L'ultima gioia di Evan

Se non fa la prima donna e gioca con la testa non fa così schifo. A inizio anno avevamo un record positivo perché con Fultz in campo a gestire il pallone, lui aveva meno responsabilità e riusciva bene a prendere quello che le difese gli concedevanoLeleCPI ha scritto: 25/03/2021, 20:22 Mi date un parere obiettivo su Fournier voi che lo vedete giocare sempre?
LeleCPI ha scritto: 25/03/2021, 20:22 Mi date un parere obiettivo su Fournier voi che lo vedete giocare sempre?
Horus ha scritto: 25/03/2021, 21:28 Ragioniamo un po' sul roster che avremo a fine anno (tolgo Porter e Teague che qui saranno meteore).
PG: Fultz/Anthony/Hampton
SG: Harris/Ross/Bacon/MCW
SF: Ross/Bacon/Okeke/Isaac
PF: Isaac/Okeke/Birch (?)
C: Carter Jr./Bamba/Birch (?)
Sarà interessante vedere cosa faranno al draft.
nolian ha scritto: 25/03/2021, 22:14 comunque scherzi a parte, con il nulla assoluto, un Jabari Parker tra i buyout si può anche prendere no? cosi giusto a noleggio dati tutti gli infortuni...
almeno tra lui e Ross un paio che ne mettono 15 a sera li avremo, sennò davvero partite ai 60punti
straquoto tuttoDH-12 ha scritto: 25/03/2021, 22:24 Giudizio sulla squadra a fine deadline: Facciamo schifo, forse manco in G League riusciremmo a vincerne 10. Ma prima facevamo schifo uguale.
La società ha finalmente fatto quello che gli si chiedeva da tempo: provare a uscire dal limbo, soffrendo per qualche anno ma dare un senso alla squadra e provare a ripartire dai giovani sperando che la sfiga ci lasci un pochino in pace. Quello che mi fa sorridere è che leggendo su facebook e twitter, ci sono tifosi che si lamentano dicendo che siamo stati pazzi a cedere Vooch, che Fournier valeva di più e che da Gordon si poteva ricavare di più (qua posso essere d'accordo). Ma dico io, in questi ultimi anni che squadra guardavate?
Ok, Nikola due volte All Star, numeri importanti e senza dubbio la stella della squadra.. ma va per i 31, ha evidenti difetti e se volevi costruire su di lui, non avevamo asset giusti per potergli affiancare giocatori che potessero farci fare il salto di qualità.
Gordon non siamo mai riusciti a sfruttarlo al meglio secondo me e anche lui ci ha messo del suo. Questo sfruttarlo male ha ovviamente diminuito il suo valore e sono convinto che ai Nuggets, dove non dovrà essere il salvatore della patria farà bene.
Forunier.... ciao.
scherzerai? Porter quando è sano difende, potrebbe anche avere un senso per CliffordDH-12 ha scritto: 25/03/2021, 22:25 Nolian, hai rotto il cazzo con ParkerTanto vale che ti tieni Porter
Horus ha scritto: 25/03/2021, 21:28 Ragioniamo un po' sul roster che avremo a fine anno (tolgo Porter e Teague che qui saranno meteore).
PG: Fultz/Anthony/Hampton
SG: Harris/Ross/Bacon/MCW
SF: Ross/Bacon/Okeke/Isaac
PF: Isaac/Okeke/Birch (?)
C: Carter Jr./Bamba/Birch (?)
Sarà interessante vedere cosa faranno al draft.