Masterchef in the World
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2593
- 2485
Re: Masterchef in the World
Concordo che ad ora è difficile capire chi siano i favoriti.
Altre stagione a questo punto almeno un paio di probabili finalisti erano già emersi.
Beri Cooper mi sta già sui maroni, anche Silvia pian piano sta entrando nella stessa categoria.
Mi ispirano simpatia i 2 giovini+ ovviamente Edoardo.
Anche Roberto zitto non sembra male in cucina.
Mi fa tenerezza invece Laura, ogni volta nelle interviste "ho capito che non devo avere paura ecc." poi non appena cucina si impanica e va sempre nel pallone.
Altre stagione a questo punto almeno un paio di probabili finalisti erano già emersi.
Beri Cooper mi sta già sui maroni, anche Silvia pian piano sta entrando nella stessa categoria.
Mi ispirano simpatia i 2 giovini+ ovviamente Edoardo.
Anche Roberto zitto non sembra male in cucina.
Mi fa tenerezza invece Laura, ogni volta nelle interviste "ho capito che non devo avere paura ecc." poi non appena cucina si impanica e va sempre nel pallone.
- Candyman
- Rookie
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 47
Per me Hué ha buone chances di andare in fondo, anche vista la predilezione di Cannavacciuolo nei suoi confronti (è anche brava). Poi direi almeno uno dei giovani e concordo che Roberto potrebbe essere un outsider.
Ivana prossima a saltare, spero Giuseppe e Francesco anche molto presto.
Sent from my Pixel 3a using Tapatalk
Ivana prossima a saltare, spero Giuseppe e Francesco anche molto presto.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13860
- 9859
La puntata di Francesco.
Lo scuolabus in esterna.
Mangiafuoco, burattinaio, la strega, l'urlatore.
Beri Cooper ha francamente rotto le balle, abbiamo capito che sei pugliese, ora dì/fai altro per piacere.
Altra cosa che ha stancato sono i grembiuli neri dopo la prima puntata, non stanno praticamente eliminando più, sono pure indietro con lo score solito (6 eliminati dopo 8 puntate in Masterclass, l'anno scorso a quest'ora erano a 7 eliminati in 8 puntate).
Se consideriamo che generalmente alla prova a staffetta e in uno degli ultimi invention, quelli più difficili, tendenzialmente non eliminano...boh.
In teoria devono giocarsi un'altra doppia eliminazione, vedremo.
Lo scuolabus in esterna.

Beri Cooper ha francamente rotto le balle, abbiamo capito che sei pugliese, ora dì/fai altro per piacere.
Altra cosa che ha stancato sono i grembiuli neri dopo la prima puntata, non stanno praticamente eliminando più, sono pure indietro con lo score solito (6 eliminati dopo 8 puntate in Masterclass, l'anno scorso a quest'ora erano a 7 eliminati in 8 puntate).
Se consideriamo che generalmente alla prova a staffetta e in uno degli ultimi invention, quelli più difficili, tendenzialmente non eliminano...boh.
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
La mia ternitudine imponeva intervenissi:
il pampepato non è assolutamente la roba indegna che hanno servito ieri sera eh.
Immagino le madonne che avranno detto i miei concittadini vedendo quelle robe.
Altra questione: è un dolce natalizio. Non è proprio cosa proporlo a settembre (immagino le riprese siano di quel periodo).
Ultima roba: quantto cazzo è bella la cascata delle marmore?
Passo e chiudo.
il pampepato non è assolutamente la roba indegna che hanno servito ieri sera eh.
Immagino le madonne che avranno detto i miei concittadini vedendo quelle robe.
Altra questione: è un dolce natalizio. Non è proprio cosa proporlo a settembre (immagino le riprese siano di quel periodo).
Ultima roba: quantto cazzo è bella la cascata delle marmore?
Passo e chiudo.
- Candyman
- Rookie
- 10
- 47
Concordo con Beri Cooper che ha rotto, poi sembra non sappia fare altro che cose Pugliesi (e quando le ha fatte non sono venute neanche così bene).
Speriamo di liberarcene alla prossima.
Speriamo di liberarcene alla prossima.
-
- Hero Member
- 8934
- 14817
vabbè Bari Cooper massimo un'altra puntata dura dai, in questa si sapeva che la Annamaria Franzoni abruzzese sarebbe saltata invece
per il resto ancora tanto equilibrio
per il resto ancora tanto equilibrio
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2593
- 2485
Wolviesix ha scritto: 20/01/2023, 8:19 La puntata di Francesco.
Lo scuolabus in esterna.
Su Beri Cooper tutti quelli che conosco la pensano esattamente come te. Sempre le stesse due cose dice.
Mi pare la linea autoriale sia pro Francesco, nella seconda puntata di Giovedì "il clan" tratteggiato con toni negativi.
Forse cambieranno nelle prossime settimane.
- Candyman
- Rookie
- 10
- 47
Beh ma Francesco ha la back story che ispira empatia, ci sta lo spingano un po', inoltre crea interesse per essere l'unico più o meno a parteggiare contro al clan. Nonostante non mi sembra che culinariamente per ora abbia mai stupito.
Leonardo deve disciularsi un po', ma ha potenziale.
Ma devo dire che di solito ne ho almeno uno o due preferiti, quest'anno non ne ho ancora trovato uno che mi stia apertamente simpatico.
Beri Cooper nella prossima per l'eliminazione se la gioca con Silvia.
Leonardo deve disciularsi un po', ma ha potenziale.
Ma devo dire che di solito ne ho almeno uno o due preferiti, quest'anno non ne ho ancora trovato uno che mi stia apertamente simpatico.
Beri Cooper nella prossima per l'eliminazione se la gioca con Silvia.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Dice sempre le stesse cose, ma son cose giuste
https://www.google.com/search?q=regione ... s-wiz-serp
cc @Angyair
https://www.google.com/search?q=regione ... s-wiz-serp
cc @Angyair
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13860
- 9859
Jeremy Chan sempre ospite di alto livello.
Fuori dalle balle due pesi morti come Silvia e Beri Cooper, non ci si può lamentare.
Anche ieri la banda del guanto ricca di membri.
Fuori dalle balle due pesi morti come Silvia e Beri Cooper, non ci si può lamentare.
Anche ieri la banda del guanto ricca di membri.
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 495
Finalmente fuori Beri Cooper, personaggio totalmente inutile.
Contento per Ollivier, nonostante le mille difficoltà di ieri è riuscito a sfangarla. Secondo me ha buone possibilità di arrivare fino in fondo.
Mattia idolatrato dalla maggior parte nemmeno fosse il capo di una setta. Mi sto già sfregando le mani per quando uscirà Francescone e dovranno per forza di cose scannarsi fra di loro.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Contento per Ollivier, nonostante le mille difficoltà di ieri è riuscito a sfangarla. Secondo me ha buone possibilità di arrivare fino in fondo.
Mattia idolatrato dalla maggior parte nemmeno fosse il capo di una setta. Mi sto già sfregando le mani per quando uscirà Francescone e dovranno per forza di cose scannarsi fra di loro.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Dispiaciuto per Francesco, anche se capisco le critiche che gli muovono, ci sta....è romano @rowiz
Ollivier comunque ha rischiato grossissimo, pensavo fosse e penso sia ancora uno dei favoriti per la vittoria, ma la puntata di ieri l'ha cannata male, per fortuna hanno tolto uno dei rami secchi della trasmissione.
Le alici nel caffè ¯\_(ツ)_/¯
Ollivier comunque ha rischiato grossissimo, pensavo fosse e penso sia ancora uno dei favoriti per la vittoria, ma la puntata di ieri l'ha cannata male, per fortuna hanno tolto uno dei rami secchi della trasmissione.
Le alici nel caffè ¯\_(ツ)_/¯
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
La sogliola nel caffè

Le alici sottosale fritte comunque altra genialata

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Volevo condividere una riflessione con voi (post con poca cucina).
è la prima stagione che io ricordi in cui sono successe due cose abbastanza importanti. E piuttosto spaventose.
La prima: è la prima volta che un concorrente nell'uscire fa presente che i metodi con cui è stato trattato lì dentro, ed in particolare dai giudici, non sono stati adeguati.
Il «Davanti a voi ci sono aspiranti chef, ma ricordate che siamo anche persone» di Francesco ci pone davanti a un bel dilemma.
A noi per primi piace vedere la gente cacciata perchè ha fatto un pessimo piatto, blastati dai giudici severi, Barbieri che guarda male l'aspirante chef di turno, però effettivamente, fermandoci a pensare, quelle sono persone.
è gente tipo noi che è vero che, entrando volontariamente lì dentro, si aspetta un certo tipo di trattamento, ma è anche vero che non stanno entrando in una cucina di un ristorante, e magari non hanno nessuna intenzione di entrarci mai. Tanto tanto se parliamo di qualche giovane, ma la nonna pensionata, il manager o il padre di famiglia di 50 anni che vanno là solo perchè gli piace cucinare, ha senso che siano trattati come se dal loro piatto dipendesse la stella del ristorante?
E la risposta di Canavacciuolo «Se non si tenesse conto che ci sono persone davanti, su quel balcone non ci sarebbe nessuno» è abbastanza meh, visto che ragionando così il programma durerebbe mezza giornata. Ancora di più una dimostrazione che non riescano a distinguere tra cucina e programma.
Secondo argomento, il più importante, che io ricordi è la prima volta che si rappresenta così platealmente e si banalizza in questo modo una dinamica di branco in questo programma.
Certo, i gruppetti e gli scontri ci sono sempre stati, ma il tutti contro uno che c'è in questa stagione VS Francescone, Bubu che ha 3 anni e se ne esce con "Studia, di sicuro non aiuto io a salvarti" quando quel poveraccio gli chiede consiglio per la Bernese, il fatto che gli urlino suggerimenti sbagliati sull'olio, il fatto che nessuno gli vada incontro dopo che è salito (se non dopo che lui gli dice "vabbè neanche a fa così però").
Una delle cose meno edificanti che mi sia capitato di vedere in TV nella mia vita. Mi sono sentito veramente a disagio.
è la prima stagione che io ricordi in cui sono successe due cose abbastanza importanti. E piuttosto spaventose.
La prima: è la prima volta che un concorrente nell'uscire fa presente che i metodi con cui è stato trattato lì dentro, ed in particolare dai giudici, non sono stati adeguati.
Il «Davanti a voi ci sono aspiranti chef, ma ricordate che siamo anche persone» di Francesco ci pone davanti a un bel dilemma.
A noi per primi piace vedere la gente cacciata perchè ha fatto un pessimo piatto, blastati dai giudici severi, Barbieri che guarda male l'aspirante chef di turno, però effettivamente, fermandoci a pensare, quelle sono persone.
è gente tipo noi che è vero che, entrando volontariamente lì dentro, si aspetta un certo tipo di trattamento, ma è anche vero che non stanno entrando in una cucina di un ristorante, e magari non hanno nessuna intenzione di entrarci mai. Tanto tanto se parliamo di qualche giovane, ma la nonna pensionata, il manager o il padre di famiglia di 50 anni che vanno là solo perchè gli piace cucinare, ha senso che siano trattati come se dal loro piatto dipendesse la stella del ristorante?
E la risposta di Canavacciuolo «Se non si tenesse conto che ci sono persone davanti, su quel balcone non ci sarebbe nessuno» è abbastanza meh, visto che ragionando così il programma durerebbe mezza giornata. Ancora di più una dimostrazione che non riescano a distinguere tra cucina e programma.
Secondo argomento, il più importante, che io ricordi è la prima volta che si rappresenta così platealmente e si banalizza in questo modo una dinamica di branco in questo programma.
Certo, i gruppetti e gli scontri ci sono sempre stati, ma il tutti contro uno che c'è in questa stagione VS Francescone, Bubu che ha 3 anni e se ne esce con "Studia, di sicuro non aiuto io a salvarti" quando quel poveraccio gli chiede consiglio per la Bernese, il fatto che gli urlino suggerimenti sbagliati sull'olio, il fatto che nessuno gli vada incontro dopo che è salito (se non dopo che lui gli dice "vabbè neanche a fa così però").
Una delle cose meno edificanti che mi sia capitato di vedere in TV nella mia vita. Mi sono sentito veramente a disagio.