New York Knicks - The Mecca of Basketball
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3689
- 3815
Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball
Non bastava la sconfitta, ci voleva anche il rumor su Drummond. Io ve lo dico non so se reggerei
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 296
PENNY ha scritto: 11/01/2020, 11:08Non bastava la sconfitta, ci voleva anche il rumor su Drummond. Io ve lo dico non so se reggerei
Non abbiamo calcato la mano per Leonard, Kemba e Butler che erano a scadenza, non penso lo faremo per Drummond dai

- PENNY
- Pro
- 3689
- 3815
Sottovaluti i nostri eroi, poi lì erano FA qui si tratterebbe di trade e sono vicini al panic button di nuovo probabilmente. Oddio di immondizia da dare ne abbiamo tanta in ogni caso, la mia paura è proprio che un tale soggetto poi possa rinnovare e rimanere con noi per anni...
- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
PENNY ha scritto: 11/01/2020, 12:56Sottovaluti i nostri eroi, poi lì erano FA qui si tratterebbe di trade e sono vicini al panic button di nuovo probabilmente. Oddio di immondizia da dare ne abbiamo tanta in ogni caso, la mia paura è proprio che un tale soggetto poi possa rinnovare e rimanere con noi per anni...
concordo con la paura..soprattutto perchè per una volta dopo decenni non abbiamo contrattoni di albatross a roster: sarebbe il momento ideale per dare la squadra a gente competente e non ai due idioti che abbiamo al timone..
invece rischiamo che per salvarsi il posto allunghino qualche contrattone al Drummond o Morris di turno (il secondo non mi dispiace come giocatore, ma in una squadra forte fa si e no il sesto uomo, quindi non è uno da contrattone)..
il rischio più grande con Drummondizia è che rifirmi, perchè a trade l'unica roba di valore che abbiamo sono le nostre scelte future e Barrett, il resto è immondizia sia che sia Frank sia che parliamo di Robinson e Knox..
se invece vogliono proprio toccare le pick (tanto con la sfiga che abbiamo non è mai una top2) allora meglio che chiamino in Minnesota

- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 296
PENNY ha scritto: 11/01/2020, 12:56Sottovaluti i nostri eroi, poi lì erano FA qui si tratterebbe di trade e sono vicini al panic button di nuovo probabilmente. Oddio di immondizia da dare ne abbiamo tanta in ogni caso, la mia paura è proprio che un tale soggetto poi possa rinnovare e rimanere con noi per anni...
No no, intendo proprio quando erano a scadenza anche loro. Su quest'estate lasciamo perdere

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Il topic dei Pistons fa ridere un botto ma non va preso troppo seriamente per i giudizi....
E non mi raccontate che avete visto i Pistons più delle 3-4 volte in cui giocano contro i Knicks...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
E non mi raccontate che avete visto i Pistons più delle 3-4 volte in cui giocano contro i Knicks...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Non diamo la colpa a Boantos e Witbier se Drummond è una sega strapagata per cortesia.
- Nas
- Pro
- 1119
Bella W al Garden contro un’ottima squadra come Miami,Barrett 23 e Knox 17 con 18 tiri totali in due,purtroppo Knox in difesa è mediocre ma almeno un segnale di risveglio.
Randle nonostante tutto i suoi punti li mette ed è stato decisivo nel quarto periodo.
7-11 dopo Fiz,niente di eclatante ma dignitoso
Randle nonostante tutto i suoi punti li mette ed è stato decisivo nel quarto periodo.
7-11 dopo Fiz,niente di eclatante ma dignitoso
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- PENNY
- Pro
- 3689
- 3815
Dal box score e dalrecp sembra essere stata una bella serata 
7 uomini in doppia cifra e gara vinta in volata contro una squadra di marpioni + Jimmy Butler è una bella notizia. Daje

7 uomini in doppia cifra e gara vinta in volata contro una squadra di marpioni + Jimmy Butler è una bella notizia. Daje
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
Gran bella partita, segnali di vita da Knox e di risveglio da Barrett dopo alcune partite sottotono..entrambi vanno cavalcati, il primo in attacco maggiormente e il secondo come facilitatore di gioco..ricordiamoci che stiamo parlando di un '99 e un 2000 e hanno giocato contro una squadra buona come Miami
molto bene i miglioramenti ai liberi di RJ
non mi stupisce il fatto che la W arrivi con il rientro di Randle e soprattutto l'assenza di Morris..Bullock in quintetto da un equilibrio maggiore..
Male Robinson mentre il suo mentore Gibson è da alcune partite che sta giocando alla grande..dei nostri giovani è quello che mi da meno speranze, insieme a Frank che non c'è ma il suo sostituto Allen va tranquillamente in doppia cifra..
diamo un allenatore e un play che sappia far girare la squadra a questo team e poi cominciamo a giudicare i nostri giovani
molto bene i miglioramenti ai liberi di RJ
non mi stupisce il fatto che la W arrivi con il rientro di Randle e soprattutto l'assenza di Morris..Bullock in quintetto da un equilibrio maggiore..
Male Robinson mentre il suo mentore Gibson è da alcune partite che sta giocando alla grande..dei nostri giovani è quello che mi da meno speranze, insieme a Frank che non c'è ma il suo sostituto Allen va tranquillamente in doppia cifra..
diamo un allenatore e un play che sappia far girare la squadra a questo team e poi cominciamo a giudicare i nostri giovani

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
Abbiamo firmato Kenny Wooten che tanto ha fatto vedere buone cose in G-League con un two-way contract, ci mancava una PF in squadra 

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
- PENNY
- Pro
- 3689
- 3815
Sampras87 ha scritto: 14/01/2020, 11:35Abbiamo firmato Kenny Wooten che tanto ha fatto vedere buone cose in G-League con un two-way contract, ci mancava una PF in squadra
Atleta mostruoso vediamo se c'è anche qualcos'altro oltre gli zompi.
Hanno fatto bene a firmarlo, in g-league aveva fatto girare diverse teste e diverse squadre erano pronte a offrirgli una chanche. Visto che ce l'abbiamo in casa a sto punto proviamolo noi.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18397
- 7240
Fallo un salto ragazzo mio..
La stoppata iniziale a due mani è ridicolmente offensiva verso il resto del genere umano
La stoppata iniziale a due mani è ridicolmente offensiva verso il resto del genere umano
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Madonna e che è?
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Appena lo vede, quello psico di Bobby Portis lo decapita, sennò quest'ultimo il campo non lo vede più.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata