avrà preso spunto da Silvio...mr.kerouac ha scritto: 03/12/2019, 14:47Ognuno in casa proprio espone quel che gli pareRico Tubbs ha scritto: 03/12/2019, 14:20
Poverino. Suggerirei un altro ricorso, magari all'ottava volta funziona.

avrà preso spunto da Silvio...mr.kerouac ha scritto: 03/12/2019, 14:47Ognuno in casa proprio espone quel che gli pareRico Tubbs ha scritto: 03/12/2019, 14:20
Effettivamente i tribunali essendo edifici antichi qualche problema di umidita' devono averlo, sara' per quello che non ve ne va bene una davanti alla giustizia, tipo Mazzarri quando piove.slevin17 ha scritto: 03/12/2019, 14:54Rico Tubbs ha scritto: 03/12/2019, 14:20
io suggerirei un luogo asciutto... che il cartone con l'umidità si rovina
Rico Tubbs ha scritto: 03/12/2019, 14:57Effettivamente i tribunali essendo edifici antichi qualche problema di umidita' devono averlo, sara' per quello che non ve ne va bene una davanti alla giustizia, tipo Mazzarri quando piove.slevin17 ha scritto: 03/12/2019, 14:54
io suggerirei un luogo asciutto... che il cartone con l'umidità si rovina
lele_warriors ha scritto: 03/12/2019, 15:03 grandissimo contributo di slevin alla sezione calcio. post sempre interessanti, da non perdere. una roba fantasmagorica (non per questi ultimi eh, ma proprio da SEMPRE).
ignore is the way.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: 03/12/2019, 15:10 Un giorno vorrei entrare nel forum con l account di lelecon tutti gli ignorr che ha messo in questi anni, probabilmente legge solo i suoi post
lele_warriors ha scritto: 03/12/2019, 15:16posso scriverveli eh, se ci tenete tanto. ma non penso arriviamo manco a 10 utenti, per quel che ricordo.
poi oh, se voi preferite leggere gente che scrive solo deliri di sto tipo fate pure, io ho di meglio da fare nella vita, visto il tempo a disposizione. tutto qui
p.s. sono 12,di cui almeno 2 non scrivono manco più qui dentro
lele_warriors ha scritto: 03/12/2019, 15:16 posso scriverveli eh, se ci tenete tanto. ma non penso arriviamo manco a 10 utenti, per quel che ricordo.
poi oh, se voi preferite leggere gente che scrive solo deliri di sto tipo fate pure, io ho di meglio da fare nella vita, visto il tempo a disposizione. tutto qui
lele_warriors ha scritto: 03/12/2019, 15:16posso scriverveli eh, se ci tenete tanto. ma non penso arriviamo manco a 10 utenti, per quel che ricordo.
ah, potreste fare un giochino...indovinare quali sono...tirando via quei 2...vediamo degli altri 10 chi ne indovina di più...visto che ci tenete tanto![]()
![]()
di sicuro penso sia più interessante che leggere gli ultimi deliri o parlare ancora del pallone d'oro...
negher ha scritto: 03/12/2019, 15:12steve ha scritto: 03/12/2019, 15:10Un giorno vorrei entrare nel forum con l account di lelecon tutti gli ignorr che ha messo in questi anni, probabilmente legge solo i suoi post
Ti quoto così ti può leggere, nel caso anche tu sia in ignore.
E se fossi in ignore anche io????![]()
Noodles ha scritto: 03/12/2019, 15:23lele_warriors ha scritto: 03/12/2019, 15:16posso scriverveli eh, se ci tenete tanto. ma non penso arriviamo manco a 10 utenti, per quel che ricordo.
ah, potreste fare un giochino...indovinare quali sono...tirando via quei 2...vediamo degli altri 10 chi ne indovina di più...visto che ci tenete tanto![]()
![]()
di sicuro penso sia più interessante che leggere gli ultimi deliri o parlare ancora del pallone d'oro...
sì ok, tutto molto interessante, a tratti ho anche abbozzato un sorriso.
ma ti prego, passa sul topic juve per mettere like ad @azazel
nel caso fosse in ignore pure lui, anche se comprensibile, ridagli vita (cit.).