Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3703
3832

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da PENNY » 13/08/2015, 0:03

Quartiere Castello, il Bastione e tutta la zona storica circostante. È tutto molto vicino, ed è tutto in salita visto che salirai nella patte alta della città. Non so se sopravviverai al caldo di quelle ore, ma i vecchietti crucchi delle crociere vedo che reggono...
Comunque parti dal porto, sali per piazza Yenne e da li puoi prendere un ascensore, son tutti posti stranoti e vicini tra loro, quindi non avrai difficoltà anche chiedendo a qualunque passante.
Via Manno e Via Garibaldi, due vie adiacenti pedonali, per acquisti e negozi vari.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 13/08/2015, 1:10

Grazie Penny, se sei in zona palesati che ti offro da bere, tanto fino alle 19 che tornano i miei amici dalla spiaggia ne ho di tempo
 ImmagineImmagineImmagine

PENNY
Pro
Pro
3703
3832

Messaggio da PENNY » 13/08/2015, 8:55

Sono in villeggiatura a Villasimius purtroppo. Dimenticavo, vicino al porto c è il quartiere Marina, pieno di ottime trattorie dove mangiare a prezzi onestissimi, per pranzo se ti dirigi lì non sbagli.

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
218
291

Messaggio da predu17 » 19/08/2015, 13:59

Teo ha scritto:Grazie Penny, se sei in zona palesati che ti offro da bere, tanto fino alle 19 che tornano i miei amici dalla spiaggia ne ho di tempo

Beh Teo, ti è poi piaciuta l'isola? Avevo letto sul gruppo fantamorti ( :biggrin: ) che preferivi la Sicilia!

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 19/08/2015, 14:19

Onestamente son stati 4 gg abbastanza bruttini per dare un giudizio veramente positivo, devo tornarci.

Domenica pomeriggio approfittando finalmente del bel tempo (dopo un diluvio pazzesco) siamo andati a Porto Giunco e devo dire che sono rimasto sbalordito da spiaggia e soprattutto mare, anche se i costi del resto mi hanno un po' indisposto.

Cagliari ha un bel centro storico vecchio, mi è piaciuto, ma non la posso mettere tra le città top viste in vita mia.

Nel complesso son stato meglio nei 5 gg siciliani, mi spiace :thumbup:

PS: a Vostro favore c'è la zona locali del Poetto :naughty:
 ImmagineImmagineImmagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12995
3639

Messaggio da Bonaz » 19/08/2015, 14:39

Che poi, stiam parlando di due isole più grosse della Lombardia. Non è che visito un paese sardo ed uno siciliano e posso dire Sicilia meglio della Sardegna o viceversa!
Se dovessi fare confronti solo con i luoghi delle varie regioni che ho visitato direi Calabria, ma devo ancora vedere la Sicilia occidentale e meridionale, tutta la Sardegna, la Puglia meridionale e ionica. Quindi meglio se sto zitto e aspetto a fare paragoni :thumbup:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

PENNY
Pro
Pro
3703
3832

Messaggio da PENNY » 20/08/2015, 9:32

Dico solo che la settimana scorsa pensavo "Chissà Teo le madonne che starà tirando per sto tempo di merda" :forza:
Oh sei stato fortunato forte, luglio è stato mille volte meglio come tempo e sto ferragosto uno dei più brutti che ricordi.
Torna e andrà meglio. Contento comunque ti sia piaciuta Porto Giunco, capolavoro di spiaggia.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
Squadra di calcio: Inter
12995
3639

Messaggio da Bonaz » 29/08/2015, 20:01

Tornato dalla mia vacanza al Conero. Posto molto bello e interessante dal punto di vista naturale. Sirolo e Numana caratteristiche, mare bellissimo. La spiaggia delle Due Sorelle divina: sembrava un pezzo di Sardegna esportato nell'Adriatico.
Visitate anche Recanati con rispettiva casa e borgo che fu di Leopardi e Loreto con la sua splendida basilica.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 30/08/2015, 0:37

Bonaz ha scritto:Tornato dalla mia vacanza al Conero. Posto molto bello e interessante dal punto di vista naturale. Sirolo e Numana caratteristiche, mare bellissimo. La spiaggia delle Due Sorelle divina: sembrava un pezzo di Sardegna esportato nell'Adriatico.
Visitate anche Recanati con rispettiva casa e borgo che fu di Leopardi e Loreto con la sua splendida basilica.

disaccordo totale. :biggrin:

ho fatto una capatina in giornata alla maddalena. commuovente, nonostante ci fossero 200 persone in 80mq.

Cavaliers
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers
7
19

Messaggio da Cavaliers » 30/08/2015, 8:59

Classica vacanzina di 10 giorni a Bibione. Adoro la tranquillità di quel posto.
Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
3373
5893

Messaggio da andreaR » 30/08/2015, 17:09

Io adoro il mio paese, ma vedere il tenore e lo stile di vita delle grandi città del nord europa mi lascia sempre tristezza una volta tornato a casa, 3 giorni e mezzo ad Amburgo, fra biciclette sulle loro ciclabili, traffico ordinato, metro pulita e puntuale, il cibo fa schifo ma per il resto tanta roba.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1955
1713

Messaggio da Radiofreccia » 05/09/2015, 0:13

Ragazzi, ma più o meno quanti mesi prima iniziano a vendere i biglietti per un determinato aereo ?
Io e i miei amici vorremmo andare ad Amsterdam ad Aprile, ed essendo degli studenti universitari squattrinati, volevamo sapere da quando si possono prenotare i biglietti così da ottenere il massimo risparmio. Io sapevo 6 mesi prima del volo, ma mi pare un po' esagerato.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6320
2812
Contatta:

Messaggio da The Patient » 05/09/2015, 0:22

Guardare nei vari siti, brutto? :forza:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 05/09/2015, 9:58

In realtà un algoritmo mi pare abbia calcolato come momento più conveniente per comprare i biglietti intorno alle 6/8 settimane prima (con le compagnie di linea)
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6320
2812
Contatta:

Messaggio da The Patient » 05/09/2015, 10:31

Anche io avevo letto attorno alle 6 settimane prima del volo, ma Radio sembra essere uscito di casa due giorni fa. Hai più trovato le piscine a L'ondra, Radio? :biggrin:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”