Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da LukaV » 30/03/2019, 23:36

nonsense ha scritto: 30/03/2019, 23:15Sì, ok ho usato un'iperbole riallacciandomi a fatti realmente accaduti poi non troppo tempo fa (ma nel calcio si dimentica in fretta). La mia comunque voleva essere una domanda reale, ma prendo atto non si riesca a trovare una risposta credibile. Handanovic. Like random. 
Forse perchè la domanda posta è altrettanto poco credibile. Sembra strano che tu, che sei sempre così attento alle vicende milaniste, possa scordarti così in fretta il giudizio che la maggior parte degli utenti ha di Donnarumma.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 31/03/2019, 4:57

Omnisinner ha scritto: 30/03/2019, 22:20IMBARAZZANTE ORSATO.

Non toglie nulla a quanto detto sopra, ma Murru la palla non la vede neanche per sbaglio.

in realtà Murru la palla la tocca eccome con la suola/punta, la palla cambia proprio direzione.

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 31/03/2019, 5:26

steve ha scritto: 31/03/2019, 4:57
Omnisinner ha scritto: 30/03/2019, 22:20IMBARAZZANTE ORSATO.

Non toglie nulla a quanto detto sopra, ma Murru la palla non la vede neanche per sbaglio.

in realtà Murru la palla la tocca eccome con la suola/punta, la palla cambia proprio direzione.

Infatti non è rigore mai nella vita.
Che qualcuno, in buonafede, parli di rigore, fa tristemente parte di quel processo di appiattimento del regolamento che ha come scopo il rendere plausibile qualsiasi decisione, depotenziando clamorosamente il Var.
A parte gli episodi chiave, che non vedono errori, l'arbitraggio è stato a senso unico per i due pesi due misure nella gestione dei cartellini e nel consentire alla Sampdoria di giocare duro molto più del Milan, venendo in rapporto punita molto meno.
Detto questo, parlare dell'arbitraggio non ha veramente senso...
Per poterti lamentare devi essere perlomeno decente, e noi siamo stati molto lontani dall'esserlo.
A Leonardo, andato in televisione quasi solo per elemosinare crediti futuri, mancava solo la cravatta gialla.
Pensi piuttosto a cacciare l'allenatore, che dovrebbe far vomitare qualsiasi milanista che abbia superato la pubertà.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3770
3819

Messaggio da Granchio » 31/03/2019, 6:53

Più che altro se davvero poi ha detto "alla Juve lo avrebbero dato" (non ho visto il post partita e magari il tono era altro, ma mi fido di quello che leggo stamattina) da Leonardo diciamo mi aspetterei qualcosina di meglio...oltretutto abbastanza gratuito verso una società che sulla carta è, se non amica, quantomeno tua alleata

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 31/03/2019, 10:02

anto ha scritto:

Infatti non è rigore mai nella vita.
Che qualcuno, in buonafede, parli di rigore, fa tristemente parte di quel processo di appiattimento del regolamento che ha come scopo il rendere plausibile qualsiasi decisione, depotenziando clamorosamente il Var.
A parte gli episodi chiave, che non vedono errori, l'arbitraggio è stato a senso unico per i due pesi due misure nella gestione dei cartellini e nel consentire alla Sampdoria di giocare duro molto più del Milan, venendo in rapporto punita molto meno.
Detto questo, parlare dell'arbitraggio non ha veramente senso...
Per poterti lamentare devi essere perlomeno decente, e noi siamo stati molto lontani dall'esserlo.
A Leonardo, andato in televisione quasi solo per elemosinare crediti futuri, mancava solo la cravatta gialla.
Pensi piuttosto a cacciare l'allenatore, che dovrebbe far vomitare qualsiasi milanista che abbia superato la pubertà.

Vero, gli errori più grossi li facciamo noi più che Orsato che rimane un inadeguato totale.
Domanda per gli esperti, ma su l’episodio del mani in area perché non va a riguardarlo?
Gli arriva l’ok già dalla regia?

Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 31/03/2019, 10:05

Granchio ha scritto:Più che altro se davvero poi ha detto "alla Juve lo avrebbero dato" (non ho visto il post partita e magari il tono era altro, ma mi fido di quello che leggo stamattina) da Leonardo diciamo mi aspetterei qualcosina di meglio...oltretutto abbastanza gratuito verso una società che sulla carta è, se non amica, quantomeno tua alleata
Ma va, quello era un tweet di un profilo fake di SkySport fatto da uno juventino e ripreso per buono dai soliti boccaloni..:forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3770
3819

Messaggio da Granchio » 31/03/2019, 10:34

Pove ha scritto: 31/03/2019, 10:05
Granchio ha scritto:Più che altro se davvero poi ha detto "alla Juve lo avrebbero dato" (non ho visto il post partita e magari il tono era altro, ma mi fido di quello che leggo stamattina) da Leonardo diciamo mi aspetterei qualcosina di meglio...oltretutto abbastanza gratuito verso una società che sulla carta è, se non amica, quantomeno tua alleata
Ma va, quello era un tweet di un profilo fake di SkySport fatto da uno juventino e ripreso per buono dai soliti boccaloni..:forza:

Ah ecco....mi sembrava stranissimo infatti, da Leonardo poi che non mi pare uno sprovveduto per quello che riguarda l'aspetto comunicazione

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 31/03/2019, 13:34

La palla la tocca, però dopo che tocca il nostro giocatore, dato che Murru viene da dietro.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 31/03/2019, 14:33

Va beh inutile... gomblotto!!! I poteri forti vogliono la dea in champions al posto del Milan.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 31/03/2019, 15:06

Beh magari grazie ad un gomblotto ci potreste arrivare, sul campo riprovateci l’anno prossimo

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 31/03/2019, 16:02

Che prenda o meno il pallone è irrilevante, visto che lo sposterà di 5 cm ed è comodamente nelle possibilità si gioco di Piatek.

L'unico problema è che dalle immagini non si capisce minimamente di che entità sia il contratto tra difensore e attaccante.

Non mi pare ci siano strascinamenti strani di Piatek quindi propenderei per il rigore. Ma se la decisione dell'arbitro sul campo è stata quella di lasciar correre non è uno scandalo non esser tornato sulla sua decisione.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 31/03/2019, 16:53

nonsense ha scritto: 31/03/2019, 16:02 Che prenda o meno il pallone è irrilevante, visto che lo sposterà di 5 cm ed è comodamente nelle possibilità si gioco di Piatek.

L'unico problema è che dalle immagini non si capisce minimamente di che entità sia il contratto tra difensore e attaccante.

Non mi pare ci siano strascinamenti strani di Piatek quindi propenderei per il rigore. Ma se la decisione dell'arbitro sul campo è stata quella di lasciar correre non è uno scandalo non esser tornato sulla sua decisione.

a mio parere invece il rigore è nettissimo proprio per ciò che dici giustamente nella prima frase: il difensore tocca la palla prima di franare addosso a Piatek; ma il tocco non toglie il "possesso" al polacco che senza l'affossamento di Murru avrebbe potuto tirare a rete da solo davanti al portiere

sul tocco di mano del primo tempo invece c'è più discrezionalità a mio parere, perchè dipende se l'arbitro ritiene il braccio vicino al corpo con movimento naturale e si può discutere

in generale stanno venendo fuori i limiti già sottolineati quando vincevamo fino ad arrivare al terzo posto: stitichezza e grande difficoltà a creare gioco ed occasioni pulite

molto bene a mio parere Paquetà nella ripresa messo in mezzo al campo

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 31/03/2019, 16:58

Granchio ha scritto: 31/03/2019, 10:34
Pove ha scritto: 31/03/2019, 10:05Ma va, quello era un tweet di un profilo fake di SkySport fatto da uno juventino e ripreso per buono dai soliti boccaloni..:forza:

Ah ecco....mi sembrava stranissimo infatti, da Leonardo poi che non mi pare uno sprovveduto per quello che riguarda l'aspetto comunicazione 

I flauti di Atene non mi sembra il top a livello comunicativo  :laughing:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/04/2019, 13:29

Si va verso Paquetà dietro a Piatek

da capire se nel 4-2-3-1 o nel 4-3-1-2, conoscendo Gattuso direi più la prima

l'assenza di Conti ha fatto saltare il probabile 3-4-1-2

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 02/04/2019, 13:37

Che bel gioco che ha la Samp. Quanto mi è piaciuto vederla giocare e quanto pensavo che questo è quello che dovremmo fare noi e che non facciamo.

Vabbe', speriamo che non sia la replica dello scorso anno e che quelle dietro non facciano grandi rush finali.
 ImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Calcio”