Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Messaggio
da therussianrocket » 19/11/2019, 10:47
JS_53 ha scritto: 19/11/2019, 0:03
therussianrocket ha scritto: 18/11/2019, 23:06Se dico che Eichel mi comincia a sembrare parecchio sopravvalutato mi daranno dell'eretico?
Deve essere stato l'altro te stesso a dirlo. Chiedo umilmente perdono.
Dopo l'ennesima visione di Eichel, e dopo la decima partita di fila che non vincono è stato un pensiero che ho condiviso su quella chat. Ma perché l'ho visto più e più volte ormai e mi sono basato su quello, tu? Per me è sempre Eichel solo che ne ho visti di più forti e per me non è forte come quelli, sicuramente per tanti motivi e alcuni che dipendono dal contesto in cui è ma per quello che riesco a vedere ho visto giocatori che quest'anno mi hanno impressionato di più, uno per esempio è Dubois.
Aggiungo Pettersson alla lista di oggi, another category proprio.
Tranquillo, non è una gara a chi ce l'ha più lungo. Ho detto chiaramente che mi sono basato principalmente sul dato statistico considerato che non ho il buon tempo di vedermi pure i Buffalo Sabres (e se avessi tempo francamente opterei per un film giapponese degli anni '50 piuttosto che per i Sabres), quindi Eichel l'ho periziato giusto contro Florida (e nemmeno sempre, per dire il primo matchup di quest'anno l'ho perso). Quindi se dici che ha difficoltà in inferiorità numerica non vedo motivo di dubitarne, se dici che "non vince un faceoff" oltre a contestare che la frase è decisamente esagerata date le sue medie (46-47%) rilevo che ci sono giocatori pluridecorati che con medie addirittura inferiori sono o sono stati nell'elite del gioco (Malkin su tutti).
Se i numeri contano qualcosa vedo un giocatore da un punto a partita in una squadra di scappati (almeno negli ultimi anni) e un giocatore che è migliorato nel faceoff circle da quando è entrato in Nhl. Passare dall'essere un elite player ad un sopravvalutato secondo me non è così immediato come la intendi tu.
Like
0
Share
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
JS_53
- Pro

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Messaggio
da JS_53 » 19/11/2019, 14:17
therussianrocket ha scritto: 19/11/2019, 10:47
JS_53 ha scritto: 19/11/2019, 0:03
Dopo l'ennesima visione di Eichel, e dopo la decima partita di fila che non vincono è stato un pensiero che ho condiviso su quella chat. Ma perché l'ho visto più e più volte ormai e mi sono basato su quello, tu? Per me è sempre Eichel solo che ne ho visti di più forti e per me non è forte come quelli, sicuramente per tanti motivi e alcuni che dipendono dal contesto in cui è ma per quello che riesco a vedere ho visto giocatori che quest'anno mi hanno impressionato di più, uno per esempio è Dubois.
Aggiungo Pettersson alla lista di oggi, another category proprio.
Tranquillo, non è una gara a chi ce l'ha più lungo. Ho detto chiaramente che mi sono basato principalmente sul dato statistico considerato che non ho il buon tempo di vedermi pure i Buffalo Sabres (e se avessi tempo francamente opterei per un film giapponese degli anni '50 piuttosto che per i Sabres), quindi Eichel l'ho periziato giusto contro Florida (e nemmeno sempre, per dire il primo matchup di quest'anno l'ho perso). Quindi se dici che ha difficoltà in inferiorità numerica non vedo motivo di dubitarne, se dici che "non vince un faceoff" oltre a contestare che la frase è decisamente esagerata date le sue medie (46-47%) rilevo che ci sono giocatori pluridecorati che con medie addirittura inferiori sono o sono stati nell'elite del gioco (Malkin su tutti).
Se i numeri contano qualcosa vedo un giocatore da un punto a partita in una squadra di scappati (almeno negli ultimi anni) e un giocatore che è migliorato nel faceoff circle da quando è entrato in Nhl. Passare dall'essere un elite player ad un sopravvalutato secondo me non è così immediato come la intendi tu.
Io sono felice così normodotato, ho espresso un pensiero su una chat e tu l'hai voluto portare qui facendo il simpatico cercando di dimostrare non si sa bene cosa o in realtà il nulla perchè hai visto giocare Eichel mezza volta e l'unica cosa che hai sono le statistiche. Alla fine ti sarebbe bastato darmi dell'eretico in chat però hai voluto fare altro, non si sa perchè. Tutto questo dall'alto di quella volta che hai visto il condensed tra Panthers e Sabres.
Io ho detto comincia ad essere sopravvalutato (ovviamente per me), non che lo è, e l'ho detto dopo aver visto l'ennesima partita. Poi perfavore lasciamo stare Malkin che è ed è stato un altro giocatore. Oggi 19/11 Eichel non ha fatto niente, Buffalo o non Buffalo, e sono cmq 6 anni che è in NHL. Aspettiamolo, ma per adesso sono altri che fanno la differenza e non lui.
Like
0
Share
-
KimiWest
- Newbie

- NHL Team: Arizona Coyotes
- 19
- 22
Messaggio
da KimiWest » 19/11/2019, 21:32
Altra vittoria per gli Yotes
3-0 vs Los Angeles...Garland, Stepan e Chychrun... seconda partita di fila senza subire gol, questa volta con Raanta in porta, si tratta della prima volta nella storia della franchigia che accade con due portieri diversi...
Poco da dire, la squadra sta girando, i portieri di più... prossima tappa è la visita di Toronto nel deserto... speriamo bene
Like
1
Share
-
JS_53
- Pro

- 235
- 448
Messaggio
da JS_53 » 20/11/2019, 8:55
Dichiarazioni alla Ibra quasi.
Like
0
Share
-
jovocop
- Senior

- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 327
Messaggio
da jovocop » 20/11/2019, 11:53
visto che l'argomento è saltato fuori di nuovo e sempre sui C, vogliamo mettere giú due statistiche rigorosamente necessarie per essere elite?
dando per scontato che le doti necessarie di un elite C siano intelligenza, consapevolezza della situazione e saper giocare in tutte le situazioni di gioco (senza contare la PK per ovvie ragioni? ditemi voi)
per calcolarle per un C io comincerei da:
rapporto minuti giocati/punti
shots against
situazione di gioco
sentiamo le vostre opinioni poi si puo fare una lista. chissa che ziba non ci rientra!
Like
0
Share
-
Dead Man
- Pro

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
-
Contatta:
Messaggio
da Dead Man » 20/11/2019, 15:39
Ma il povero Giroux è finito nell'umido?
Like
0
Share
-
Scaramanga
- Senior

- 374
- 486
Messaggio
da Scaramanga » 21/11/2019, 2:15
Like
1
Share
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
-
jovocop
- Senior

- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 327
Messaggio
da jovocop » 21/11/2019, 7:31
interessante vedere come andrà a finire quando rimpiazzi uno che ha vinto coppe e coppette con uno che non ha mai allenato in NHL
Like
1
Share
-
sciabo
Messaggio
da sciabo » 21/11/2019, 7:33
Il Capitano ha indicato la via:
(ma come settimana scorsa coi Canes poi ci han pensato gli zebrati

... )
JS_53 ha scritto: 19/11/2019, 14:17 sono cmq 6 anni che è in NHL.
Veramente questa è la quinta (fu draftato con McD), quindi diciamo che ha alle spalle quattro stagioni (un paio da 61 e 67 giocate) + una ventina di partite.
Ultima modifica di sciabo il 21/11/2019, 7:43, modificato 1 volta in totale.
Like
0
Share
-
sciabo
Messaggio
da sciabo » 21/11/2019, 7:42
jovocop ha scritto: 21/11/2019, 7:31interessante vedere come andrà a finire quando rimpiazzi uno che ha vinto coppe e coppette con uno che non ha mai allenato in NHL
Che magari finiscono dietro a chi è allenato da un ex presidente calcistico

Like
0
Share
-
Robin87
- Senior

- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
Messaggio
da Robin87 » 21/11/2019, 11:09
sciabo ha scritto: 21/11/2019, 7:42
jovocop ha scritto: 21/11/2019, 7:31interessante vedere come andrà a finire quando rimpiazzi uno che ha vinto coppe e coppette con uno che non ha mai allenato in NHL
Che magari finiscono dietro a chi è allenato da un ex presidente calcistico
è tutta una tattica di Toronto per non trovare i Bruins al primo turno dei PO: preferiscono puntare alla WC
Like
0
Share
-
Scaramanga
- Senior

- 374
- 486
Messaggio
da Scaramanga » 21/11/2019, 12:11
jovocop ha scritto:interessante vedere come andrà a finire quando rimpiazzi uno che ha vinto coppe e coppette con uno che non ha mai allenato in NHL
Se vince un turno di playoff avrà già fatto meglio.
Sent from my SM-G950W using Tapatalk
Like
1
Share
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Messaggio
da therussianrocket » 21/11/2019, 12:35
Dopo che Di Matteo ha vinto una Champions League vale tutto
Like
0
Share
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Gostis53
- Senior

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1364
- 434
Messaggio
da Gostis53 » 21/11/2019, 12:38
therussianrocket ha scritto: 21/11/2019, 12:35
Dopo che Di Matteo ha vinto una Champions League vale tutto
Dici che Toronto si avvia alla conquista della Stanley Cup?

Like
0
Share
-
JS_53
- Pro

- 235
- 448
Messaggio
da JS_53 » 21/11/2019, 12:40
sciabo ha scritto: 21/11/2019, 7:33Il Capitano ha indicato la via:
(ma come settimana scorsa coi Canes poi ci han pensato gli zebrati

... )
JS_53 ha scritto: 19/11/2019, 14:17 sono cmq 6 anni che è in NHL.
Veramente questa è la quinta (fu draftato con McD), quindi diciamo che ha alle spalle quattro stagioni (un paio da 61 e 67 giocate) + una ventina di partite.
Che ti hanno fatto le zebrette? Avete preso un punto con una squadra che non battete da 10 incontri c'è da essere contenti.
Sciabo, Eichel è una stella, ma non ha fatto niente oltre a mettere su numeri. Non è lui che deve fare andare le mani, è pagato 10M per accollarsi sulle spalle la squadra e portarla a giocare quando conta e non per fare a botte rischiando di infortunarsi.
Like
0
Share