Messaggio
da torrisone » 23/06/2025, 13:39
Io non posso "toccare con mano" il livello di fanatismo nella scala Adolf che hanno avuto o che hanno, che so, i tedeschi per Michael, gli olandesi con Max, gli inglesi con Lewis, gli spagnoli con Marc eccetera eccetera
Però una mezza idea sul livello di fanatismo in questo paese su VR46 me lo sono fatto eccome.
" Mamma mia "
Aggiungo per chiarire:
□ il fanatismo religioso mi sta sul cazzo PER SE applicato alle religioni ed agli dei, figurarsi agli esseri umani.
□ nella vicenda Vs Marc non sto dalla parte di Marc
□ nel globale di tutta una carriera dove a parte Marc è entrato in conflitto con Biaggi, Gibernau, Melandri, Zarco, la Dorna, la fim, la fiom, la cigl, l'erario, la Honda, l'Aprilia, la Ducati, la Yamaha e scommetto un rene ho dimenticato qualcuno ed in questo spartito se ogni cazzo di volta lui aveva ragione e gli altri han sempre torto... bèh cazzo fatti una domanda e datti una risposta.
Firmato,
un tifoso ieri di Kevin Schwantz ed oggi di Pecco Bagnaia, che lo vorrebbe vedere sereno col culo su una moto a battagliare con l'alieno 4 domeniche su 4 e magari finirgli dietro 3 volte su 4. Senza perderci il sonno o la ragione.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Like
4
Share
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”