comunque non è che ci fossero molti dubbi sul fatto che Brooklyn fosse nettamente la squadra più forte del lotto, poi chiaramente rode perchè quando c'è la possibilità di vincere i titoli devi vincerli, ma credo che l'anno prossimo i Nets saranno ai nastri di partenza come i più forti di tutti
peraltro la stagione ha dimostrato come il più forte di tutti nella lega giochi con la vostra canotta, e post tendine d'achille non era affatto scontato, mi sembra un'ottima base di partenza, poi stavolta ci sarà Harden che si è fatto il training camp e potrà gestirsi senza arrivare rotto al finale di stagione, mentre l'infortunio di Kyrie è stato episodico, non è che parliamo di un giocatore marcio, poi ci saranno le eccezioni varie per rimpolpare la rosa con diversi giocatori che faranno la fila per prendere quello slot
i Miami Heat del primo anno dei Big3 aldilà del fatto di essere arrivati in finale mi sembravano più indietro dei Nets di quest'anno come costruzione della squadra e come sensazione di onnipotenza, di fatti quella sensazione iniziarono a darla compiutamente dal secondo anno in poi
fossi in voi avrei grande fiducia per il futuro, perchè questa stagione rischia di esser stata solo l'antipasto, poi never underestimate the hearth of the gufate