Milan l'è un gran Milan
- Omnisinner
- Senior
- NFL Team: Bears\Redskins
- NBA Team: Chicago Bulls
- 121
Re: Milan l'è un gran Milan
Beh, allora non giudichiamo dal gioco e giudichiamo dai risultati? Mi pare che materiale inizi ad essercene anche sotto questo punto di vista.
Non ha senso quanto stiamo buttando nel cesso tutta una serie di buone cose e regali che ci sono stati fatti nella stagione.
Nessun senso.
Non ha senso quanto stiamo buttando nel cesso tutta una serie di buone cose e regali che ci sono stati fatti nella stagione.
Nessun senso.

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Calabria ha sostituito in tutto e per tutto Abate, stessi cross 
E poi il problema principale non sono i giocatori...
Puoi farli giocare come cazzo vuoi, ma questi prima di tutto non sanno giocare a calcio, non hanno qualità tecniche, non sanno fare nulla

E poi il problema principale non sono i giocatori...

Puoi farli giocare come cazzo vuoi, ma questi prima di tutto non sanno giocare a calcio, non hanno qualità tecniche, non sanno fare nulla
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
1 punto in 4 partite. Stagione buttata nel cesso. I segnali c'erano già contro Chievo e Sassuolo, si sperava che la sosta desse nuova linfa, invece siamo peggiorati e andiamo sempre più piano.
Pure l'anno scorso andammo bene a gennaio e febbraio, segno che quindi più che da miglioramenti, i risultati sono stati portati a casa solo con una forma fisica superiore alla media in quei mesi.
Oltretutto siamo come il Torino. Arriviamo al derby belli carichi, perdiamo e poi mandiamo in vacca la stagione. Almeno il Toro le prende da una signora squadra.
Ah Biglia non si può infortunare domani? Avevamo trovato una cosa che funzionava: il centrocampo Kessie-Bakayoko-Paquetà (che assolutamente non ha il passo, ne il dribbling, per giocare trequartista). Bakayoko può giocare solo davanti alla difesa a fare da schermo. Mezzala non è in grado.
Pure l'anno scorso andammo bene a gennaio e febbraio, segno che quindi più che da miglioramenti, i risultati sono stati portati a casa solo con una forma fisica superiore alla media in quei mesi.
Oltretutto siamo come il Torino. Arriviamo al derby belli carichi, perdiamo e poi mandiamo in vacca la stagione. Almeno il Toro le prende da una signora squadra.
Ah Biglia non si può infortunare domani? Avevamo trovato una cosa che funzionava: il centrocampo Kessie-Bakayoko-Paquetà (che assolutamente non ha il passo, ne il dribbling, per giocare trequartista). Bakayoko può giocare solo davanti alla difesa a fare da schermo. Mezzala non è in grado.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8666
A me la cosa che impressiona, in negativo, è la qualità dei passaggi. Sempre a metà, o storti, o all'indietro. Mai un passaggio bello forte, sulla corsa. La maggior parte dei passaggi che facciamo fanno letteralmente schifo.LukaV ha scritto: 02/04/2019, 21:03 Puoi farli giocare come cazzo vuoi, ma questi prima di tutto non sanno giocare a calcio, non hanno qualità tecniche, non sanno fare nulla
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- 735
- 1212
Omnisinner ha scritto: 02/04/2019, 20:59Beh, allora non giudichiamo dal gioco e giudichiamo dai risultati? Mi pare che materiale inizi ad essercene anche sotto questo punto di vista.
Nessun senso.
Beh...
Stavolta non mi accanirei su Gattuso, a meno che non si faccia un discorso più ampio su preparazione e mancato turnover...
La squadra è stata messa in campo per fare gioco...
Il primo tempo è stato sufficiente...
Calcio-champagne? Anche no...
Però perlomeno si aveva la remota sensazione di poter essere pericolosi.
Nel secondo tempo siamo semplicemente crollati dal punto di vista fisico, allungandoci a dismisura.
Un crollo generale, tra l'altro...
Biglia(in difficoltà per tutta la partita), Bakayoko(da eutanasia) in primis...
Tutte le giocate che implicassero un minimo di qualità sono state sbagliate.
L'Udinese ne aveva il triplo.
Il gol preso...Non dovrebbe mai succedere, ma può capitare.
Se hai forza dentro torni sotto ed in qualche modo la butti dentro.
Non ne avevamo proprio...
Gli unici due vivi erano Castillejo, che non a caso ha avuto la palla-gol più nitida ma non è un realizzatore, e Laxalt, che però è uno scarpone.
Non è un caso che abbiano giocato meno degli altri.
Pareggio sanguinoso per noi, ma è ancora più grave che purtroppo ci stia.
L'infortunio a Paquetà potrebbe poi essere ancora più grave della sconfitta.
Ultima modifica di anto il 02/04/2019, 21:14, modificato 1 volta in totale.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
Si ma inizio secondo tempo avanti 1-0 un pò sculato, ti metti a camminare e amministrare?
era matematico che avremmo preso gol e abbiamo meritato di pareggiare per l'atteggiamento insulso con cui siamo scesi in campo nella ripresa
era matematico che avremmo preso gol e abbiamo meritato di pareggiare per l'atteggiamento insulso con cui siamo scesi in campo nella ripresa
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
albizup ha scritto: 02/04/2019, 21:08A me la cosa che impressiona, in negativo, è la qualità dei passaggi. Sempre a metà, o storti, o all'indietro. Mai un passaggio bello forte, sulla corsa. La maggior parte dei passaggi che facciamo fanno letteralmente schifo.LukaV ha scritto: 02/04/2019, 21:03Puoi farli giocare come cazzo vuoi, ma questi prima di tutto non sanno giocare a calcio, non hanno qualità tecniche, non sanno fare nulla
Ripeto...nulla, non sanno fare nulla. Passaggi, dribbling, cross...tecnicamente sono nulli. In tutta la stagione abbiamo fatto forse 3 cross giusti (che a questo punto è più facile pensare fossero tre cross sbagliati ma ci è andata di culo perchè la difesa avversaria avrà sbagliato qulcosa e noi abbiamo fatto tre gol), tutto il resto sono passaggi corti se vanno fatti lunghi lunghi se vanno fatti corti, non fare fallo se c'è da farlo e il suo contrario, la quantità di cross che facciamo e che non è minimamente giocabile da un nostro giocatore sfiora il 100% a gara
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
albizup ha scritto: 02/04/2019, 21:07 Bakayoko può giocare solo davanti alla difesa a fare da schermo. Mezzala non è in grado.
qualsiasi essere umano che capisce qualcosa di calcio dovrebbe arrivarci in un minuto.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
ho visto solo l'ultima mezzora, che - comunque - per il mio stomaco è stata una mezzora di troppo.
però ne ho visti almeno un paio che nel milan di mexes&menez, avrebbero fatto della gran panchina,
però ne ho visti almeno un paio che nel milan di mexes&menez, avrebbero fatto della gran panchina,
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
LukaV ha scritto: 02/04/2019, 21:13 la quantità di cross che facciamo e che non è minimamente giocabile da un nostro giocatore sfiora il 100% a gara
ecco.. sta roba è allucinante.
ma come cazzo si fa?
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8666
Vogliamo parlare del calcio d'angolo, lento, sul primo palo?
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- 735
- 1212
lele_warriors ha scritto: 02/04/2019, 21:15qualsiasi essere umano che capisce qualcosa di calcio dovrebbe arrivarci in un minuto.
Che Bakayoko non sia una mezzala lo sanno tutti.
Lungi da me difendere Gattuso, però bisogna vedere se Kessie(mi tocca persino rimpiangere Kessie

Perchè se Kessie non può giocare non ne hai altri da mettere...
Magari puoi provare Mauri, ma mi fermo lì.
Tutti gli altri non si possono presentare.
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
in effetti, Chala che fa spostare la barella (peraltro già a 3 metri dalla bandierina) per battere una merda senza fine è qualcosa che porterò con me finchè campo.

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Dopo il più classico dei "batto io, batto io" al compagno che stava per farlo...BruceSmith ha scritto: 02/04/2019, 21:22in effetti, Chala che fa spostare la barella (peraltro già a 3 metri dalla bandierina) per battere una merda senza fine è qualcosa che porterò con me finchè campo.
-
- Senior
- 580
- 480
THE COACH