Kirk Cousins: 1
Chicago Bears: 0

Ma è una statistica inutile e molto stupida. Paragoni un giocatore ad una squadra, ha poco senso.Thor ha scritto: 17/11/2020, 13:44 Nessuno è contento
semplicemente dato che sei stato cosi premuroso da consigliarci Trubisky volevo consigliarti di dare un'occhiata a una statistica di cui probabilmente non eri a conoscenza cosi da rifletterci sopra
Wolviesix ha scritto: 17/11/2020, 12:09 e prendiamo uno che è un game manager tale e quale (che ha 3 anni di contratto appena firmati e prende 21 bombe l'anno per avere stats peggiori di Cousins
Bridgewater ha firmato 3x63 e ha stats peggiori di Cousins. Non mi sembra un concetto complesso.
La mia era una evidente trollata alla tua altrettanto evidente trollata di puntare su TrubiskyIL Poz ha scritto: 17/11/2020, 14:40 Ma è una statistica inutile e molto stupida. Paragoni un giocatore ad una squadra, ha poco senso.
Detto questo, tenetevi Cousins e i suoi xx milioni di dollari di contratto, era uno spunto di discussione
No ma quale presa,per cosi poco,figurati proprio;mi spiace se ho dato quel'impressione.Il trollare,inteso come frecciatine tra rivali divisionali ci sta alla grande sul forum,fossero questi i problemiIL Poz ha scritto: 17/11/2020, 17:29 @Thor non stavo assolutamente trollando, era una considerazione personale che, tra l'altro, trova riscontri anche sul web. Mi spiace te la sia presa, detto questo se la situazione cap di Capitan Kirk non è drammatica, avanti così e siamo tutti felici.