Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
-
Jay Elway
- Newbie

-
Contatta:
Messaggio
da Jay Elway » 18/10/2006, 1:35
purtroppo non mi funzia la funzione di ricerca. è solo un mio problema oppure è normale?Â
[snapback]709905[/snapback]
Io sto guardando le puntate settimana per settimana su sky...deludentina per quanto riguarda le storie dei vari personaggi (un po' banali e a spessoprevedibili)
e soprattutto per il pochissimo football giocato; ed è un vero grandissimo peccato perchè il linguaggio (buona traduzione stranamente) è molto tecnico, per appassionati di football americano...
Poteva essere un telefilm strabiliante, invece per me risulta unpo' mediocre, peccato davvero!
Like
0
Share
Snowtime-show al Mile High...
-
Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Messaggio
da Peyton_Manning18 » 18/10/2006, 10:53
Io sto guardando le puntate settimana per settimana su sky...deludentina per quanto riguarda le storie dei vari personaggi (un po' banali e a spessoprevedibili)
e soprattutto per il pochissimo football giocato; ed è un vero grandissimo peccato perchè il linguaggio (buona traduzione stranamente) è molto tecnico, per appassionati di football americano...
Poteva essere un telefilm strabiliante, invece per me risulta unpo' mediocre, peccato davvero!
[snapback]709919[/snapback]
Sul doppiaggio so che è stato fatto un lavoro con appassionati di football per poter ottenere il risultato attuale...
Like
0
Share
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
multiple
- Pro

- 602
- 840
-
Contatta:
Messaggio
da multiple » 18/10/2006, 11:05
A me non dispiace
Ho visto solo le prime 4 puntate: e' un po' esagerata ma non e' male
Like
0
Share
-
Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
-
Contatta:
Messaggio
da Angyair » 18/10/2006, 11:11
A me è piaciuto: un telefilm deve mostrare quello che c'è dietro una partita di football, anche con tutti gli stereotipi più comuni sui giocatori e sull'ambiente (forse perchè sono per lo più veri?), i personaggi erano tutti molto diversi da loro e, secondo me, ben delineati, qualche appunto solo sulle voci del doppiaggio (qualcuna un pò più maschia avrebbe aiutato :lol:).
Per il football giocato è meglio vedere una partita reale (e comunque ad eccezione di qualche placcaggio ad una mano un pò eccessivo le scene del telefilm erano per lo più ben girate).
Like
0
Share
-
Jack "CUB" Rooney
- Newbie

Messaggio
da Jack "CUB" Rooney » 06/11/2006, 21:30
Nessuno di voi si è chiesto che fine abbia fatto "prolunga"?!
BOH... :sleepysmileyanim:
Like
0
Share
-
chinasky
- Senior

- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Messaggio
da chinasky » 06/11/2006, 23:12
A me è piaciuto: un telefilm deve mostrare quello che c'è dietro una partita di football, anche con tutti gli stereotipi più comuni sui giocatori e sull'ambiente (forse perchè sono per lo più veri?), i personaggi erano tutti molto diversi da loro e, secondo me, ben delineati, qualche appunto solo sulle voci del doppiaggio (qualcuna un pò più maschia avrebbe aiutato :lol:).
Per il football giocato è meglio vedere una partita reale (e comunque ad eccezione di qualche placcaggio ad una mano un pò eccessivo le scene del telefilm erano per lo più ben girate).
[snapback]710064[/snapback]
Anche per me non era male ma se parliamo di telefilm realistici a livello sportivo "Ho sposato un calciatore" era certamente meglio. :commissarioleoni:

Like
0
Share
-
Jeremy
- Senior

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Messaggio
da Jeremy » 06/11/2006, 23:16
Anche per me non era male ma se parliamo di telefilm realistici a livello sportivo "Ho sposato un calciatore" era certamente meglio. :commissarioleoni:
[snapback]730640[/snapback]
T'hanno fatto davvero male 'sti delfini eh? :hehe:
Like
0
Share
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
prolunga
- Newbie

Messaggio
da prolunga » 07/11/2006, 9:36
Nessuno di voi si è chiesto che fine abbia fatto "prolunga"?!Â
BOH... :sleepysmileyanim:
[snapback]730489[/snapback]
ci sono, ci sono non vi preoccupate!!!
è che al lavoro sono un po' incasinata e non sempre riesco a connettermi
ci sono novità all'orizzonte: a parte la prima partita di campionato del 24/11, stiamo ultimando la "viuuulenza compilation" (non appena finita vi farò sapere ile tracce presenti) e...... ta daaaaaaaa: da brave pazzerelle stiamo preparando il calendario 2007!!!!!!! ovviamente niente scene di nudo (non siamo mica Elisabetta Canalis & co.!?), ma mi sa che uscirà una cosa mooooolto carina!!!! :pollicesu:
a presto!!!
Like
0
Share
La parola d'ordine, tanto per cambiare, è sempre la stessa... VIUUULENZA!!!!
-
Eagles89
- Newbie

Messaggio
da Eagles89 » 08/11/2006, 18:00
Ragazzi, nesuno di voi ha notizie su "INVINCIBLE" (storia di Vince Papale...)? forse da noi esce a marzo 2007....ma la cosa strana è che non l'ho trovato neanke in inglese

Ultima modifica di
Eagles89 il 08/11/2006, 18:00, modificato 1 volta in totale.
Like
0
Share
-
Cholo
- Pro

- 217
- 1142
Messaggio
da Cholo » 09/11/2006, 10:37
Ragazzi, nesuno di voi ha notizie su "INVINCIBLE" (storia di Vince Papale...)? forse da noi esce a marzo 2007....ma la cosa strana è che non l'ho trovato neanke in inglese
[snapback]732483[/snapback]
C'è la scheda di filmup:
http://filmup.leonardo.it/sc_invincible.htm
E il sito ufficiale:
http://disney.go.com/disneyvideos/liveaction/invincible/
Molto interessante, per essere inserito con tale anticipo su Filmup, non dev'essere propriamente un filmino da 4 soldi.
E fra un paio di settimane esce Gridiron Gang con The Rock

Like
0
Share
-
Whatarush
- Hero Member

- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10281
- 4644
Messaggio
da Whatarush » 09/11/2006, 17:03
anche The Program ha un pezzo eccezzionale...
"Dai Joe dimentica la clinica...la tua famiglia...tuo padre...li ci sono 10 ragazzi che ti aspettano ed hanno bisogno di una guida...sono loro la tua famiglia..."
[snapback]400581[/snapback]
Appena finito di rivedere...
"Ok ragazzi, mettiamo a letto donne e bambini e andiamo a guadagnarci il pane"
Certo film pieno dei soliti luoghi comuni sul football e sul college football in particolare, tra gente che sta al college ma non sa nemmeno leggere, altri che si bombano, altri ancora che intascano gentili donazioni dagli ex-alunni facoltosi.
E' anche vero che questi luoghi comuni corrispondono spesso alla realtà.
Un film che anche a distanza di anni si lascia guardare...e il doppiaggio non è malvagio, con poche trasposizioni a pene di segugio.
Quando il punt l'hanno chiamato punt e non calcio di rinvio o qualcos'altro mi sono...beh, mi sono quasi sentito a casa :lol:
Ultima modifica di
Whatarush il 09/11/2006, 17:49, modificato 1 volta in totale.
Like
0
Share
-
chinasky
- Senior

- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Messaggio
da chinasky » 09/11/2006, 20:18
Appena finito di rivedere...
"Ok ragazzi, mettiamo a letto donne e bambini e andiamo a guadagnarci il pane"
Certo film pieno dei soliti luoghi comuni sul football e sul college football in particolare, tra gente che sta al college ma non sa nemmeno leggere, altri che si bombano, altri ancora che intascano gentili donazioni dagli ex-alunni facoltosi.
E' anche vero che questi luoghi comuni corrispondono spesso alla realtà.
Un film che anche a distanza di anni si lascia guardare...e il doppiaggio non è malvagio, con poche trasposizioni a pene di segugio.
Quando il punt l'hanno chiamato punt e non calcio di rinvio o qualcos'altro mi sono...beh, mi sono quasi sentito a casa :lol:
[snapback]733518[/snapback]
The Program è un film discreto ed è stato seguito bene anche nell'edizione italiana. Certo, un po' eccessivvo a tratti, un po' di falsa morale qua, uno scandaletto là, ma niente di che. Però godibile tutto sommato, molto anche.
PS: anche pene di segugio non è l'esatta traduzione. :lol:
Like
0
Share
-
MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1
- 13
Messaggio
da MoDo » 13/11/2006, 18:04
E fra un paio di settimane esce Gridiron Gang con The RockÂ
[snapback]733013[/snapback]
Lo vorrei vedere grazie per la dritta
Però se ci avessero messo The UNDERTAKER :idea: :idea: invece di The Rock allenatore
sarebbe stato più ganzo..... ce lo vedete in panchina

Like
0
Share
-
One
- Senior

- NBA Team: Houston Rockets
- 5
Messaggio
da One » 13/11/2006, 18:19
Visto di recente L'altra sporca ultima meta
Piacevole
Like
0
Share
-
Eagles89
- Newbie

Messaggio
da Eagles89 » 15/11/2006, 11:58
Potete dire quello ke volete...ma penso ke il dio di tutte le scene dei film di football sia
questa...Any Given Sunday..è un mito x me

Like
0
Share