Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MotoGP, SBK e compagnia rombante

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Jack
Hero Member
Hero Member
565
1526

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Jack » 29/06/2025, 14:54

Ma state sul serio paragonando l'Aprilia con la Ducati '24? Spesso avevo il dubbio che Levia si diverte a trollare ma invece mi sa che siete davvero convinti

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13804
9820

Messaggio da Wolviesix » 29/06/2025, 14:56

Bagnaia guida la Ducati '24? Scopro cose nuove ogni giorno da ste parti.
Eppure quando MM l'ha superato è rimasto in scia 3 giri e non ci ha manco provato a superarlo, ma gli esperti di Play punto it iu es ei mi hanno spiegato fino alle 13:59:59 che Alex non attaccava Marc per sudditanza.

Jack
Hero Member
Hero Member
565
1526

Messaggio da Jack » 29/06/2025, 15:00

Bagnaia?

Ma chi ti ha spiegato per sudditanza? E quando avrei detto la storia dei giri? Ho detto che non ho mai visto uno così per 13 manche arrivare secondo senza provarci e confermo, io non me lo ricordo.

Non serve che mi rispondi perchè o trolli o avrai capito perchè o meglio penso che si capisca ma con voi due che ne so

Leviathan
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1373
3467

Messaggio da Leviathan » 29/06/2025, 15:03

Jack ha scritto: 29/06/2025, 14:54 Ma state sul serio paragonando l'Aprilia con la Ducati '24? Spesso avevo il dubbio che Levia si diverte a trollare ma invece mi sa che siete davvero convinti

Quindi nessuno è riuscito a passare Marc questo weekend su questa pista ma sono gli altri che trollano, l'Aprilia non è la Ducati 24 ed Alex non lo ha attacca volutamente? Ok, anche davanti all'evidenza di 2 gare rimani su questa posizione pur di non ammettere che Marc si è saputo difendere perfettamente e Alex come Bez e Pecco non ne aveva per passarlo.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2600

Messaggio da torrisone » 29/06/2025, 15:07

Jack io posso anche concordare che uno due tre di 30 volte possibili uno al.posto di Alex si buttava dentro. Tipo Pecco al Mugello.

Mi fa solo storcere il naso che state usando Assen 2025 per dire che Alex è un maggiordomo.

È una cazzata.

Marc (pure cioccatissimo) era fortone in curva 1 e alla variante prima del traguardo.

I posti per attaccare son praticamente finiti.

P.S. - non puoi neanche fissarti che Aprilia è un triciclo perché è in evidente crescita.

Hai appena visto una tre giorni dove stringi stringi è stato davanti a 5 ducati su 6.

E il sesto è un pilota di categoria sua, fuori quota.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
13804
9820

Messaggio da Wolviesix » 29/06/2025, 15:09

Jack ha scritto: 29/06/2025, 15:00 Bagnaia?

Ma chi ti ha spiegato per sudditanza? E quando avrei detto la storia dei giri? Ho detto che non ho mai visto uno così per 13 manche arrivare secondo senza provarci e confermo, io non me lo ricordo.

Non serve che mi rispondi perchè o trolli o avrai capito perchè o meglio penso che si capisca ma con voi due che ne so
Io me lo ricordo, Bezzecchi oggi.
Troppo comodo comunque dire "la mia tesi è stata smentita, ma non vale perchè è un'altra moto", così grazie graziella e grazie al cazzo. :laughing:

Jack
Hero Member
Hero Member
565
1526

Messaggio da Jack » 29/06/2025, 15:10

Leviathan ha scritto: 1751202193[/url] user_id=1503]
Jack ha scritto: 1751201674[/url] user_id=7051]
Ma state sul serio paragonando l'Aprilia con la Ducati '24? Spesso avevo il dubbio che Levia si diverte a trollare ma invece mi sa che siete davvero convinti

Quindi nessuno è riuscito a passare Marc questo weekend su questa pista ma sono gli altri che trollano, l'Aprilia non è la Ducati 24 ed Alex non lo ha attacca volutamente? Ok, anche davanti all'evidenza di 2 gare rimani su questa posizione pur di non ammettere che Marc si è saputo difendere perfettamente e Alex come Bez e Pecco non ne aveva per passarlo.

Senti non te la prendere ma immaginavo che il topic avrebbe preso questa piega da quando Marc ha firmato con Ducati.

Per me sono tutti discorsi de cazzo, da tifosi del livello di quelli che fischiano Marquez.

L'Aprilia di quest'anno è nettamente inferiore alla Ducati che guida A. Marquez e quindi non mi sembra si possa fare un confronto onesto. Una gara puoi stare dietro ad uno, 13 per me no. Se Marc non andava giù ad Austin e suo fratello fosse riuscito a stargli vicino mica mi aspettavo un sorpasso ma 13 gare così no, sono troppe. Tredici non sono una.

Sul resto andate avanti a pensare che gente che vince mondiali o tutte quelle gare sia scarsa e che solo quello che tifate voi sia forte. Finchè è in testa, quando avrà problemi è finito.

E mi raccomando storpiate i nomi e prendetevela coi media che seguite voi se parlano bene di uno che vi sta sul cazzo, per me è ridicolo.

Oggi Bez ha fatto i miracoli, ma l'avete vista l'Aprilia come partiva da tutte le parti, ma sul serio vi sembra si possa paragonare quello fatto da lui ed Acosta alle gare in cui Alex ha fatto secondo? 

Jack
Hero Member
Hero Member
565
1526

Messaggio da Jack » 29/06/2025, 15:14

Wolviesix ha scritto: 29/06/2025, 15:09

Troppo comodo comunque dire "la mia tesi è stata smentita, ma non vale perchè è un'altra moto", così grazie graziella e grazie al cazzo. :laughing:

Ma che tesi? La tesi per cui uno non può stare dietro 13 manche senza provare a fare un cazzo? Ed è stata smentita perchè Bez oggi gli è stato dietro una?

E per rispondere a torrisone io non ho mai detto che è un maggiorodomo, ho detto che è un pilota weak e che non ricordo un altro che per così tante volte ha rinunciato a provare a vincere.

torrisone
Pro
Pro
17
2600

Messaggio da torrisone » 29/06/2025, 15:29

Io ieri ho detto che Kimi sta facendo bene ed ha appena fatto un errore urrendo. Ahia.

Poi ho detto che alla prima occasione reale Alex avrebbe attaccato il fratello e si è rotto una mano. Ahiaia.

Faccio un passo indietro, per il bene di tutti.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2550
2452

Messaggio da PWillis52 » 29/06/2025, 16:29

Wolviesix ha scritto: 29/06/2025, 15:09

Bezzecchi che secondo uno degli esperti di playit è un cesso cosa ci fa lì davanti ultimamente?
Senza polemica wolvie ma hai troppe battaglie in corso per forza trovi sempre quella in cui hai ragione  :biggrin:

Maverick81
Senior
Senior
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
440
617

Messaggio da Maverick81 » 29/06/2025, 16:43

arrivo dopo ma non posso esimermi dal scriverlo anch'io: Bezzecchi maggiordomo di Marquez!  :disgusto: :stralol:
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1373
3467

Messaggio da Leviathan » 29/06/2025, 16:56

:notworthy:

torrisone
Pro
Pro
17
2600

Messaggio da torrisone » 30/06/2025, 0:14

La sottotrama dei tempi 2024 Vs 2025 è senza controprove (poi ci torno, Dall'Igna ha detto una roba che effettivamente taglierebbe la testa al toro) però il giochino mi appassiona.

Pecco è andato più piano dell'anno scorso.
Marc è inconfrontabile ma ha vinto col tempo con cui bastianini l'anno scorso ha fatto terzo.
Diggia con la 25 è andato più piano dell'anno scorso (aveva la 23!)
KTM / Aprilia saltano i confronti puri (che già di per sé non è benchmark) ma detta grassa i piloti migliori del 2025 han fatto i tempi dei migliori piloti 2024.

Il buon Gigi (discretamente piccato su 'sta cosa) ha risposto che quest'anno avrebbero girato più lente dell'anno scorso anche le moto elettriche. E quest'anno le Moto E sono più leggere.
Quindi è l'asfalto. Quindi è la pista più lenta per sé.

Posso dire una cosa, senza che si offenda nessuno? Tifosoni di Pecco, di Marc, di Ducati, di Dall'Igna?

Siamo a fine giugno.

La gp25 è una moto mal riuscita. Non è una buona evoluzione della 24.

È un cazzo di dato di fatto.

Gli anni scorsi di questi tempi i modelli [anno in corso] avevano già fatto ciao ciao con la manina al modello dell'anno prima.

Gigi, guardami negli occhi: è scorbutica, ha una finestra ridotta, 2 piloti su 3 non la accendono, non hanno ripetitibilità di prestazione ed il terzo è... Marc.

Se assen 2025 è più lenta del 2024 perché l'asfalto è peggiorato avrebbero pagato dazio anche sabato in Q2.

E invece i tempi in qualifica delle gp24 nel 2024 e delle gp25 nel 2025 sono praticamente identici. Al decimo.

1' 30" 5 / 1' 30" 6

...su singolo giro, regge il confronto. Su distanza di gara no.

"Non ancora"
(voglio essere ottimista perché vorrei vedere altre gare come oggi)

Giugno 2025, quasi Luglio.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1373
3467

Messaggio da Leviathan » 30/06/2025, 8:39

torrisone ha scritto: 30/06/2025, 0:14 Posso dire una cosa, senza che si offenda nessuno? Tifosoni di Pecco, di Marc, di Ducati, di Dall'Igna?

Siamo a fine giugno.

La gp25 è una moto mal riuscita. Non è una buona evoluzione della 24.

È un cazzo di dato di fatto.

Ma è la verità. Solo che la gente va in giro a raccontare (per fortuna non qui, precisiamo) che la colpa è di Ducati che ha seguito i consigli di Marquez per lo sviluppo, quando in realtà la 25 è stata pensata quando lui era ancora in Gresini e le novità sono state bocciate da tutti i piloti (il motore 25) e gli sviluppi prima da Pecco e poi da Marc. Solo che Marc alcune parti ha cominciato ad usarle subito dopo i test in Thai, Pecco prima li aveva bocciati ma poi se li è dovuti far andar bene dopo Jerez. A Le Mans hanno omologato telaio nuovo, Marc lo ha usato, Pecco ha preferito restare al vecchio, prima di Assen ne hanno omologato un altro che però nessuno ha scelto di usare. La 25 è un evoluzione mal riuscita, ormai è un dato di fatto, però la differenza è che 1. Marc se la fa andar bene e ci corre sopra i difetti perchè è comunque migliore della 23 usata la stagione scorsa; 2. Diggia cerca di capirla e provare a svoltare, ma anche lui la trova migliore della 23 usata la stagione scorsa; 3. Pecco non riesce proprio a farsela andar bene e accettarla, continuando a lamentarsi ed è nostalgico della 24 usata la stagione scorsa. Credo potrebbe essere qui la soluzione, 2 piloti su 3 che usano la GP25 non hanno usato la GP24 facendo il salto diretto GP23-GP25, l'unico che l'ha usata ed è passato alla GP25 è un nostalgico che non riesce a passare oltre.

Luca10
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New England Patriots
3296
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 30/06/2025, 10:07

Leviathan ha scritto: 29/06/2025, 11:06 Io comunque concordo con l'ultimo video di Talking Helmet.
Basta questo. Magari ti sta pure simpatico quello delle Autostrade. Mamma mia che monnezza.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Rispondi

Torna a “Sportmania”