Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Street
Rookie
Rookie
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
16
21

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Street » oggi, 9:13

boantos ha scritto: oggi, 6:36 Mamma mia, lo volevo ai Pistons prima del suo ultimo anno ai Suns... giocatore che si è perso o semplicemente senza il miglior CP3 è un giocatore diverso.
Anche a me piaceva ai Pistons, potremmo scommetterci ora se non chiedesse molto...

Noodles
Hero Member
Hero Member
3465
8853

Messaggio da Noodles » oggi, 9:15

nolian ha scritto: oggi, 9:07
Noodles ha scritto: oggi, 9:03

e sarebbe questa la ricompensa?!!?  :lmao:

un mollaccione in costante regressione che fatica a giocare 50 partite l'anno? 

ma guardate cari blazers (cit.), stiamo apposto così, facciamo che ci ricompensate un'altra volta.  :icon_paper:
a parte che son tutte battute

pur mollaccione, pur injury prone, non mi verrai a dire che un Ayton al minimo o poco più non sia meglio di 2 seconde scelte (roba che viene notoriamente scambiata per una manciata di arachidi salate)

non credo firmerà al minimo, ho letto che cerca sui 15-20 milioni annui.
poi per tutti i giocatori tagliati, vale sempre lo stesso discorso, nel 99% dei casi sono abbastanza sospetti, soprattutto uno che nelle ultime due stagioni ha giocato 45 partite di media.

nolian
Hero Member
Hero Member
586
880

Messaggio da nolian » oggi, 9:16

Street ha scritto: oggi, 9:13
boantos ha scritto: oggi, 6:36 Mamma mia, lo volevo ai Pistons prima del suo ultimo anno ai Suns... giocatore che si è perso o semplicemente senza il miglior CP3 è un giocatore diverso.
Anche a me piaceva ai Pistons, potremmo scommetterci ora se non chiedesse molto...
ma ora avete Duren e in panca Stewart che prende 15M/anno

a prescindere dal costo, non ha senso Ayton almeno fino a che non vendi Stewart

Street
Rookie
Rookie
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
16
21

Messaggio da Street » oggi, 9:18

nolian ha scritto: oggi, 9:16 e in panca Stewart che prende 15M/anno

Spero vivamente di non iniziare la prossima stagione con Stewart

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
576

Messaggio da datruth34 » oggi, 9:30

nolian ha scritto:
Noodles ha scritto: oggi, 9:03

e sarebbe questa la ricompensa?!!?  :lmao:

un mollaccione in costante regressione che fatica a giocare 50 partite l'anno? 

ma guardate cari blazers (cit.), stiamo apposto così, facciamo che ci ricompensate un'altra volta.  :icon_paper:
a parte che son tutte battute

pur mollaccione, pur injury prone, non mi verrai a dire che un Ayton al minimo o poco più non sia meglio di 2 seconde scelte (roba che viene notoriamente scambiata per una manciata di arachidi salate)
Con questo tipo di giocatori fai scommesse che al 99% sono giocate perdenti. Al minimo poi chi lo dice?

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

nolian
Hero Member
Hero Member
586
880

Messaggio da nolian » oggi, 9:47

datruth34 ha scritto: oggi, 9:30
"nolian" ha scritto:a parte che son tutte battute
Al minimo poi chi lo dice?

"nolian" ha scritto:a parte che son tutte battute
autocit.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3083
1395

Messaggio da aeroplane_flies_high » oggi, 11:58

Ayton può essere firmato a partire da 14.1+ mln

Giocatore simil Porzingis (per motivi diversi) a mio parere, vale una scommessa in una squadra già rodata in cui esce dalla panca per minuti di qualità perché inserito in un contesto che funziona.

Fatico quindi a vederlo come una soluzione per i problemi dei Lakers a centro area.

nolian
Hero Member
Hero Member
586
880

Messaggio da nolian » oggi, 12:08

aeroplane_flies_high ha scritto: oggi, 11:58 Ayton può essere firmato a partire da 14.1+ mln
domanda: perchè "a partire da"? 
se nessuno gli offre quei soldi non può firmare a meno?

Jack
Hero Member
Hero Member
562
1522

Messaggio da Jack » oggi, 12:16

nolian ha scritto: oggi, 12:08
aeroplane_flies_high ha scritto: oggi, 11:58 Ayton può essere firmato a partire da 14.1+ mln
domanda: perchè "a partire da"? 

Non credo, i problemi con i salari sono solo durante la regular season per quelli oltre il 2nd apron, se ho ben capito può firmare per chi vuole anche al minimo.

A campionato in corsa chi prende oltre un certo salario (che forse saranno quei 14?) non può andare nelle squadre oltre quella soglia

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2037
2905
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » oggi, 12:43

ma è chiaro che Ayton andrà ai Lakers, il suo agent è quello di Luka e ha preso il buy-out per andare in un contesto vincente
Never underestimate the heart of a champion.

nolian
Hero Member
Hero Member
586
880

Messaggio da nolian » oggi, 12:58

io non so dove andrà

Indiana era una sua estimatrice, ma non credo che oggi rinuncerà a Turner, inoltre ha appena confermato TonyBradley, I.Jackson credo sia RFA
e hanno 3 giocatori anche nel ruolo di PF (Siakam, Toppin, Walker)

non credo possano essere interessati

da parte sua, ha la reputazione nel punto più basso della sua carriera, riceve comunque 30M dai Blazers, quale miglior modo per rivalutarsi e guadagnarsi un pluriennale tra 12 mesi se non andare al minimo in una contender e far vedere che si può puntare su di lui?

se va a Charlotte a 14M tra un anno cercherà un altro contratto da 14M o anche meno
se va a giocarsi una stagione da 50W con qualche contender, guadagnandosi il posto da titolare...il prossimo anno trova chi sborsa 100M x 4 anni

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1102
431

Messaggio da Iovi92 » oggi, 14:16

Tra i lunghi liberi segnalo Sharpe, i Nets non hanno firmato la QO e diventa UFA. Come backup C mi sembrava competente ed é giovane, magari non ha il nome di altri FA nel ruolo ma potrebbe essere altrettanto utile.

nolian ha scritto: oggi, 9:05
Iovi92 ha scritto: oggi, 8:46
In che senso manca la SG titolare? Il backcourt titolare é Van Vleet e Thompson, al limite manca una riserva in quel ruolo (un 3&D, NAW sarebbe perfetto ma dubito si riesca a prenderlo) anche se dare minuti a Sheppard e Whitmore (che lo vedo più come wing) per almeno la prima metà di stagione non é una cattiva idea.

Bene il rinnovo di Jabari, ora vediamo con Eason anche se lì la situazione é oggettivamente più complicata, ha dimostrato di più però ha avuto un infortunio alla gamba preoccupante che lo ha tenuto fuori parecchio.
per me AmenThompson non è una SG
poi magari quest'anno cresce ancora come attaccante e spara una stagione da 45% dall'arco su 10 tentativi a sera,
ma per adesso mi baso su quel che ho visto finora e dico che in difesa funzioni non ho alcun dubbio...ma anche che
per me con FVV-Amen-KD-Jabari-Sengun non avrai mai le spaziature necessarie

Per questo giorni fa suggerivo una signandtrade per una SG che garantisca una 30ina di minuti di buon livello per avere spaziature in campo
E' vero che ci son Whitemore e Sheppard e sicuramente lo staff dei Rockets ne sa più di me, milioni di volte più di me

NAW sarebbe perfetto da voi, anche se non è esattamente un volume scorer, ma porta quella combinazione sui due lati del campo che lo rende un completamento ideale nel roster che state costruendo
credo però che altri team possano offrirgli un contratto migliore
Capisco il ragionamento però io la vedo in modo diverso, nel senso che l'anno scorso il quintetto con due guardie più Amen (e più Brooks) non mi piaceva, preferisco avere Amen nelle due guardie.
Poi nel caso ci sarà disponibile un upgrade nel backcourt si può valutare, però un quintetto con FVV, KD e Jabari ha comunque un discreto spacing, e preferirei tenere una squadra più versatile difensivamente e con più taglia, anche per noi chiedere troppo a Durant in difesa.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1541
2312

Messaggio da boantos » oggi, 14:19

Street ha scritto: oggi, 9:18
nolian ha scritto: oggi, 9:16 e in panca Stewart che prende 15M/anno

Spero vivamente di non iniziare la prossima stagione con Stewart

Mettiti il cuore in pace, Il Trota rimane sicuro.
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Hardaway Jr (nonno Tim) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) Schroder (il crucco) Beasley (La Bestia) Holland II (l'olandese) Fontecchio (Abruzzi) Stewart (Il Trota) Sasser (Scarser) Ivey (Chachie) Waters (Cindy Lauper) Klintman (lo svedese) Reed (Il Meccanico)

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1541
2312

Messaggio da boantos » oggi, 14:24

Jack ha scritto: oggi, 12:16
nolian ha scritto: oggi, 12:08 domanda: perchè "a partire da"? 

Non credo, i problemi con i salari sono solo durante la regular season per quelli oltre il 2nd apron, se ho ben capito può firmare per chi vuole anche al minimo.

A campionato in corsa chi prende oltre un certo salario (che forse saranno quei 14?) non può andare nelle squadre oltre quella soglia

Non ho capito. Se è stato tagliato, comunque prende i soldi da Portland. Magari ha lasciato sul tavolo qualcosina, anzi sicuramente, altrimenti perché tagliarlo che tanto andava a scadenza a fine anno?
Di solito si accordono per una cifra non tanto distante da quella dovuta, la squadra che taglia risparmia qualcosina, il giocatore recupera firmando con un altro team e può scegliere la destinazione (magari una contender al minimo).
Non capisco perché la nuova squadra debba dargli minimo 14 mln. 
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Hardaway Jr (nonno Tim) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) Schroder (il crucco) Beasley (La Bestia) Holland II (l'olandese) Fontecchio (Abruzzi) Stewart (Il Trota) Sasser (Scarser) Ivey (Chachie) Waters (Cindy Lauper) Klintman (lo svedese) Reed (Il Meccanico)

nolian
Hero Member
Hero Member
586
880

Messaggio da nolian » oggi, 14:34

boantos ha scritto: oggi, 14:24
Jack ha scritto: oggi, 12:16

Non ho capito. Se è stato tagliato, comunque prende i soldi da Portland. Magari ha lasciato sul tavolo qualcosina, anzi sicuramente, altrimenti perché tagliarlo che tanto andava a scadenza a fine anno?
Di solito si accordono per una cifra non tanto distante da quella dovuta, la squadra che taglia risparmia qualcosina, il giocatore recupera firmando con un altro team e può scegliere la destinazione (magari una contender al minimo).
Non capisco perché la nuova squadra debba dargli minimo 14 mln. 
infatti è proprio questo il punto
Forse, essendo un giovane, si da per scontato che qualcuno offra un contratto se non importante, almeno significativo

però, se i buyout è un buyout analogo a quelli visti negli ultimi anni, Ayton degli originari 35.5M ne prenderà almeno 30, più probabilmente almeno 32 (perchè nessuno ha rinunciato a piu del 10%)
Se è cosi, che senso ha per lui andare ad una Charlotte per la MLE da 14M, e trovarsi tra un anno a cercare un posticino qua e là?
non è molto meglio "scegliere" una bella vetrina, starci un anno a 2M$ (cosi recupera quegli spiccioli persi col buyout) e trovarsi il prossimo anno con diversi pretendenti?

Rispondi

Torna a “NBA”