Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern finals: MIA (1) vs BOS (2)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Chi vincerà?

Sondaggio concluso il 18/05/2022, 23:24

Miami in 4
1
2%
Miami in 5
1
2%
Miami in 6
6
14%
Miami in 7
8
19%
Boston in 4
2
5%
Boston in 5
3
7%
Boston in 6
14
33%
Boston in 7
7
17%

Voti totali: 42

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2632
2502

Re: Eastern finals: MIA (1) vs BOS (2)

Messaggio da PWillis52 » 30/05/2022, 11:39

Alla fine il campo ha spiegato con chiarezza che chi veniva bollato come gufo avevano ragione.
Partita rimasta in bilico 5', i primi 2 più gli ultimi 3(scarsi).
Boh per me, in questo momento, tra le due squadre c'è una differenza piuttosto evidente. Parliamo di un 4-3 i cui all'interno delle vittorie Miami ci sono g1 in cui mancavano Smart ed Al e g6 con Jimmy in versione mj. Le vittorie dei Celtics le vedo più nel normale flusso della serie per così dire.
Ieri, fino al tentato suicidio celtico nel finale, la partita è stata sempre sempre in controllo loro.
Pronti via da una parte entrano le triple dall'altra no e come ormai da prassi da quello dipende chi vincerà. Specialmente se quella che tira meglio è la squadra con la difesa migliore. Heat ogni canestro na sofferenza, un'invenzione, dall'altra i Celtics davano l'impressione di fare meno fatica.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 30/05/2022, 11:39

per la serie non è più la nba dei nostri padri (cit.)

un celtico che ringrazia una stella lacustre durante la premiazione delle conference finals.  😍

bravo tatum, ora hai un nuovo fan tra le tue fila, queste finals tiferò celtics con tutto il mio pride.

vinciamo quest'anello ragazzi, è troppo tempo che aspettiamo!   🍀

PWillis52
Pro
Pro
2632
2502

Messaggio da PWillis52 » 30/05/2022, 11:42

Noodles ha scritto: 30/05/2022, 11:39
per la serie non è più la nba dei nostri padri (cit.)

un celtico che ringrazia una stella lacustre durante la premiazione delle conference finals.  😍

bravo tatum, ora hai un nuovo fan tra le tue fila, queste finals tiferò celtics con tutto il mio pride.

vinciamo quest'anello ragazzi, è troppo tempo che aspettiamo!   🍀

Tutto questo nonostante "Kobe l'abbia rovinato" come ben ricordi.

Grande JT :metal:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 30/05/2022, 11:46

PWillis52 ha scritto: 30/05/2022, 11:39 Alla fine il campo ha spiegato con chiarezza che chi veniva bollato come gufo avevano ragione.
Boh per me, in questo momento, tra le due squadre c'è una differenza piuttosto evidente. Parliamo di un 4-3 i cui all'interno delle vittorie Miami ci sono g1 in cui mancavano Smart ed Al e g6 con Jimmy in versione mj. Le vittorie dei Celtics le vedo più nel normale flusso della serie per così dire.
Ieri, fino al tentato suicidio celtico nel finale, la partita è stata sempre sempre in controllo loro.
Pronti via da una parte entrano le triple dall'altra no e come ormai da prassi da quello dipende chi vincerà. Specialmente se quella che tira meglio è la squadra con la difesa migliore. Heat ogni canestro na sofferenza, un'invenzione, dall'altra i Celtics davano l'impressione di fare meno fatica.
perfetto.

la serie è esattamente questa, heat che rincorrono sempre e overperformano in alcuni casi.
celtics che ogni volta che alzano le marce vanno sopra facilmente di una decina di punti.
nel mezzo Jimmy Butler, che è stato probabilmente il miglior giocatore della serie, menomato e limitato.

e una serie di giocatori chi più chi meno rotti (smart, lowry, herro, timelord) che han comunque avuto un peso.

quindi celtics passano con merito, ma gli heat possono rimpiangere giusto le assenze, perchè per quanto riguarda l'approccio in campo, ci hanno messo davvero tutto.

PWillis52
Pro
Pro
2632
2502

Messaggio da PWillis52 » 30/05/2022, 11:55

Noodles ha scritto: 30/05/2022, 11:46
PWillis52 ha scritto: 30/05/2022, 11:39 Alla fine il campo ha spiegato con chiarezza che chi veniva bollato come gufo avevano ragione.
perfetto.

la serie è esattamente questa, heat che rincorrono sempre e overperformano in alcuni casi.
celtics che ogni volta che alzano le marce vanno sopra facilmente di una decina di punti.
nel mezzo Jimmy Butler, che è stato probabilmente il miglior giocatore della serie, menomato e limitato.

e una serie di giocatori chi più chi meno rotti (smart, lowry, herro, timelord) che han comunque avuto un peso.

quindi celtics passano con merito, ma gli heat possono rimpiangere giusto le assenze, perchè per quanto riguarda l'approccio in campo, ci hanno messo davvero tutto.

Gli Heat possono anche rimpiangere di aver avuto in campo Lowry ieri, a parte quel paio di fiammate nel secondo tempo e l'essere sempre un grande nel prendere sfondamenti in diretta e ad occhio è stato dannoso come pochissimi ieri.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 30/05/2022, 12:00

PWillis52 ha scritto: 30/05/2022, 11:55
Noodles ha scritto: 30/05/2022, 11:46
perfetto.

Gli Heat possono anche rimpiangere di aver avuto in campo Lowry ieri, a parte quel paio di fiammate nel secondo tempo e l'essere sempre un grande nel prendere sfondamenti in diretta e ad occhio è stato dannoso come pochissimi ieri.

ma lowry è tutto l'anno che gioca così, poi fisicamente sta messo piuttosto male e si vede.
però sempre meglio che lui che vincent, che sarà pure un buon tiratore ma non sa fare altro.

PWillis52
Pro
Pro
2632
2502

Messaggio da PWillis52 » 30/05/2022, 12:06

Noodles ha scritto: 30/05/2022, 12:00
PWillis52 ha scritto: 30/05/2022, 11:55

ma lowry è tutto l'anno che gioca così, poi fisicamente sta messo piuttosto male e si vede.
però sempre meglio che lui che vincent, che sarà pure un buon tiratore ma non sa fare altro.

Sinceramente non ho seguito molto la seconda parte di rs, meno del solito comunque, perché ho staccato la spina dalle nostre miserie, quindi non saprei. Certo se queste sono le sue nuove condizioni standard sarei piuttosto preoccupato per lui.

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 30/05/2022, 12:25

Lowry é alla canna del gas, tra lui e smart è stata una bella sfida ma dopo 7 partite mi permetto di dire che l'ha vinta ampiamente Lowry che resta il giocatore più odioso della lega per distacco.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
405

Messaggio da Flash3 » 30/05/2022, 12:37

Lowry ha fatto una buona regular season. È stato un normalizzatore abbastanza efficiente, che metteva in ritmo i compagni, ci mandava in transizione o semitransizione quando ce n'era bisogno, anche da canestro subito, e difensivamente reggeva botta. Anche a livello fisico è stato paradossalmente uno dei pochissimi a reggere, le assenze sono state dovute purtroppo a problemi personali extracampo, non meglio chiariti, ma pare non di poco conto.

Purtroppo ai playoff già non era partito benissimo, l'infortunio e soprattutto il rientro precipitoso sono stati i chiodi sulla bara. Nel complesso fondamentalmente un disastro. Anzi, tutto sommato, mi aspettavo pure di peggio, nelle ultime due. Gara-6 non ha giocato bene, ma ha comunque messo dei tiri importanti, ieri purtroppo invece ha pagato le % da fuori, ma senza di lui non so se a fine primo tempo avremmo ricucito lo strappo.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 30/05/2022, 12:45

lebronpepps ha scritto: 30/05/2022, 10:59 ho mandato il post in bozze al comitato etico del forum di PlayitUsa, a cui oggi si è aggiunto anche il buon @PerKobe , attendo loro approvazione prima di postare

intanto sento di poter dire almeno che sono contento
Altro passo verso la radicalchicazione del forum, il prossimo sarà rinominare i premi da forumista dell'anno a Nobel.
Ma vanno capiti i lacustri in questi giorni, stagione tra le più deludenti di sempre e ora i Celtics stanno in finale e peggio, il "nuovo kobe" sta ai Celtics

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 30/05/2022, 12:58

GecGreek ha scritto: 30/05/2022, 12:45
lebronpepps ha scritto: 30/05/2022, 10:59 ho mandato il post in bozze al comitato etico del forum di PlayitUsa, a cui oggi si è aggiunto anche il buon @PerKobe , attendo loro approvazione prima di postare

intanto sento di poter dire almeno che sono contento
Altro passo verso la radicalchicazione del forum, il prossimo sarà rinominare i premi da forumista dell'anno a Nobel.
Ma vanno capiti i lacustri in questi giorni, stagione tra le più deludenti di sempre e ora i Celtics stanno in finale e peggio, il "nuovo kobe" sta ai Celtics

ma se sta per uscire Winning TIme su sky da giovedì prossimo, più di così non potevamo chiedere.

Immagine

Nasty15
Rookie
Rookie
9
82

Messaggio da Nasty15 » 30/05/2022, 13:00

Nessuno nessuno nessuno ha notato che la manona di Horford ( quarto periodo difensivo a livelli da top 5 di sempre, considerando che non è un ragazzino e che siamo a gara 7) sulla tripla sbagliata da Jimmy a 13 secondi dalla fine è finita in pieno sulla manona di Butler? Ho visto male io?

Tre tiri liberi e palla verde per giocarsi l'ultima azione di gara 7, da regolamento.

A me piace pensare che l'arbitro abbia visto ma non abbia un bidone della spazzatura al posto del cuore. Giusto così, lasciare andare, per me.

Ma da regolamento, se ho ben visto stanotte, quelli son tre tiri liberi.
Provaci ancora Steph!

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 30/05/2022, 13:07

Nasty15 ha scritto: 30/05/2022, 13:00 Nessuno nessuno nessuno ha notato che la manona di Horford ( quarto periodo difensivo a livelli da top 5 di sempre, considerando che non è un ragazzino e che siamo a gara 7) sulla tripla sbagliata da Jimmy a 13 secondi dalla fine è finita in pieno sulla manona di Butler? Ho visto male io?

Tre tiri liberi e palla verde per giocarsi l'ultima azione di gara 7, da regolamento.

A me piace pensare che l'arbitro abbia visto ma non abbia un bidone della spazzatura al posto del cuore. Giusto così, lasciare andare, per me.

Ma ne abbiamo notate di cose...
Un tiro libero aggiuntivo rubato da Lowry...
Butler che va a canestro e con il braccio sinistro sbraccia e allontana Horford.
Chiarissimo sfondamento di Butler su Smart(e Udoka pirla che non chiama challenge).
Contatto da flagrant di Adebayo su White neanche andato a rivedere.

Certo...Ci sono stati anche fischi pro Celtics(decisamente meno), tipo il contatto di cui parli, che magari c'è ed io invece io non l'ho notato, perché l'arbitraggio di ieri è stato indecente.

Nasty15
Rookie
Rookie
9
82

Messaggio da Nasty15 » 30/05/2022, 13:32

Ma la tripla annullata per piede sulla linea laterale dopo quanto, 5 minuti?

Non è usuale neanche quello, presumo sia perfettamente all'interno del regolamento, ma insomma gli arbitri stanotte non proprio perfetti.

Sugli sfondamento han preso belle cantonate, quello di Adebayo secondo me non era un flagrant netto invece, tantomeno quello di Brown in attacco, figurarsi
Provaci ancora Steph!

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 30/05/2022, 14:41

Nasty15 ha scritto: 30/05/2022, 13:00 Nessuno nessuno nessuno ha notato che la manona di Horford ( quarto periodo difensivo a livelli da top 5 di sempre, considerando che non è un ragazzino e che siamo a gara 7) sulla tripla sbagliata da Jimmy a 13 secondi dalla fine è finita in pieno sulla manona di Butler? Ho visto male io?

Il 5 dopo il rilaacio è considerato regolare in NBA, ed è anche giusto secondo me

Rispondi

Torna a “NBA”