Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
Si parlava di una singola partita non di una stagione in cui quando c'è stato da criticarlo per evidenti colpe lo si è fatto pesantemente senza problemi
Tu una difesa che tiene il miglior attacco al momento della lega,guidata dal possibile MVP a 0 punti per un tempo,senza fargli vedere la metà campo offensiva,che i punti subiti arrivano su tre errori dell'attacco nelle proprie 30 yards come me lo definisci?
Guarda caso nel drive finale quando abbandona il playcaling difensivo che ha fin lì funzionato,per portare uno dei due safety sulla LOS e mischiare le carte son venuti fuori i big plays che hanno permesso a wilson di fare il wilson
Tu una difesa che tiene il miglior attacco al momento della lega,guidata dal possibile MVP a 0 punti per un tempo,senza fargli vedere la metà campo offensiva,che i punti subiti arrivano su tre errori dell'attacco nelle proprie 30 yards come me lo definisci?
Guarda caso nel drive finale quando abbandona il playcaling difensivo che ha fin lì funzionato,per portare uno dei due safety sulla LOS e mischiare le carte son venuti fuori i big plays che hanno permesso a wilson di fare il wilson
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knicks
- 3
- 10
Zimmer è un bravo coach difensivo ma questa squadra deve giocare per fare punti
lasciamo stare le prime due che eravamo sconnessi.
Guardiamo le ultime 3 ...tutte con lo stesso leit motiv partite in controllo tutte risolte nel finale quando abbiamo iniziato a gestire il cronometro. Un tempo lo potevi fare perché avevi una difesa impenetrabile ora con i nostri giovani nel finale ci infila anche un bambino.
quindi due sconfitte a mio modo di vedere evitabili e una vittoria che poteva anche essere la terza sconfitta senza la chiamata della terna.
se siamo chiamati a fare punti li facciamo quando gestiamo ci blocchiamo mi pare evidente
indi per cui Kirk nel finale doveva tirare una sassata a rudolph e farla finita...invece siamo qui a commentare una sconfitta forse decisiva :-(
lasciamo stare le prime due che eravamo sconnessi.
Guardiamo le ultime 3 ...tutte con lo stesso leit motiv partite in controllo tutte risolte nel finale quando abbiamo iniziato a gestire il cronometro. Un tempo lo potevi fare perché avevi una difesa impenetrabile ora con i nostri giovani nel finale ci infila anche un bambino.
quindi due sconfitte a mio modo di vedere evitabili e una vittoria che poteva anche essere la terza sconfitta senza la chiamata della terna.
se siamo chiamati a fare punti li facciamo quando gestiamo ci blocchiamo mi pare evidente
indi per cui Kirk nel finale doveva tirare una sassata a rudolph e farla finita...invece siamo qui a commentare una sconfitta forse decisiva :-(
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Wilson (il nostro LB) prima di oggi aveva abbastanza deluso in questa stagione, però direi che si è fatto perdonare giocando forse la sua miglior partita in carriera. Siamo morti su due conversioni di quarto down (4&10 e 4&6) nell'ultimo drive. Io il quarto&inches l'avrei giocato, però forse sarei andato di QB sneak. Irv Smith questa volta lo hanno cercato di più (e qualche volta se lo sono pure dimenticati gli avversari). L'unica cosa che in attacco ci è girata un pò male sono stati i due fumble. Praticamente 40 minuti di possesso palla. Contro Seattle è proprio impossibile vincere, se deve girare qualcosa male, tranquilli che succederà. Samia è scandaloso, ma questo già lo sapevamo.
Abbiamo perso 2 gare per un punto. Siamo 1-4, ma per me non è ancora finita la stagione. In realtà ci si gioca tutto post bye contro le tre avversarie della division un eventuale 4-0 (contando anche la gara coi Falcons) ci rifarebbe tornare in corsa. Poi che sia poco probabile battere sia GB che CHI è un'altro discorso. Mi fa più girare le balle leggere il tankforlawrence (totalmente irrealizzabile) che non aver perso la gara.
Abbiamo perso 2 gare per un punto. Siamo 1-4, ma per me non è ancora finita la stagione. In realtà ci si gioca tutto post bye contro le tre avversarie della division un eventuale 4-0 (contando anche la gara coi Falcons) ci rifarebbe tornare in corsa. Poi che sia poco probabile battere sia GB che CHI è un'altro discorso. Mi fa più girare le balle leggere il tankforlawrence (totalmente irrealizzabile) che non aver perso la gara.
- vikings11
- Senior
- 166
- 1366
- Contatta:
Bastava che al posto di Mattison ci fosse Cook e questa partita era vinta, non perchè il 25 sia scarso, ma perchè ha meno esperienza e non ha la capacità di "saltare fuori" dai blocchi che ha il 33; vedendo l'immagine del 4th down dall'alto è palese che se invece di andare all'interno seguendo il fullback avesse battezzato l'esterno aveva un'autostrada a disposizione.
Amen, è andata cosi
Come dice Thor purtroppo l'epilogo ha fatto passare sotto traccia che abbiamo limitato uno dei migliori attacchi della lega e che si è vista una crescita incredibile di tutto il reparto difensivo, compresi i CB, se si esclude il tentennamento finale di Dantzler
Amen, è andata cosi
Come dice Thor purtroppo l'epilogo ha fatto passare sotto traccia che abbiamo limitato uno dei migliori attacchi della lega e che si è vista una crescita incredibile di tutto il reparto difensivo, compresi i CB, se si esclude il tentennamento finale di Dantzler
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
O'Neill sbaglia il blocco e Ham non riesce a muovere il suo uomo. Mattison sarebbe dovuto correre in quel gap dallo schema chiamato, ma poteva cambiare direzione. Per me sono colpevoli tutti e tre in quella azione.
Il drive si complica con l'holding di O'Neill.... partiamo dalle loro 50, in 4 corse di Mattison siamo nelle loro 15. Poi arriva quel maledetto holding, Boone ci mette un pezza correndo per 12 yards e poi arriva quella chiamata un pò strana di reverse per Thielen, lui è bravo perchè rompe un placcaggio e ci porta al 4&inches, ma se il difensore di Seattle fa quello che deve fare lo blocca senza fare manco mezza yards e sarebbe stato 4&4.
La cosa assurda di questa gara è che se avessimo convertito il quarto down, Wilson avrebbe chiuso con 140 yards (+41 corse in scramble). Nel prepartita non ci avremmo scommesso un euro, ma anche se guardiamo i numeri finali 217 + 58 rimangono numeri assolutamente incoraggianti.
Io comunque voglio la riprova che la difesa sia migliorata, non vorrei fosse stata solo una giornata no di Seattle (condizionata pure dalla pioggia). Vediamo come si comporteranno contro i Falcons 0-5 che hanno appena licenziato HC e GM.
Il drive si complica con l'holding di O'Neill.... partiamo dalle loro 50, in 4 corse di Mattison siamo nelle loro 15. Poi arriva quel maledetto holding, Boone ci mette un pezza correndo per 12 yards e poi arriva quella chiamata un pò strana di reverse per Thielen, lui è bravo perchè rompe un placcaggio e ci porta al 4&inches, ma se il difensore di Seattle fa quello che deve fare lo blocca senza fare manco mezza yards e sarebbe stato 4&4.
La cosa assurda di questa gara è che se avessimo convertito il quarto down, Wilson avrebbe chiuso con 140 yards (+41 corse in scramble). Nel prepartita non ci avremmo scommesso un euro, ma anche se guardiamo i numeri finali 217 + 58 rimangono numeri assolutamente incoraggianti.
Io comunque voglio la riprova che la difesa sia migliorata, non vorrei fosse stata solo una giornata no di Seattle (condizionata pure dalla pioggia). Vediamo come si comporteranno contro i Falcons 0-5 che hanno appena licenziato HC e GM.
- vikings11
- Senior
- 166
- 1366
- Contatta:
Si sotto questo aspetto la partita con Atlanta sarà un bel test di prova, e non solo per la Defense, sarà anche interessante vedere come si muove l'attacco con Mattison al posto di Cook fin dal primo snap.
- Emperor
- Rookie
- 1
- 7
Concordo con Thor e Vik, sia sulle scelte sia sulle giocate sia sull'analisi della partita.
A me quello che mi ha scocciato pesantemente, il famoso 4th&inches è che io la partita l'ho GUARDATA IN DIRETTA !!!!
Ricapitoliamo... mi alzo alle 2.15, mi guardo la partita convinto che alle 3 starò già dormendo per manifesta inferiorità.
Alle 4 circa vinciamo 13-0 e siamo all'half-time, esco sul balcone, fumo una sigaretta... inizio a crederci.
Rientriamo in campo e patatrack... in men che non si dica siamo sotto 13-21.
Aspetto il nostro drive e andiamo sul 19-21... ovvero: "NON PUOI METTERTI A DORMIRE SUL 19-21"
Ok, andiamo fino in fondo mi dico... li fermiamo, andiamo sul 26-21.
Li fermiamo ancora, arriviamo al famoso 4th&inches...
Personalmente non l'avrei tentato, per l'1-3, per la pressione sulla difesa... perchè ERA NOTTE ED IO ERO STATO SVEGLIO !!!!
Ok, andata... speriamo migliori la stagione
A me quello che mi ha scocciato pesantemente, il famoso 4th&inches è che io la partita l'ho GUARDATA IN DIRETTA !!!!
Ricapitoliamo... mi alzo alle 2.15, mi guardo la partita convinto che alle 3 starò già dormendo per manifesta inferiorità.
Alle 4 circa vinciamo 13-0 e siamo all'half-time, esco sul balcone, fumo una sigaretta... inizio a crederci.
Rientriamo in campo e patatrack... in men che non si dica siamo sotto 13-21.
Aspetto il nostro drive e andiamo sul 19-21... ovvero: "NON PUOI METTERTI A DORMIRE SUL 19-21"
Ok, andiamo fino in fondo mi dico... li fermiamo, andiamo sul 26-21.
Li fermiamo ancora, arriviamo al famoso 4th&inches...
Personalmente non l'avrei tentato, per l'1-3, per la pressione sulla difesa... perchè ERA NOTTE ED IO ERO STATO SVEGLIO !!!!
Ok, andata... speriamo migliori la stagione
-
- Senior
- 45
- 231
Dru Samia OUT per domenica
Forse,e sottolineo il forse,è arrivato il momento di vedere all'opera anche il nostro rookie secondo round Ezra Cleveland
Tanto peggio di quanto mostrato da Samia fin qui non può andare.
Oddio si diceva lo stesso dopo infortunio di Elflein e innesto dell'ex Sooners e invece siamo caduti dalla padella alla brace
Forse,e sottolineo il forse,è arrivato il momento di vedere all'opera anche il nostro rookie secondo round Ezra Cleveland
Tanto peggio di quanto mostrato da Samia fin qui non può andare.
Oddio si diceva lo stesso dopo infortunio di Elflein e innesto dell'ex Sooners e invece siamo caduti dalla padella alla brace
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Ci sono discrete chance che sia pure finto l'infortunio di Samia, in ogni caso dovesse essere il debutto di Cleveland credo e spero lo faccia da LG con Dozier spostato a destra. L'alternativa è Udoh, ma credo che partirà il rookie, bisogna solo capire se destra o sinistra. H.Hill rimane fuori, anche questa è una buona notizia.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10163
- 4572
Justin Jefferson
from St. Rose, Louisiana

from St. Rose, Louisiana

-
- Senior
- 45
- 231
A tutto c'è un limite e la voglia di commentare sto schifo è terminata.
Vinci il Coin toss.
Decidi di ricevere per partire subito forte in attacco.
14:55,primo gioco...clean Pocket,No pressure,tempo a sufficienza per lanciare e vai in quadrupla(ma sul serio però,non è un eccedere)copertura per un intercetto chiamato
Ma di che dobbiamo parlare?
Vinci il Coin toss.
Decidi di ricevere per partire subito forte in attacco.
14:55,primo gioco...clean Pocket,No pressure,tempo a sufficienza per lanciare e vai in quadrupla(ma sul serio però,non è un eccedere)copertura per un intercetto chiamato
Ma di che dobbiamo parlare?
- Pove
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 304
- 1874
La prima scelta del prox draft sappiamo già su cosa dovrà indirizzarsi, e, viste le prospettive di record stagionale che ci attendono, potremmo molto probabilmente puntare a uno tra Lawrence e Fields
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Senior
- 45
- 231
Con quel contratto Cousins non si taglia.
Quindi o si trova qualcuno disposto a scommetterci anche a basso costo(Sf?Cle?) oppure resta il QB titolare fino al 2022
Tra l'altro continuo a esser abbastanza convinto che nonostante lo scempio di stasera non siamo così scarsi da finir per scegliere in top3 e poter puntare a Lawrence o Fields
Quindi o si trova qualcuno disposto a scommetterci anche a basso costo(Sf?Cle?) oppure resta il QB titolare fino al 2022
Tra l'altro continuo a esser abbastanza convinto che nonostante lo scempio di stasera non siamo così scarsi da finir per scegliere in top3 e poter puntare a Lawrence o Fields
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Hughes è sempre rotto
, pure oggi si è fatto male. Gladney e Dantzler le uniche giocate che fino adesso hanno fatto sono state per fermare le corse. A me oggi il più incoraggiante è sembrato Hand tra i CB.... Non lo so, per me siamo proprio a fine ciclo e il non aver cambiato in estate Zimmer e Spielman è dovuto al fatto che abbiamo battuto i Saints.... Avessimo perso, sarebbe stato meglio. Cousins lo si può anche cambiare (più o meno visto che hai prolungato pure lui), ma questo è un team da 6-10 (che ha pure la sua dose di sfortuna quest'anno). La trade per Ngakoue a cosa ci è servita? Si è visto una partita su sei. Il grande FA Pierce ha voluto stare fuori per il covid, Hunter probabilmente non giocherà quest'anno. Barr è fuori, ma comunque è mediocre ad essere gentili. Smith sta andando a fine carriera, Harris è overrated. I CB che ci investiamo primi e secondi giri tutti gli anni sono indecenti. Le noti positive oltre a Jefferson (e Thielen) sarebbe Cook (che si rompe sempre)? Almeno Bradbury non fa schifo come l'anno scorso. Cleveland meglio di Samia (e non ci voleva niente), però tutt'altro che un bel esordio. La stagione è finita qui, non facciamo così schifo, ma comunque siamo abbastanza lontani dall'aver un team che può seriamente competere per il SB ed una cosa mi sembra scontata, questa coppia di HC e GM non ci porterà ad un fico secco.
Io l'unica nota positiva che vedo è che abbiamo trovato il sostituto di Diggs. Stop.

Io l'unica nota positiva che vedo è che abbiamo trovato il sostituto di Diggs. Stop.
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1382
- 763
Com'è andato il clinic difensivo di Zimmer questa settimana?