Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MotoGP, SBK e compagnia rombante

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4282
4476

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da frog » 23/06/2025, 10:46

Leviathan ha scritto: 22/06/2025, 18:15 "Potevo festeggiare con la bandiera n.93, per la mia 93ª vittoria, ma ho preferito una bandiera Ducati, per non provocare la gente [in riferimento ai fischi, ndr.]. So che era molto importante per Ducati vincere qui, mi sento parte del team e mi ha fatto molto piacere vincere con il rosso Ducati, anche se oggi era molto scuro“.

lebronpepps ha scritto: 22/06/2025, 17:08 A fine gara il gesto di stare zitti avrebbe dovuto farlo Marquez, non Tardozzi  :biggrin:

Marc ha fatto un altro gesto invece...

Immagine

:forza: :forza: :forza:

Gira questa foto ad Alcaraz che magari capisce il senso di questo gesto.  :biggrin:

@PWillis52

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13842
9848

Messaggio da Wolviesix » 23/06/2025, 12:17

Jack ha scritto: 22/06/2025, 23:52
Buccaneer ha scritto: 22/06/2025, 23:43

Cioè Tardozzi per 10 anni non ha sentito i fischi al 93? Adesso che ce l'ha nel box improvvisamente gli dan fastidio?  :laughing:

A davidino, perdilo te un mondiale per colpa di un cretino, poi vediamo se vieni a menarla con le strette di mano  :laughing:

Ma ti pare che non dovrebbero fischiare perchè adesso è della Ducati? Poi capirai lamentarsi dei fischi, wtf. L'unica cosa che non sopporto è se Marquez tira che ne so un high side di quelli seri e partono gli applausi prima che si alzi, sul resto se uno è scorretto può stare sulle palle come no ma resta uno che ha rischiato di fare male a parecchi piloti col suo comportamento e quindi è normale che ci sia gente che gli tifa contro come Verstappen. 
Immagina pagare il biglietto, il viaggio, farsi la sbatta solo per vedere MM che vince sabato e domenica e la tua unica soddisfazione è il fumogeno giallo e i fischi sul podio.
Io starei a casa, ma ognuno fa quello che preferisce. :biggrin:

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1127
1701

Messaggio da Buccaneer » 23/06/2025, 12:18

Maverick81 ha scritto: 22/06/2025, 23:56
Buccaneer ha scritto: 22/06/2025, 23:43 A davidino, perdilo te un mondiale per colpa di un cretino, poi vediamo se vieni a menarla con le strette di mano  :laughing:
quindi sei stato tu a far perdere il mondiale a Valentino?  :shocking:

...questa è la seconda (e ultima) volta che te lo dico: o la smetti di insultarmi su un forum pubblico o la smetti. Claro?
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1533

Messaggio da Jack » 23/06/2025, 12:38

Wolviesix ha scritto: 23/06/2025, 12:17
Jack ha scritto: 22/06/2025, 23:52

Ma ti pare che non dovrebbero fischiare perchè adesso è della Ducati? Poi capirai lamentarsi dei fischi, wtf. L'unica cosa che non sopporto è se Marquez tira che ne so un high side di quelli seri e partono gli applausi prima che si alzi, sul resto se uno è scorretto può stare sulle palle come no ma resta uno che ha rischiato di fare male a parecchi piloti col suo comportamento e quindi è normale che ci sia gente che gli tifa contro come Verstappen. 
Immagina pagare il biglietto, il viaggio, farsi la sbatta solo per vedere MM che vince sabato e domenica e la tua unica soddisfazione è il fumogeno giallo e i fischi sul podio.
Io starei a casa, ma ognuno fa quello che preferisce. :biggrin:

Non ho capito niente o se mi hai quotato per sbaglio ma ok, anch'io starei a casa solo che Tardozzi o chiunque pensa che non debba essere fischiato perchè è rosso a me sembra stupido tanto quanto quei tifosi. Si è distratto un attimo Tardozzi o aveva le cuffie addosso prima che arrivasse nella Ducati ufficiale?

Poi a me sta sul cazzo Marquez ma non mi stava simpatico neanche Valentino a dirla tutta, solo che siamo su due livelli diversi e uno come Marquez esattamente come SuperMax è normale si prenda anche dei fischi per quello che hanno fatto e per quanto sono stati pericolosi in pista, dimenticarselo perchè tifosi a me sembra ridicolo. Ma non mi va di entrare nel merito perchè come da pronostico poi iniziano le discussioni con Levia e tutti quelli che credevano Marquez fosse finito e quest'anno si sono accorti che ovviamente no. 

Leviathan
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 23/06/2025, 13:04

Buccaneer ha scritto: 23/06/2025, 12:18
Maverick81 ha scritto: 22/06/2025, 23:56
quindi sei stato tu a far perdere il mondiale a Valentino?  :shocking:

...questa è la seconda (e ultima) volta che te lo dico: o la smetti di insultarmi su un forum pubblico o la smetti. Claro?

Quindi tu puoi insultare Marquez ma non vuoi che le tue stesse identiche parole vengano usate nei tuoi confronti?

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2609

Messaggio da torrisone » 23/06/2025, 13:39

Io non posso "toccare con mano" il livello di fanatismo nella scala Adolf che hanno avuto o che hanno, che so, i tedeschi per Michael, gli olandesi con Max, gli inglesi con Lewis, gli spagnoli con Marc eccetera eccetera

Però una mezza idea sul livello di fanatismo in questo paese su VR46 me lo sono fatto eccome.

" Mamma mia "

Aggiungo per chiarire:

□ il fanatismo religioso mi sta sul cazzo PER SE applicato alle religioni ed agli dei, figurarsi agli esseri umani.

□ nella vicenda Vs Marc non sto dalla parte di Marc

□ nel globale di tutta una carriera dove a parte Marc è entrato in conflitto con Biaggi, Gibernau, Melandri, Zarco, la Dorna, la fim, la fiom, la cigl, l'erario, la Honda, l'Aprilia, la Ducati, la Yamaha e scommetto un rene ho dimenticato qualcuno ed in questo spartito se ogni cazzo di volta lui aveva ragione e gli altri han sempre torto... bèh cazzo fatti una domanda e datti una risposta.

Firmato,

un tifoso ieri di Kevin Schwantz ed oggi di Pecco Bagnaia, che lo vorrebbe vedere sereno col culo su una moto a battagliare con l'alieno 4 domeniche su 4 e magari finirgli dietro 3 volte su 4. Senza perderci il sonno o la ragione.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1533

Messaggio da Jack » 23/06/2025, 14:22

Lol l'erario

A me sembra semplicemente il modo che la maggior parte degli italiani ha di fare il tifo. Se non ti piace uno allora gli tifi contro. Come abbiamo parlato altre volte nel topic F1 a tanti sta sulle palle Leclerc o Ricciardo e adesso tutti stravedono per Sinner. Non ha senso, si va solo a simpatie e ovviamente si tifa contro di conseguenza. Io comunque conosco più persone a cui Valentino non sta simpatico che il contrario ed ovviamente non sono quelli che vanno al Mugello a fischiare Marquez (che ripeto se lo merita anche se togli le ultime due gare del '15) ma che il livello di fanatismo sia alto per uno dei sportivi italiani più forti della storia mi sembra inevitabile. Ripeto sarà uguale per Sinner ma non darà fastidio a nessuno di quelli che non sopportavano quanto pompato dai media era Valentino o è stato Leclerc.

Maverick81
Senior
Senior
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
440
617

Messaggio da Maverick81 » 23/06/2025, 14:32

Buccaneer ha scritto: 23/06/2025, 12:18
Maverick81 ha scritto: 22/06/2025, 23:56 quindi sei stato tu a far perdere il mondiale a Valentino?  :shocking:
:stralol:  io non ho scritto nessun insulto  :nonsa:  sei tu che hai scritto un insulto che ti si è rigirato contro, se non ti sta bene hai solo da smetterla di scrivere insulti su un forum pubblico. Cristallino?

che poi vorrei sapere quale sarebbe stata la prima volta  :nonsa: 
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7255
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 23/06/2025, 15:09

torrisone ha scritto: 23/06/2025, 13:39
□ nel globale di tutta una carriera dove a parte Marc è entrato in conflitto con Biaggi, Gibernau, Melandri, Zarco, la Dorna, la fim, la fiom, la cigl, l'erario, la Honda, l'Aprilia, la Ducati, la Yamaha e scommetto un rene ho dimenticato qualcuno 

vero, però bisognerebbe anche fare la tara su quanto abbia soffiato sul fuoco il sistema giornalistico..
l' "erede" di Rossi arriva dall'Alto Adige, è un gentleman, non ha mai detto una parola fuori posto (aggiungiamo che fa un sport meno pericoloso e meno 'di contatto', diciamo così) ma ho come l'impressione che cerchino disperatamente di inventarsi dei nemici ad ogni occasione. 

diciamo che il sistema funziona meglio quando ci sono degli scazzi (poi, ovviamente, ad una parte della tifoseria piace)

Maverick81
Senior
Senior
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
440
617

Messaggio da Maverick81 » 23/06/2025, 20:49

intanto la Commissione Europea ha approvato l'acquisizione della MotoGP da parte di Liberty Media
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

nkola
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees
NFL Team: Green Bays
NBA Team: Suns
NHL Team: Nessuno
Squadra di calcio: AC Milan
107
167

Messaggio da nkola » 23/06/2025, 21:03

appena ho un po di tempo mi piacerebbe fare un po di calcoli sulle medie  distanze dei tempi qualifiche

a.marquez - m.marquez 2024
m.marquez - bgnaiaa 2024
m. marquez bagnaia 2025
bagnaia - morbidelli 2025
bagnaia - morbidelli 2024
morbidelli - a. marquez 2024
di giannantonio - marquez 2024 
di giannatonio - marquez 2025
di giannantonio - bagnaia 2024
di giannantonio - bagnaia 2025 

tipo m.marquez ha dato di media 4 decimi nel 2024 a so fratello a parita' di moto...ora invece gli da solo 1 decimo...con la 25 vs 24 (marquez ha perso 3 decimi con la 25)
o bagnaia dava 4 decimi a morbidelli a parita' di moto ...e invece ora gli da solo 1 decimo.. (bagnaia ha perso 3 decimi di vanaggio)
e cosi via... 

tutto questo perche' il feeling del pilota puo contare ma essendo  il top del professionismo  si assume che siano sempe al loro limite...
per me viene fuori che la 25 e' piu' lenta della 24...
e come si puo' evincere facilmente m.marquez ha tranquillamene 2-3 decimi su tutti...

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1127
1701

Messaggio da Buccaneer » 23/06/2025, 21:21

torrisone ha scritto: 23/06/2025, 13:39
□ il fanatismo religioso mi sta sul cazzo PER SE applicato alle religioni ed agli dei, figurarsi agli esseri umani.

Non ho capito se ti rivolgevi a me dato che non hai quotato.
Del fanatismo (qui dentro) non ne ho visto in queste pagine, ognuno in 10 anni s'è fatto la sua opinione sulla faccenda e se la tiene.

E' stato tirato in ballo Tardozzi, io ho solo sottolineato che: A) con l'intervista dopo il fattaccio ha praticamente scaricato tutta la colpa dei fischi alla tifoseria di Rossi (sbagliato, MM lo odia anche gente che con Rossi non c'entra nulla, troppo comodo scaricare le colpe a suo piacimento), B) per 10 anni è stato zitto e buono e non s'è stracciato le vesti per i fischi, oggi improvvisamente ha un rigurgito di sportività (direi ipocrita, perchè se sei sportivo veramente i fischi li condanni a prescindere, non solo quando ti tiri nel box la vittima degli stessi), C) lui fa presto a parlare di pace e dividere le colpe "a metà" e a richiamare Rossi alla stretta di mano, però come diceva quello là "sono tutti finocchi col cu*o degli altri".
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Luca10
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3298
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 23/06/2025, 22:13

nkola ha scritto: 23/06/2025, 21:03 appena ho un po di tempo mi piacerebbe fare un po di calcoli sulle medie  distanze dei tempi qualifiche

m.marquez - bgnaiaa 2024
m. marquez bagnaia 2025

tipo m.marquez ha dato di media 4 decimi nel 2024 a so fratello a parita' di moto...ora invece gli da solo 1 decimo...con la 25 vs 24 (marquez ha perso 3 decimi con la 25)
o bagnaia dava 4 decimi a morbidelli a parita' di moto ...e invece ora gli da solo 1 decimo.. (bagnaia ha perso 3 decimi di vanaggio)
e cosi via... 

tutto questo perche' il feeling del pilota puo contare ma essendo  il top del professionismo  si assume che siano sempe al loro limite...
e come si puo' evincere facilmente m.marquez ha tranquillamene 2-3 decimi su tutti...

Ieri MM ha vinto con un tempo DICIOTTO secondi superiore a quello con cui Bagnaia vinse nel 2024, SEDICI secondi più alto del suo tempo 2024. Pecco si è peggiorato di VENTITRE' secondi.

Ok, 20 giorni dopo e quindi temperature più alte e meno ottimali, però....
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

nkola
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees
NFL Team: Green Bays
NBA Team: Suns
NHL Team: Nessuno
Squadra di calcio: AC Milan
107
167

Messaggio da nkola » 24/06/2025, 0:02

Luca10 ha scritto: 23/06/2025, 22:13
nkola ha scritto: 23/06/2025, 21:03 appena ho un po di tempo mi piacerebbe fare un po di calcoli sulle medie  distanze dei tempi qualifiche

m.marquez - bgnaiaa 2024
m. marquez bagnaia 2025

e cosi via... 

Ieri MM ha vinto con un tempo DICIOTTO secondi superiore a quello con cui Bagnaia vinse nel 2024, SEDICI secondi più alto del suo tempo 2024. Pecco si è peggiorato di VENTITRE' secondi.

Ok, 20 giorni dopo e quindi temperature più alte e meno ottimali, però....
ma infatti non farei tempi piloti  su differenti anni , ma  differenze tra piloti nello stesso anno... e poi correlarli...

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2609

Messaggio da torrisone » 24/06/2025, 0:24

Buccaneer ha scritto: Non ho capito se ti rivolgevi a me dato che non hai quotato.

No, non mi rivolgevo a te nello specifico. Era una considerazione generale sull'universo VR46 su cui volente o nolente cozzo da 25 anni. Il thread qui dentro lo frequento da... boh... tre :)
(non ci ho trovato talebani, confermo)

(ma altrove, avoja)

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Rispondi

Torna a “Sportmania”