I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - Il topic della politica
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica
ma credo si siano astenuti per non rischiare la figuraccia, dato che non tutti in Italia Viva erano a favore del no
-
- Pro
- 1720
- 431
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica
lebronpepps ha scritto: 19/01/2021, 23:38 ma credo si siano astenuti per non rischiare la figuraccia, dato che non tutti in Italia Viva erano a favore del no
Ma quindi fatemi capire che non ho seguito perchè ormai ho lo schifo specie verso quei buffoni che dovrebbero rappresentarci.
Renzi sbatte i piedi, dice no io non ci sto.
Crea l frattura. E poi quando c’è da votare, si tira indietro e non vota?
Se fosse davvero così
“First reaction shiocc”.
Ditemi che mi manca un passaggio vi prego.
Non posso crederci davvero.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
E da oggi si mette all’opposizione...defendthestar ha scritto: 20/01/2021, 0:56lebronpepps ha scritto: 19/01/2021, 23:38 ma credo si siano astenuti per non rischiare la figuraccia, dato che non tutti in Italia Viva erano a favore del no
Ma quindi fatemi capire che non ho seguito perchè ormai ho lo schifo specie verso quei buffoni che dovrebbero rappresentarci.
Se fosse davvero così
“First reaction shiocc”.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
defendthestar ha scritto: 20/01/2021, 0:56lebronpepps ha scritto: 19/01/2021, 23:38 ma credo si siano astenuti per non rischiare la figuraccia, dato che non tutti in Italia Viva erano a favore del no
Se fosse davvero così
“First reaction shiocc”.
Si sapeva sarebbe successo fin da agosto 2018 quando nacque il Conte2
Renzi si è staccato dal PD proprio per questo
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Quello successo ieri è umiliante per i contribuenti.
Mi spiegate dove cazzo erano i due senatori che sono arrivati sul filo di lana? Aspettavano il bonifico di Conte? Erano al bar?
Io non discuto i giochi politici del voto sì, voto no, mi astengo, esco al momento del voto, ma porca di quella troia sei strapagato e c'è la votazione più importante degli ultimi 12 mesi e tu cazzeghi fino all'ultimo secondo?
Per entrare e votare sì, quindi non volevi far cadere il governo, ma quasi ci riuscivi.
Il napalm ci vuole, per tutti!!
Mi spiegate dove cazzo erano i due senatori che sono arrivati sul filo di lana? Aspettavano il bonifico di Conte? Erano al bar?
Io non discuto i giochi politici del voto sì, voto no, mi astengo, esco al momento del voto, ma porca di quella troia sei strapagato e c'è la votazione più importante degli ultimi 12 mesi e tu cazzeghi fino all'ultimo secondo?
Per entrare e votare sì, quindi non volevi far cadere il governo, ma quasi ci riuscivi.
Il napalm ci vuole, per tutti!!
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10266
- 4637
Ciampolillo: "Mi piacerebbe un ruolo da sottosegretario o addirittura da Ministro dell'Agricoltura, una materia che mi piace tanto"
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Whatarush ha scritto: 20/01/2021, 11:10 Ciampolillo: "Mi piacerebbe un ruolo da sottosegretario o addirittura da Ministro dell'Agricoltura, una materia che mi piace tanto"
Andre, lo vuoi fare il ministro dei RB?

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10266
- 4637
La Grande T ha scritto: 20/01/2021, 11:25Whatarush ha scritto: 20/01/2021, 11:10 Ciampolillo: "Mi piacerebbe un ruolo da sottosegretario o addirittura da Ministro dell'Agricoltura, una materia che mi piace tanto"
Andre, lo vuoi fare il ministro dei RB?
Solo se mi accettano L. Fournette sottosegretario

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Avendo cambiato la sua residenza in un albero di ulivo direi che ci sta no?Whatarush ha scritto: 20/01/2021, 11:10 Ciampolillo: "Mi piacerebbe un ruolo da sottosegretario o addirittura da Ministro dell'Agricoltura, una materia che mi piace tanto"
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
Per esportare il modello Xylella nel mondo
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
domanda ignorante. perchè è così importante che venga formato un gruppo parlamentare (la cosiddetta quarta gamba) con i 'nuovi' senatori che vorrebbero sostenere il governo Conte3?
quasi certamente dovranno pescare un po' ovunque, quale sarebbe il valore aggiunto?
quasi certamente dovranno pescare un po' ovunque, quale sarebbe il valore aggiunto?
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Se ho capito bene il controllo delle varie commissioni parlamentariBruceSmith ha scritto:domanda ignorante. perchè è così importante che venga formato un gruppo parlamentare (la cosiddetta quarta gamba) con i 'nuovi' senatori che vorrebbero sostenere il governo Conte3?
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
É spiegato bene in questo articolo, riguarda il lavoro nelle commissioni parlamentari https://www.ilpost.it/2021/01/20/proble ... conte/amp/BruceSmith ha scritto: 21/01/2021, 21:21 domanda ignorante. perchè è così importante che venga formato un gruppo parlamentare (la cosiddetta quarta gamba) con i 'nuovi' senatori che vorrebbero sostenere il governo Conte3?
Ed é anche il motivo per il quale una volta formatosi Conte verrà spinto dalle forze che lo sostengono a dimettersi per riavere in nuovo incarico e formare un nuovo Governo. In quel caso con un nuovo Governo da prassi la composizione delle commissioni parlamentare cambia consentendo alle forze governative di avere la maggioranza.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
grazie.
in pratica tocca tifare perchè 'l'anti-vax\negazionista della xylella e dell'intelligenza in generale' diventi sottosegretario, almeno ci leviamo il rischio che finisca in qualche commissione.
in pratica tocca tifare perchè 'l'anti-vax\negazionista della xylella e dell'intelligenza in generale' diventi sottosegretario, almeno ci leviamo il rischio che finisca in qualche commissione.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Il 27 il ministro Bonafede deve relazionare al senato su recovery ed affini, Renzi ha già fatto sapere che non voterà a favore.
Cadesse il governo su di una relazione di uno dei più mentecatti ministri di questo governo, il che lo porta automaticamente a concorrere per lo scranno di peggior ministro all time, sarebbe la degna conclusione di questa triste vicenda.
Purtroppo il seguito potrebbe essere perfino peggiore.
Cadesse il governo su di una relazione di uno dei più mentecatti ministri di questo governo, il che lo porta automaticamente a concorrere per lo scranno di peggior ministro all time, sarebbe la degna conclusione di questa triste vicenda.
Purtroppo il seguito potrebbe essere perfino peggiore.