Quello scambio in termini di fp immediati ci ha favorito anche più del previsto data l'esplosione di Mike James, ma noi abbiamo dato comunque via due giocatori da 15-20 fp con contratto basso anche per la stagione successiva... Di certo non è uno scambio scandaloso come se ne sono visti altri...
Per quanto riguarda la mia squadra, lo ripeto, noi avevamo 4 stelle, 2 giocatori di rendimento molto alto e 7 comprimari che comunque avevano un alto minutaggio, nessun giocatore inutile. Un infortunio avrebbe lasciato intatte le speranze, anche due. Quando invece diventano 4-5 è normale risentirne. Comunque tanto per dire, ho calcolato a tempo perso i nostri eventuali punteggi del primo turno dei PO... E si sarebbe consumato un bel upset nei confronti di Salt Lake City. Con i se e con i ma non si fa la storia, ma la nostra squadra al completo o con max 1-2 infortuni sarebbe rimasta una contender.
I PO non li abbiamo fatti con un record del 65%, mentre ad est si è qualificata una squadra con record negativo... Significa che qualcosa non va!
Comunque ho lasciato la dinasty perché non volevo avere più a che fare con discussioni del genere e mi ci metto ancora in mezzo... Devo smetterla, basta!
ma che c'entra la conference, scusa?...
qualcosa non va perchè la western era più forte della eastern e voi siete rimasti fuoi con un record del 65%?...
è ridicolo...
l'anno prima (non so manco se c'eri, ma mi pare di sì a portland) la western era debolissima e la eastern era un calderone di squadre fortissime... e in uan conference semplice non mi risulta tu abbia fatto i playoffs!!!
per quanto riguarda la vs squadra...
simo nel momento clou della stagione ha avuto tmac rotto...
dino dalla RS in poi ha visto calare le sue medie...
noi abbiamo avuto amare fuori tutto l'anno, appena preso o'neal ci si è rotto e in finale abbiamo perso a turno knight, cassell, mobley e deng...
quindi ovvio che il fattore fortuna sia preponderante...
ma uno cerca anche di pararsi il culo da ovvie e probabili rotture...
e come se lo para il culo?...
allargando il roster, magari perdendo qualche fp nel computo generale, ma in compenso mettere 12/13 giocatori costantemente a referto e con buone cifre... così facendo non si evita la sfiga, ma cmq si riducono le probabilità di perdere una serie PO per qualche rottura imprevista... poi ovvio che tutto può sccedere...
voi questa cosa non l'avete fatta... mi sembra ovvio...