Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
792
802

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da ThunderUP! » oggi, 11:39

Radiofreccia ha scritto: oggi, 11:13 Denver si sta muovendo benissimo.
Cam Johnson è molto meglio di MPJ ed è soprattutto più integro, in più hanno ri
preso Bruce Brown ed hanno liberato parecchio cap liberando quindi la MLE da poter dare a qualcuno. 

Bravissimi.

come dicevo sopra è solo una credenza comune (in cui mi metto dentro anche io :biggrin: ) dovuta allo stato in cui ha giocato i playoff MPJ , leggevo stanotte le partite disputate nelle ultime 3 Regular Season:
MPJ 62-81-77
CamJ 41-47-57

rafaga
Rookie
Rookie
NBA Team: Sacramento Kings
4
35

Messaggio da rafaga » oggi, 12:19

nolian ha scritto: oggi, 9:55 da oggi occhi puntati su

MylesTurner (permanenza a Indiana scontata)
Giddey
KeonEllis
Kuminga
CamThomas
Melton
Horford
Achiwa
Brogdon
CP
Dinwiddie
Ayton
Beasley (?)
THJ
Boucher
MoWagner
Grimes
RW
Yabusele
A.Coffey
L.Nance
TreMann
GPII

Ellis rimane, abbiamo esercitato l'option da 2.3M e molto probabilmente nel corso della prossima stagione verrà esteso
"If you don't like that, you don't like Kings basketball! Oh boy!" :biggrin:

Street
Rookie
Rookie
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
16
22

Messaggio da Street » oggi, 12:35

nolian ha scritto: oggi, 9:47 Schreder a Sacto
S&T?

rafaga
Rookie
Rookie
NBA Team: Sacramento Kings
4
35

Messaggio da rafaga » oggi, 12:43

Street ha scritto: oggi, 12:35
nolian ha scritto: oggi, 9:47 Schreder a Sacto
S&T?

I dettagli ancora non si conoscono
"If you don't like that, you don't like Kings basketball! Oh boy!" :biggrin:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8884
14764

Messaggio da lebronpepps » oggi, 12:51

vediamo cosa fa Denver con la MLE a questo punto (andranno ad aggiungere un altro giocatore competente, che è quello che gli manca, ed hanno già dato un'altra chance a Bruce Brown), insieme a Houston direi che sono quelle che si stanno muovendo meglio per fare da anti Thunder

bene pure gli Hawks che possono mettere sù finalmente dei difensori competenti di fianco a Trae

Pistons sostituiscono Beasley con Levert sostanzialmente, ma mi aspetto che facciano ancora qualcosina

i Rockets come detto sono quelli che si sono mossi meglio ad Ovest per avvicinarsi ad OKC insieme a Denver, tuttavia devo dire che non sono un amante del contratto che hanno dato a DFS, secondo me avevano bisogno di qualcosa in più a livello di trattatori di palla, anzichè prendere un'altra ala

grande presa dei Lakers con LaRavia, giocatore che con spazio può fare le onde, ma sono anni che Pelinka lavora bene nel sottobosco

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1021
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » oggi, 12:54

Brook Lopez ai Clippers con biennale, me lo sarei aspettato sull’altra sponda di LA.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6139
4961

Messaggio da lele_warriors » oggi, 14:36

lebronpepps ha scritto: oggi, 12:51

i Rockets come detto sono quelli che si sono mossi meglio ad Ovest per avvicinarsi ad OKC insieme a Denver, tuttavia devo dire che non sono un amante del contratto che hanno dato a DFS, secondo me avevano bisogno di qualcosa in più a livello di trattatori di palla, anzichè prendere un'altra ala

concordo, non ho capito la sua presa avendo a roster durant, j. smith, eason e amen thompson
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8884
14764

Messaggio da lebronpepps » oggi, 14:54

segnalo anche i Bucks che confermano praticamente tutti, in una squadra che l'anno scorso ha fatto abbastanza pena

certo, semplicemente rimanendo così, considerando la situazione di Celtics e Pacers, già dovrebbero prendere un paio di posizioni, ma Hawks e Magic scalpitano dietro di loro

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
905
2786

Messaggio da mr.kerouac » oggi, 14:57

E pure il prossimo anno, il pitturato a Golden State lo difende il sottoscritto.
Maledetto Bob Myers e maledetto Dunleavy
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1911
1656

Messaggio da Radiofreccia » oggi, 16:03

ThunderUP! ha scritto: oggi, 11:39
Radiofreccia ha scritto: oggi, 11:13 Denver si sta muovendo benissimo.
Cam Johnson è molto meglio di MPJ ed è soprattutto più integro, in più hanno ri
preso Bruce Brown ed hanno liberato parecchio cap liberando quindi la MLE da poter dare a qualcuno. 

Bravissimi.

come dicevo sopra è solo una credenza comune (in cui mi metto dentro anche io :biggrin: ) dovuta allo stato in cui ha giocato i playoff MPJ , leggevo stanotte le partite disputate nelle ultime 3 Regular Season:
MPJ 62-81-77
CamJ 41-47-57

Anche vero che giocavano in contesti in cui giocare una partita in più o una in meno veniva valutato in modo diametralmente opposto.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1102
432

Messaggio da Iovi92 » oggi, 16:14

Denver quasi costretta alla trade per allungare la rotazione. Per me MPJ è più forte ed un fit migliore, ma Johnson è una bella pezza, se oltre a Bruce Brown riescono ad inserire almeno un altro giocatore pericoloso dal perimetro che può avere minuti anche ai PO può valerne la pena. 

Non che sposti molto, ma non ho capito perché i Cavs a parità di contratto hanno tenuto Merrill e non Ty Jerome. Pure con la trade di Lonzo che vedo più come 3&D, avere un palleggiatore in più non fa mai male e Merrill mi sembra poco schierabile a certi livelli.

Mi son piaciute le mosse degli Hawks, NAW è un bel pezzo della rotazione e pure Porzingis può essere un buon innesto, adesso hanno una rotazione buona nei primi 7-8 e con diversi con margine di miglioramento.

Non mi son piaciute le mosse dei Pistons, LeVert cozza un po' con Ivey ed entrambi non mi sembrano i profili migliori da mettere vicino a Cade (anche se un altro creatore/scorer serve) considerando che hanno pure Ausar e Holland come non tiratori, penso andranno alla ricerca disperata di un tiratore.

nolian
Hero Member
Hero Member
593
883

Messaggio da nolian » oggi, 16:29

lebronpepps ha scritto: oggi, 14:54 segnalo anche i Bucks che confermano praticamente tutti, in una squadra che l'anno scorso ha fatto abbastanza pena

certo, semplicemente rimanendo così, considerando la situazione di Celtics e Pacers, già dovrebbero prendere un paio di posizioni, ma Hawks e Magic scalpitano dietro di loro
in realtà i Bucks hanno perso Brook Lopez e "perso" Lillard
ad oggi sono un team da 15W + Giannis
fuori anche dal playin secondo me

ok Giannis, ma poi?
Portis e Kuzma ...
AJGreen, Trent, Prince, K.PorterJr, Connaughton, RyanRollins, AndrèJackson

se non fanno qualcosa, si trovano a gennaio con 8W e 32L, Giannis avrà già chiesto la trade da prima di Natale

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8884
14764

Messaggio da lebronpepps » oggi, 16:30

bè Giannis da solo già ti tiene in linea di galleggiamento, il Brook Lopez attuale non mi pare sta grossa perdita invece, magari smettono di giocare sempre con quella difesa in drop con cui mezza lega tirava con percentuali alte da 3 contro di loro

nolian
Hero Member
Hero Member
593
883

Messaggio da nolian » oggi, 16:33

Iovi92 ha scritto: oggi, 16:14 Denver quasi costretta alla trade per allungare la rotazione. Per me MPJ è più forte ed un fit migliore, ma Johnson è una bella pezza, se oltre a Bruce Brown riescono ad inserire almeno un altro giocatore pericoloso dal perimetro che può avere minuti anche ai PO può valerne la pena. 

Non che sposti molto, ma non ho capito perché i Cavs a parità di contratto hanno tenuto Merrill e non Ty Jerome. Pure con la trade di Lonzo che vedo più come 3&D, avere un palleggiatore in più non fa mai male e Merrill mi sembra poco schierabile a certi livelli.

Mi son piaciute le mosse degli Hawks, NAW è un bel pezzo della rotazione e pure Porzingis può essere un buon innesto, adesso hanno una rotazione buona nei primi 7-8 e con diversi con margine di miglioramento.

Non mi son piaciute le mosse dei Pistons, LeVert cozza un po' con Ivey ed entrambi non mi sembrano i profili migliori da mettere vicino a Cade (anche se un altro creatore/scorer serve) considerando che hanno pure Ausar e Holland come non tiratori, penso andranno alla ricerca disperata di un tiratore.
Denver: la cessione di MPJ per avere due giocatori validi è ciò che dovevano fare già un anno fa
Cavs: non l'ho capita manco io la "scelta" tra Merrill e Jerome
Hawks: con Daniels e NAW contornano Trae di ottimi difensori, curioso invece di vedere la coppia JalenJohnson-Porzingis
Pistons: concordo, LeVert è buono, ma NAW lo ritenevo più adatto (e il costo è analogo 14.5/anno vs 15.5)

nolian
Hero Member
Hero Member
593
883

Messaggio da nolian » oggi, 16:38

lebronpepps ha scritto: oggi, 16:30 bè Giannis da solo già ti tiene in linea di galleggiamento, il Brook Lopez attuale non mi pare sta grossa perdita invece, magari smettono di giocare sempre con quella difesa in drop con cui mezza lega tirava con percentuali alte da 3 contro di loro
NI

intanto lo scorso anno hanno fatto abbastanza pena (cit.)
poi ok che Giannis vale da solo diverse W, ma se non sei ad un certo livello Giannis chiederà la trade

o K.Porter esplode e Kuzma torna a sembrare il borderline all star (ma non ci scommetterei un centesimo), o questi perdono comunque diverse posizioni, tante, altro che guadagnarne

Rispondi

Torna a “NBA”