Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Film Sul Football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Jay Elway
Newbie
Newbie
Contatta:

Film Sul Football

Messaggio da Jay Elway » 18/10/2006, 1:35

purtroppo non mi funzia la funzione di ricerca. è solo un mio problema oppure è normale?  :piango:
[snapback]709905[/snapback]

Io sto guardando le puntate settimana per settimana su sky...deludentina per quanto riguarda le storie dei vari personaggi (un po' banali e a spessoprevedibili)
e soprattutto per il pochissimo football giocato; ed è un vero grandissimo peccato perchè il linguaggio (buona traduzione stranamente) è molto tecnico, per appassionati di football americano...
Poteva essere un telefilm strabiliante, invece per me risulta unpo' mediocre, peccato davvero!
Immagine Immagine
Snowtime-show al Mile High...

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Film Sul Football

Messaggio da Peyton_Manning18 » 18/10/2006, 10:53

Io sto guardando le puntate settimana per settimana su sky...deludentina per quanto riguarda le storie dei vari personaggi (un po' banali e a spessoprevedibili)
e soprattutto per il pochissimo football giocato; ed è un vero grandissimo peccato perchè il linguaggio (buona traduzione stranamente) è molto tecnico, per appassionati di football americano...
Poteva essere un telefilm strabiliante, invece per me risulta unpo' mediocre, peccato davvero!
[snapback]709919[/snapback]

Sul doppiaggio so che è stato fatto un lavoro con appassionati di football per poter ottenere il risultato attuale...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Film Sul Football

Messaggio da multiple » 18/10/2006, 11:05

A me non dispiace
Ho visto solo le prime 4 puntate: e' un po' esagerata ma non e' male
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Film Sul Football

Messaggio da Angyair » 18/10/2006, 11:11

A me è piaciuto: un telefilm deve mostrare quello che c'è dietro una partita di football, anche con tutti gli stereotipi più comuni sui giocatori e sull'ambiente (forse perchè sono per lo più veri?), i personaggi erano tutti molto diversi da loro e, secondo me, ben delineati, qualche appunto solo sulle voci del doppiaggio (qualcuna un pò più maschia avrebbe aiutato :lol:).
Per il football giocato è meglio vedere una partita reale (e comunque ad eccezione di qualche placcaggio ad una mano un pò eccessivo le scene del telefilm erano per lo più ben girate).

Jack "CUB" Rooney
Newbie
Newbie

Film Sul Football

Messaggio da Jack "CUB" Rooney » 06/11/2006, 21:30

Nessuno di voi si è chiesto che fine abbia fatto "prolunga"?! :penso:

BOH... :sleepysmileyanim:

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Film Sul Football

Messaggio da chinasky » 06/11/2006, 23:12

A me è piaciuto: un telefilm deve mostrare quello che c'è dietro una partita di football, anche con tutti gli stereotipi più comuni sui giocatori e sull'ambiente (forse perchè sono per lo più veri?), i personaggi erano tutti molto diversi da loro e, secondo me, ben delineati, qualche appunto solo sulle voci del doppiaggio (qualcuna un pò più maschia avrebbe aiutato :lol:).
Per il football giocato è meglio vedere una partita reale (e comunque ad eccezione di qualche placcaggio ad una mano un pò eccessivo le scene del telefilm erano per lo più ben girate).
[snapback]710064[/snapback]

Anche per me non era male ma se parliamo di telefilm realistici a livello sportivo "Ho sposato un calciatore" era certamente meglio. :commissarioleoni: :truzzo:

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Film Sul Football

Messaggio da Jeremy » 06/11/2006, 23:16

Anche per me non era male ma se parliamo di telefilm realistici a livello sportivo "Ho sposato un calciatore" era certamente meglio. :commissarioleoni: :truzzo:
[snapback]730640[/snapback]
T'hanno fatto davvero male 'sti delfini eh? :hehe:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

prolunga
Newbie
Newbie

Film Sul Football

Messaggio da prolunga » 07/11/2006, 9:36

Nessuno di voi si è chiesto che fine abbia fatto "prolunga"?!  :penso:

BOH...  :sleepysmileyanim:
[snapback]730489[/snapback]

ci sono, ci sono non vi preoccupate!!!
è che al lavoro sono un po' incasinata e non sempre riesco a connettermi :piango:
ci sono novità all'orizzonte: a parte la prima partita di campionato del 24/11, stiamo ultimando la "viuuulenza compilation" (non appena finita vi farò sapere ile tracce presenti) e...... ta daaaaaaaa: da brave pazzerelle stiamo preparando il calendario 2007!!!!!!! ovviamente niente scene di nudo (non siamo mica Elisabetta Canalis & co.!?), ma mi sa che uscirà una cosa mooooolto carina!!!! :pollicesu:
a presto!!!
La parola d'ordine, tanto per cambiare, è sempre la stessa... VIUUULENZA!!!!

Eagles89
Newbie
Newbie

Film Sul Football

Messaggio da Eagles89 » 08/11/2006, 18:00

Ragazzi, nesuno di voi ha notizie su "INVINCIBLE" (storia di Vince Papale...)? forse da noi esce a marzo 2007....ma la cosa strana è che non l'ho trovato neanke in inglese :penso:
Ultima modifica di Eagles89 il 08/11/2006, 18:00, modificato 1 volta in totale.

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Film Sul Football

Messaggio da Cholo » 09/11/2006, 10:37

Ragazzi, nesuno di voi ha notizie su "INVINCIBLE" (storia di Vince Papale...)? forse da noi esce a marzo 2007....ma la cosa strana è che non l'ho trovato neanke in inglese :penso:
[snapback]732483[/snapback]
C'è la scheda di filmup:
http://filmup.leonardo.it/sc_invincible.htm

E il sito ufficiale:
http://disney.go.com/disneyvideos/liveaction/invincible/

Molto interessante, per essere inserito con tale anticipo su Filmup, non dev'essere propriamente un filmino da 4 soldi.
E fra un paio di settimane esce Gridiron Gang con The Rock :gogogo:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10281
4644

Film Sul Football

Messaggio da Whatarush » 09/11/2006, 17:03

anche The Program ha un pezzo eccezzionale...

"Dai Joe dimentica la clinica...la tua famiglia...tuo padre...li ci sono 10 ragazzi che ti aspettano ed hanno bisogno di una guida...sono loro la tua famiglia..."
[snapback]400581[/snapback]

Appena finito di rivedere...

"Ok ragazzi, mettiamo a letto donne e bambini e andiamo a guadagnarci il pane" :metal:

Certo film pieno dei soliti luoghi comuni sul football e sul college football in particolare, tra gente che sta al college ma non sa nemmeno leggere, altri che si bombano, altri ancora che intascano gentili donazioni dagli ex-alunni facoltosi.
E' anche vero che questi luoghi comuni corrispondono spesso alla realtà.

Un film che anche a distanza di anni si lascia guardare...e il doppiaggio non è malvagio, con poche trasposizioni a pene di segugio.
Quando il punt l'hanno chiamato punt e non calcio di rinvio o qualcos'altro mi sono...beh, mi sono quasi sentito a casa :lol:
Ultima modifica di Whatarush il 09/11/2006, 17:49, modificato 1 volta in totale.

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Film Sul Football

Messaggio da chinasky » 09/11/2006, 20:18

Appena finito di rivedere...

"Ok ragazzi, mettiamo a letto donne e bambini e andiamo a guadagnarci il pane" :metal:

Certo film pieno dei soliti luoghi comuni sul football e sul college football in particolare, tra gente che sta al college ma non sa nemmeno leggere, altri che si bombano, altri ancora che intascano gentili donazioni dagli ex-alunni facoltosi.
E' anche vero che questi luoghi comuni corrispondono spesso alla realtà.

Un film che anche a distanza di anni si lascia guardare...e il doppiaggio non è malvagio, con poche trasposizioni a pene di segugio.
Quando il punt l'hanno chiamato punt e non calcio di rinvio o qualcos'altro mi sono...beh, mi sono quasi sentito a casa  :lol:
[snapback]733518[/snapback]

The Program è un film discreto ed è stato seguito bene anche nell'edizione italiana. Certo, un po' eccessivvo a tratti, un po' di falsa morale qua, uno scandaletto là, ma niente di che. Però godibile tutto sommato, molto anche.

PS: anche pene di segugio non è l'esatta traduzione. :lol:

MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
1
13

Film Sul Football

Messaggio da MoDo » 13/11/2006, 18:04

E fra un paio di settimane esce Gridiron Gang con The Rock  :gogogo:

[snapback]733013[/snapback]

Lo vorrei vedere grazie per la dritta

Però se ci avessero messo The UNDERTAKER :idea: :idea: invece di The Rock allenatore

sarebbe stato più ganzo..... ce lo vedete in panchina :shocking: :shocking:
Immagine

One
Senior
Senior
NBA Team: Houston Rockets
5

Film Sul Football

Messaggio da One » 13/11/2006, 18:19

Visto di recente L'altra sporca ultima meta

Piacevole
ImmagineImmagine

Eagles89
Newbie
Newbie

Film Sul Football

Messaggio da Eagles89 » 15/11/2006, 11:58

Potete dire quello ke volete...ma penso ke il dio di tutte le scene dei film di football sia questa...Any Given Sunday..è un mito x me :notworthy:

Rispondi

Torna a “NFL”