Viaggi & Co.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3703
- 3832
Re: Viaggi & Co.
Quartiere Castello, il Bastione e tutta la zona storica circostante. È tutto molto vicino, ed è tutto in salita visto che salirai nella patte alta della città. Non so se sopravviverai al caldo di quelle ore, ma i vecchietti crucchi delle crociere vedo che reggono...
Comunque parti dal porto, sali per piazza Yenne e da li puoi prendere un ascensore, son tutti posti stranoti e vicini tra loro, quindi non avrai difficoltà anche chiedendo a qualunque passante.
Via Manno e Via Garibaldi, due vie adiacenti pedonali, per acquisti e negozi vari.
Comunque parti dal porto, sali per piazza Yenne e da li puoi prendere un ascensore, son tutti posti stranoti e vicini tra loro, quindi non avrai difficoltà anche chiedendo a qualunque passante.
Via Manno e Via Garibaldi, due vie adiacenti pedonali, per acquisti e negozi vari.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Grazie Penny, se sei in zona palesati che ti offro da bere, tanto fino alle 19 che tornano i miei amici dalla spiaggia ne ho di tempo

- PENNY
- Pro
- 3703
- 3832
Sono in villeggiatura a Villasimius purtroppo. Dimenticavo, vicino al porto c è il quartiere Marina, pieno di ottime trattorie dove mangiare a prezzi onestissimi, per pranzo se ti dirigi lì non sbagli.
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 218
- 291
Teo ha scritto:Grazie Penny, se sei in zona palesati che ti offro da bere, tanto fino alle 19 che tornano i miei amici dalla spiaggia ne ho di tempo
Beh Teo, ti è poi piaciuta l'isola? Avevo letto sul gruppo fantamorti (

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Onestamente son stati 4 gg abbastanza bruttini per dare un giudizio veramente positivo, devo tornarci.
Domenica pomeriggio approfittando finalmente del bel tempo (dopo un diluvio pazzesco) siamo andati a Porto Giunco e devo dire che sono rimasto sbalordito da spiaggia e soprattutto mare, anche se i costi del resto mi hanno un po' indisposto.
Cagliari ha un bel centro storico vecchio, mi è piaciuto, ma non la posso mettere tra le città top viste in vita mia.
Nel complesso son stato meglio nei 5 gg siciliani, mi spiace
PS: a Vostro favore c'è la zona locali del Poetto
Domenica pomeriggio approfittando finalmente del bel tempo (dopo un diluvio pazzesco) siamo andati a Porto Giunco e devo dire che sono rimasto sbalordito da spiaggia e soprattutto mare, anche se i costi del resto mi hanno un po' indisposto.
Cagliari ha un bel centro storico vecchio, mi è piaciuto, ma non la posso mettere tra le città top viste in vita mia.
Nel complesso son stato meglio nei 5 gg siciliani, mi spiace

PS: a Vostro favore c'è la zona locali del Poetto

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12995
- 3639
Che poi, stiam parlando di due isole più grosse della Lombardia. Non è che visito un paese sardo ed uno siciliano e posso dire Sicilia meglio della Sardegna o viceversa!
Se dovessi fare confronti solo con i luoghi delle varie regioni che ho visitato direi Calabria, ma devo ancora vedere la Sicilia occidentale e meridionale, tutta la Sardegna, la Puglia meridionale e ionica. Quindi meglio se sto zitto e aspetto a fare paragoni
Se dovessi fare confronti solo con i luoghi delle varie regioni che ho visitato direi Calabria, ma devo ancora vedere la Sicilia occidentale e meridionale, tutta la Sardegna, la Puglia meridionale e ionica. Quindi meglio se sto zitto e aspetto a fare paragoni

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- PENNY
- Pro
- 3703
- 3832
Dico solo che la settimana scorsa pensavo "Chissà Teo le madonne che starà tirando per sto tempo di merda"
Oh sei stato fortunato forte, luglio è stato mille volte meglio come tempo e sto ferragosto uno dei più brutti che ricordi.
Torna e andrà meglio. Contento comunque ti sia piaciuta Porto Giunco, capolavoro di spiaggia.

Oh sei stato fortunato forte, luglio è stato mille volte meglio come tempo e sto ferragosto uno dei più brutti che ricordi.
Torna e andrà meglio. Contento comunque ti sia piaciuta Porto Giunco, capolavoro di spiaggia.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12995
- 3639
Tornato dalla mia vacanza al Conero. Posto molto bello e interessante dal punto di vista naturale. Sirolo e Numana caratteristiche, mare bellissimo. La spiaggia delle Due Sorelle divina: sembrava un pezzo di Sardegna esportato nell'Adriatico.
Visitate anche Recanati con rispettiva casa e borgo che fu di Leopardi e Loreto con la sua splendida basilica.
Visitate anche Recanati con rispettiva casa e borgo che fu di Leopardi e Loreto con la sua splendida basilica.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 7293
- 15625
- Contatta:
Bonaz ha scritto:Tornato dalla mia vacanza al Conero. Posto molto bello e interessante dal punto di vista naturale. Sirolo e Numana caratteristiche, mare bellissimo. La spiaggia delle Due Sorelle divina: sembrava un pezzo di Sardegna esportato nell'Adriatico.
disaccordo totale.

ho fatto una capatina in giornata alla maddalena. commuovente, nonostante ci fossero 200 persone in 80mq.
- Cavaliers
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 7
- 19
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- 3373
- 5893
Io adoro il mio paese, ma vedere il tenore e lo stile di vita delle grandi città del nord europa mi lascia sempre tristezza una volta tornato a casa, 3 giorni e mezzo ad Amburgo, fra biciclette sulle loro ciclabili, traffico ordinato, metro pulita e puntuale, il cibo fa schifo ma per il resto tanta roba.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1955
- 1713
Ragazzi, ma più o meno quanti mesi prima iniziano a vendere i biglietti per un determinato aereo ?
Io e i miei amici vorremmo andare ad Amsterdam ad Aprile, ed essendo degli studenti universitari squattrinati, volevamo sapere da quando si possono prenotare i biglietti così da ottenere il massimo risparmio. Io sapevo 6 mesi prima del volo, ma mi pare un po' esagerato.
Io e i miei amici vorremmo andare ad Amsterdam ad Aprile, ed essendo degli studenti universitari squattrinati, volevamo sapere da quando si possono prenotare i biglietti così da ottenere il massimo risparmio. Io sapevo 6 mesi prima del volo, ma mi pare un po' esagerato.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2812
- Contatta:
Guardare nei vari siti, brutto? 

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16698
- 2152
- Contatta:
In realtà un algoritmo mi pare abbia calcolato come momento più conveniente per comprare i biglietti intorno alle 6/8 settimane prima (con le compagnie di linea)
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2812
- Contatta:
Anche io avevo letto attorno alle 6 settimane prima del volo, ma Radio sembra essere uscito di casa due giorni fa. Hai più trovato le piscine a L'ondra, Radio?