato a giocare, adesso che tardivamente ci provi, beccati questo.
La situazione è gravissima, ed anche qui nemesi...
Non hai fatto turnover quando potevi e quando non contava: adesso non lo puoi fare, perchè hai gli uomini contati, ma anche perchè, dopo questo pareggio sanguinoso, qualsiasi punto non può essere ignorato.
La Juve è più forte anche con le riserve, ma le motivazioni sono tutto.
Mi stupirei se non venissero a giocare in ciabatte.
Il problema vero è che se non ci riprendiamo dal punto di vista fisico, e siamo veramente imbarazzanti, non andiamo da nessuna parte.