Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1844
1051

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 22/11/2021, 11:26

:stressato: :stressato: :stressato:

Brucia non averla vinta perché questo capolavoro del #12 in collaborazione con MVS meritava un esito diverso. E perché Savage ce l'aveva in mano, maledizione... Sono giochi che un player di quel talento deve chiudere e basta. E qui non è stata la bravura di Thielen nel contestare l'int, non c'è stato un RTP a Keke (che purtroppo c'era, era helmet to helmet, e non si possono nemmeno insultare i ref)... Ha proprio mancato la giocata. Maledizione (bis)...  :dash2: :dash2: :dash2:

E comunque il lancio per il TD di Deguara è stato ancora più bello. Ci saranno 1-2 QB per generazione, forse meno, che possono pensare (non dico completare) un passaggio del genere...

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Nota a margine. Ho sempre pensato che se avessi potuto togliere un giocatore ai Vikings avrei scelto Kendricks. Ma Jefferson è un giocatore fantastico. Infatti @lelomb ce l'aveva preso, al giochino  :forza:

gloric
Pro
Pro
1844
1051

Messaggio da gloric » 22/11/2021, 11:35

@acp

:forza:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18417
7255

Messaggio da lelomb » 22/11/2021, 14:03

gloric ha scritto: 22/11/2021, 11:26
:stressato: :stressato: :stressato:

Brucia non averla vinta perché questo capolavoro del #12 in collaborazione con MVS meritava un esito diverso. E perché Savage ce l'aveva in mano, maledizione... Sono giochi che un player di quel talento deve chiudere e basta. E qui non è stata la bravura di Thielen nel contestare l'int, non c'è stato un RTP a Keke (che purtroppo c'era, era helmet to helmet, e non si possono nemmeno insultare i ref)... Ha proprio mancato la giocata. Maledizione (bis)...  :dash2: :dash2: :dash2:

E comunque il lancio per il TD di Deguara è stato ancora più bello. Ci saranno 1-2 QB per generazione, forse meno, che possono pensare (non dico completare) un passaggio del genere...

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Nota a margine. Ho sempre pensato che se avessi potuto togliere un giocatore ai Vikings avrei scelto Kendricks. Ma Jefferson è un giocatore fantastico. Infatti @lelomb ce l'aveva preso, al giochino  :forza:

Io ogni volta che lo vedo piango... e credo pure MLF abbia la stessa reazione. Gliene han chiesto in conferenza in settimana e non l'ho mai visto illuminarsi con nessun altro giocatore come con JJ.

Garantito che era primo secondo e terzo sulla board due anni fa, sfiga ce lo abbiano soffiato proprio questi e ci toccherà di vederlo due volte l'anno per N anni.

La partita la devo rivedere, che ho visto solo spizzichi e bocconi, però gira il culo perché potevamo vincere anche il game in cui alla fine la difesa inevitabilmente sbraga, ma siamo troppo coglioni e ci siamo sparati con penalità e solito calcio sbagliato.

Però una cosa per il gusto del giuoco la devo dire, per le regole è chiaramente RTP, ma queste regole mi fanno CAGARE. Tralasciando la DPI precedente che va beh, savage guarda la palla gioca la palla il timing è buono pero si scontra e va beh.. ma che un rusher incidentalmente cozzi helmet con helmet su una pressure pulitissima e allora è flag siamo quasi alla frutta, in difesa giochiamo a touch e morta lì.
Soprattutto perché poi tutte le domeniche vedi robe dalla pericolosità ben diversa o ben più palesi che passano in cavalleria e son madonne.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 22/11/2021, 14:06

C'è anche da dire che se un QB chiama timeout non bisognerebbe concedergli di giocare e segnare il TD. :icon_paper:

lelomb
Hero Member
Hero Member
18417
7255

Messaggio da lelomb » 22/11/2021, 16:46

Wolviesix ha scritto: 22/11/2021, 14:06 C'è anche da dire che se un QB chiama timeout non bisognerebbe concedergli di giocare e segnare il TD. :icon_paper:

No ma sicuro, l'arbitraggio è stato scadente nel complesso.

Il mio comunque era più un punto sulle regole che sto gonfiando da inizio anno e che ieri mi ha fatto sbottare, non dico tornare a quando volavano le mazzate indiscriminate, ma almeno un minimo di margine operativo per sti poveri difensori. Perchè poi più le regole sono strette più escono applicazioni a cazzo e differenti fra le varie crew

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 22/11/2021, 17:14

gloric ha scritto: 22/11/2021, 11:35 @acp

:forza:

mi dico che mac jones da ubriaco fa ste cose.

postatemi anche quello per mvs. visto highlght durante la diretta dei gatti neri.

gloric
Pro
Pro
1844
1051

Messaggio da gloric » 22/11/2021, 17:28

Era evidente fin dalle prime immagini. MALEDIZIONE... (ter)  :dash2: :dash2: :dash2:

gloric
Pro
Pro
1844
1051

Messaggio da gloric » 22/11/2021, 17:31

Wolviesix ha scritto: 22/11/2021, 14:06 C'è anche da dire che se un QB chiama timeout non bisognerebbe concedergli di giocare e segnare il TD. :icon_paper:

Incomprensibile la scelta delle zebre.
acp ha scritto: 22/11/2021, 17:14 postatemi anche quello per mvs. visto highlght durante la diretta dei gatti neri.

Se sali un po' in alto lo trovi. Sapevo che avresti apprezzato  :forza:

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 22/11/2021, 17:34

gloric ha scritto: 22/11/2021, 17:31

Incomprensibile la scelta delle zebre.
acp ha scritto: 22/11/2021, 17:14 postatemi anche quello per mvs. visto highlght durante la diretta dei gatti neri.

Se sali un po' in alto lo trovi. Sapevo che avresti apprezzato  :forza:

che poi è il cousin(freddurissima) del gioco che ho postato in settimana. solo che stavolta il risultato è stato positivo.

gloric
Pro
Pro
1844
1051

Messaggio da gloric » 22/11/2021, 17:41

lelomb ha scritto: 22/11/2021, 14:03 La partita la devo rivedere, che ho visto solo spizzichi e bocconi, però gira il culo perché potevamo vincere anche il game in cui alla fine la difesa inevitabilmente sbraga, ma siamo troppo coglioni e ci siamo sparati con penalità e solito calcio sbagliato.

Poi vedrai la partita e mi dirai... Però io non mi sentirei di gettare la croce addosso alla D. Cook è stato contenuto nel complesso bene (diversi snap in base, e buona partita dei LB), e via terra abbiamo concesso tra il poco e il pochissimo. Il setting dell'edge è stato eseguito bene, nonostante l'assenza di Gary, e ho avuto l'impressione che Galeai sia già piuttosto avanti, nel fondamentale. Però eravamo senza rusher esterni. Preston è stato a tratti commovente, ma la mancanza di Gary si è sentita tutta. Nonostante Clark, non siamo riusciti a sfruttare davvero i limiti della loro OL (che malgrado la presenza di Darrisaw e Cleveland continuano a esserci), Cousins è stato molto bravo a gestire i tempi di rilascio, Kubiak ha messo in campo un gameplan molto intelligente e la bravura dei ricevitori di Minnie ha fatto il resto. Le secondarie hanno fatto il possibile, ma non ho mai visto in difficoltà Stokes come ieri sera. Jefferson a tratti è parso realmente immarcabile.

E con tutto ciò, se Savage tiene quella palla la partita finisce in un altro modo  :dash2:

lelomb
Hero Member
Hero Member
18417
7255

Messaggio da lelomb » 22/11/2021, 18:16

gloric ha scritto: 22/11/2021, 17:41
lelomb ha scritto: 22/11/2021, 14:03 La partita la devo rivedere, che ho visto solo spizzichi e bocconi, però gira il culo perché potevamo vincere anche il game in cui alla fine la difesa inevitabilmente sbraga, ma siamo troppo coglioni e ci siamo sparati con penalità e solito calcio sbagliato.

Poi vedrai la partita e mi dirai... Però io non mi sentirei di gettare la croce addosso alla D. Cook è stato contenuto nel complesso bene (diversi snap in base, e buona partita dei LB), e via terra abbiamo concesso tra il poco e il pochissimo. Il setting dell'edge è stato eseguito bene, nonostante l'assenza di Gary, e ho avuto l'impressione che Galeai sia già piuttosto avanti, nel fondamentale. Però eravamo senza rusher esterni. Preston è stato a tratti commovente, ma la mancanza di Gary si è sentita tutta. Nonostante Clark, non siamo riusciti a sfruttare davvero i limiti della loro OL (che malgrado la presenza di Darrisaw e Cleveland continuano a esserci), Cousins è stato molto bravo a gestire i tempi di rilascio, Kubiak ha messo in campo un gameplan molto intelligente e la bravura dei ricevitori di Minnie ha fatto il resto. Le secondarie hanno fatto il possibile, ma non ho mai visto in difficoltà Stokes come ieri sera. Jefferson a tratti è parso realmente immarcabile.

E con tutto ciò, se Savage tiene quella palla la partita finisce in un altro modo  :dash2:

No ma infatti è la stessa impressione che ho visto io vedendo malamente fino al terzo inoltrato.

Dicevo sbragato più che altro per i punti concessi, ma che Jefferson ci massacri nel mid perché senza pressione la zona e le schermature cedono o perché l'errorino dello Stokes di turno diventa più evidente è inevitabile.
La prestazione mi è parsa ok.
È che siamo oggettivamente arrivati al limite e se non recuperiamo nessuno è inevitabile che contro attacchi così talentuosi i punti arrivino. Succederà pure domenica prossima.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18417
7255

Messaggio da lelomb » 22/11/2021, 21:33

Se non bestemmio guarda...

Ora qualcuno rosso di capelli con il ghigno di un mezzo scemo un po' sarà sollevato, questo era in run per scucire un contratto for the ages, cosi i packers un minimo di levarage la riguadagnano, ma veramente che robe sto anno.

La regressione è una MERDA COLOSSALE

gloric
Pro
Pro
1844
1051

Messaggio da gloric » 23/11/2021, 0:05

A LA con Nijman - Runyan - Patrick - Newman - Turner. Bakh la settima scorsa non si è allenato quasi mai, e comunque non se ne parla fino a dicembre (dopo il bye). Ma deve esserci qualcosa che non ci dicono. E aggiungiamoci questo misterioso e dolorosissimo infortunio all'alluce per il #12. Il quale ne ha parlato con una vaghezza sospetta. Nemmeno fosse un effetto collaterale dell'Ivermectina  :disgusto:

Qui se ci va bene recuperiamo Lazard e Jones. Nulla di nulla su Jaire e Z. O meglio, su Alexander ai tempi si era letto che l'infortunio richiedeva un intervento che però sarebbe stato season ending, e che quindi si cercava una via alternativa. Per me facciamo prima a metterci l'animo in pace, ad andare in California stringendo i denti, a sperare in un dio a caso, e a metterci nell'ottica che qui non recuperiamo nessuno.

Però ci servono un Edge, un RB e un OL interno. Non abbiamo letteralmente cambi a G, Hanson è un C e Kelly è un T. Paradossalmente, se uno tra Runyan e Newman si fa male dobbiamo spostare all'interno Turner con Kelly RT. A meno di promuovere Braden o Van Lanen dalla PS...

Speriamo che il bye arrivi presto  :stressato:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 23/11/2021, 9:44

Si gioca a GB comunque. :biggrin: