Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da MagnusPinus » 06/02/2012, 19:32

Dobbiamo arrivare secondi altrimenti rischiamo grosso, e oggettivamente per come si sta mettendo possiamo essere ottimisti in questo senso. L'Udinese é in ribasso, l'Inter é ritornata nell'oblio, le altre son lontane e o non spaventano

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 06/02/2012, 19:40

Yuppidù ha scritto: È anche vero che 1 solo rigore a favore della capolista in 20 partite mi parrebbe pochino. Sarebbe interessante una statistica in questo senso, ma vabbé.

a memoria, il milan di Capello vinse uno scudetto senza rigori a favore.

Mou invece aveva il record di partite senza rigori (contro). :thumbup:

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 06/02/2012, 20:11

DROGBA86 ha scritto:Io non capisco perchè dire la verità provoca così molti danni. E usciamo sempre con la storia del carro. :biggrin:

Pepe è da fine Dicembre che non rende, non una sola partita. Le partite le vedo come le vedete tutti. E Conte contro Lecce e Cagliari ha minacciato di toglierlo dal campo il primo tempo. Ha cominciato a giocare più con la testa che con le gambe. E sbaglia. Pepe deve solo correre per i motivi spiegati da Franci sopra. Se non corre il campo non può vederlo. Verità che scotta ma sacrosanta.

Che sta giocando male, o meglio, non come prima è un conto....se dici che gioca male perchè si è montato la testa è un'altro discorso. Lo conosci personalmente o ha fatto qualcosa in particolare per dire cosi?

thom yorke
Rookie
Rookie

Messaggio da thom yorke » 06/02/2012, 21:52

causa influenza e neve ho passato il pomeriggio a casa e ho dato un'occhiata alla gara della primavera.
Gli avversari erano poca cosa, ma ho registrato un paio di impressioni:
- Gabriel Appelt Pires mi sembra il classico mediano ruba palloni piazzato davanti alla difesa; non è un regista, o perlomeno non regista puro;
- Bouy ha due piedi straordinari, gli ho visto fare due splendidi lanci; mi è parso di un livello superiore rispetto agli standard delle primavere italiane.

Una partita non vuol dire nulla, tuttavia ho riportato solo quanto ho personalmente percepito.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 06/02/2012, 21:53

TMC_1 ha scritto:
DROGBA86 ha scritto:Io non capisco perchè dire la verità provoca così molti danni. E usciamo sempre con la storia del carro. :biggrin:

Pepe è da fine Dicembre che non rende, non una sola partita. Le partite le vedo come le vedete tutti. E Conte contro Lecce e Cagliari ha minacciato di toglierlo dal campo il primo tempo. Ha cominciato a giocare più con la testa che con le gambe. E sbaglia. Pepe deve solo correre per i motivi spiegati da Franci sopra. Se non corre il campo non può vederlo. Verità che scotta ma sacrosanta.

Che sta giocando male, o meglio, non come prima è un conto....se dici che gioca male perchè si è montato la testa è un'altro discorso. Lo conosci personalmente o ha fatto qualcosa in particolare per dire cosi?
No non lo conosco, altrimenti gli insegnavo qualche fondamentale nel calcio. :forza: :forza:
A parte gli scherzi in un paio di partite Conte era infuriato con lui, minacciandolo di toglierlo subito dal campo. Posso dedurre che non faceva più le cose che gli si chiedono. Ed è più una questione mentale che fisica.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 07/02/2012, 3:50

Più ci penso e più credo che Marotta abbia agito per il verso giusto, chiedendo maggiore rispetto.
Non è il caso di fare della fantagiustizia sportiva, come nel caso dell'episodio di Ibra. Del pianginismo se gliene danno solo due, essere contenti se gliene danno tre.

E' semplicemente una questione che dove ci sono dei fatti evidenti, come il rigore non dato di ieri, si è subito un danno evidente.

Cosa vuol dire una replica come quella di Braschi: "il rigore poteva starci"? Cioè, vogliamo pure insinuare qualche dubbio? Se il vertice della classe arbitrale si esprime in questo modo, si spiegano tante cose.

Un dirigente ha il diritto di tutelare gli interessi della propria società. Se lo fa semplicemente facendo notare un fatto evidente, non capisco dove possa sbagliare. Per me Marotta si è comportato bene, e sapete che non ho una grande stima del suo operato.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 07/02/2012, 11:43

richiesta sia di bologna che di juve di anticipare la partita di domenica alle 15 anzichè alle 20:45.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 07/02/2012, 11:50

Considerando le previsioni mi sembra il minimo...tra l'altro su Bologna è data neve da venerdì sera a domenica mattina..secondo me ci rinviano anche questa..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 07/02/2012, 12:20

Pove ha scritto:Considerando le previsioni mi sembra il minimo...tra l'altro su Bologna è data neve da venerdì sera a domenica mattina..secondo me ci rinviano anche questa..
Chi lo sente più al talebano? :forza:

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 07/02/2012, 12:21

francilive ha scritto: Chi lo sente più al talebano? :forza:

Speriamo solo non gli facciano fare 15h di pulman inutilmente... :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 07/02/2012, 12:22

Pove ha scritto:
francilive ha scritto: Chi lo sente più al talebano? :forza:

Speriamo solo non gli facciano fare 15h di pulman inutilmente... :forza:
E' la volta che si mette a spalare lui, campo, spalti e parcheggi :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 07/02/2012, 12:24

ragazzi, prima che prendete impegni con cene (cit.) e calcetto (cit.)
sabato 25 febbraio, Milan-Juve.
si organizza il minimeeting?
sfruttando il weekend magari possiamo coinvolgere anche gentaglia che difende i criminali (cit.) proveniente da fuori torino.

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 07/02/2012, 12:44

francilive ha scritto:ragazzi, prima che prendete impegni con cene (cit.) e calcetto (cit.)
sabato 25 febbraio, Milan-Juve.
si organizza il minimeeting?
sfruttando il weekend magari possiamo coinvolgere anche gentaglia che difende i criminali (cit.) proveniente da fuori torino.

Io al momento mi metto sub judice per la partita...avendo l'abbonamento mi diventa un po' difficile mollare a casa la donna anche nei weekend in cui giochiamo fuori casa (tra l'altro giochiamo in casa pure il sabato prima, Juve-Catania)...e poi se vogliamo vincere devo trovarmi qualche cena che mi impedisca di vedere la partita.. :forza:

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 07/02/2012, 12:47

Pove ha scritto:Considerando le previsioni mi sembra il minimo...tra l'altro su Bologna è data neve da venerdì sera a domenica mattina..secondo me ci rinviano anche questa..

Infatti...
http://sport.virgilio.it/calcio/maltemp" onclick="window.open(this.href);return false; ... -neve.html

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3371
5889

Messaggio da andreaR » 07/02/2012, 16:23

ma domani c'è la coppa italia??

Bloccato