Pagina 203 di 457
Re: Game Pass Nfl
Inviato: 22/10/2017, 21:32
da multiple
A me oggi non va. Ogni video, anche in archivio, si blocca dopo 5-10 secondi "video temporaly unavailable. Try again later".
Sono il solo fortunato?
Re: Game Pass Nfl
Inviato: 22/10/2017, 21:41
da steve
Siamo in 2
Re: Game Pass Nfl
Inviato: 22/10/2017, 22:50
da Pove
Siamo in 3..e quando va ha una qualità video degna degli anni '70
Re: Game Pass Nfl
Inviato: 22/10/2017, 22:56
da Buccaneer
4
Re: Game Pass Nfl
Inviato: 22/10/2017, 23:54
da beltra49ers
5... Quante bestemmie
Re: Game Pass Nfl
Inviato: 23/10/2017, 1:30
da Elway
Game Pass impeccabile, avrei voluto tanto essere il n. 6 per non vedere l'orrore che ho assistito.
Re: Game Pass Nfl
Inviato: 23/10/2017, 7:27
da David Ginola 14
Anche io ho fatto fatica...
Re: Game Pass Nfl
Inviato: 23/10/2017, 8:16
da gerrki
Dopo le 21 per me è stato un calvario
Re: Game Pass Nfl
Inviato: 23/10/2017, 9:59
da multiple
Scritta mail di protesta
Re: Game Pass Nfl
Inviato: 23/10/2017, 10:05
da David Ginola 14
Me too
Re: Game Pass Nfl
Inviato: 23/10/2017, 19:24
da Geronimo
L'interruzione per "video temporarily unavailable" l'ho avuta anch'io, però è durata pochissimo, il tempo di chiudere e riaprire. Per il resto, quasi liscio.
Quasi, perché come ogni domenica a un certo punto si è impallato tutto, e sono passati alcuni minuti prima di potere terminare il processo Firefox e riaprirlo. Allora ho deciso di monitorare la situazione: in pratica, quando si avvia il Flash Player, questo nel corso dei minuti si prende sempre più memoria e quando supera 1.5 GB va in palla. Succede solo a me?
Quindi, d'ora in poi, provvederò a chiudere durante qualche pausa pubblicitaria per azzerare la memoria.
Re: Game Pass Nfl
Inviato: 25/10/2017, 12:11
da multiple
Non uso flash player, quindi non so...
questa la risposta alla mia mail di protesta per domenica
We apologize for any difficulties that you experienced during Live Games and appreciate your contacting us. We have traced the root of the cause which was to a third party distribution partner experiencing a technical issue. We can now report that the issue has been fully resolved.
Also, we wanted to alert you that we have recently updated our apps iPhone, iPad, Apple TV, Android and Amazon Fire TV, so, to enjoy our content, please install them to your devices.
We apologize for any inconvenience caused.
Should you have any additional questions, please do not hesitate to contact us.
Thanks.
NFL Game Pass Support Team
Re: Game Pass Nfl
Inviato: 25/10/2017, 12:20
da La Grande T
Scusate ragazzi, a voi hanno fatto il rimborso?
Re: Game Pass Nfl
Inviato: 25/10/2017, 12:21
da Buccaneer
E' sempre la stessa che gira.
Non è colpa loro, hanno sistemato tutto, si scusano.
Ciaone.

Re: Game Pass Nfl
Inviato: 25/10/2017, 12:24
da Wolviesix
La Grande T ha scritto: 25/10/2017, 12:20
Scusate ragazzi, a voi hanno fatto il rimborso?
Oggi mi è arrivata la mail che hanno processato il rimborso ieri e sarà accreditato entro 7 giorni lavorativi.