LukaV ha scritto: 01/02/2021, 12:00Non credo sia questo, quello che traspare dalle parole di Gattuso è che ADL, mentre di pesona gli giurava che non stava succedendo, uscito dalla stanza chiamava a destra e manca.Radiofreccia ha scritto: 01/02/2021, 11:09
2. Da che mondo è mondo i presidenti contattano altri allenatori in periodi di down della squadra. Non credo che Gattuso sia stato contattato da ADL ad esonero di Ancelotti fatto, anzi.
Il presidente di qualsiasi cosa è liberissimo di contattare chi vuole, ma non di non avere l'onestà di dirlo apertamente a domanda diretta. E Gattuso sembra far riferimento a questo.
Cose che credo che accadono in qualsiasi società non sono nel calcio.
Adl ha 99% di difetti ed 1% di pregi. Ma attaccarlo su questo è ridicolo.
Gattuso è infantile a cavalcare questa cosa. Criticare invece gli attacchi alla sua persona da pseudo giornalisti falliti ecc. fà bene, anzi benissimo. Sono un branco di debosciati sfigati che si atteggiano a grandi esperti ma non capiscono niente. Per il resto mah....pure insistere sul fatto che i giocatori smanettano troppo sui social...sarà anche vero, ma lui neanche scherza.....
In generale ne escono tutti malissimo, società, allenatore, stampa e calciatori. Per fortuna che gli stadi sono chiusi e non si tirano in mezzo i tifosi per una volta.